CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 701
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Unofficial Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del 18/02/15
    (spero di non violare nessuna regola se scrivo un post nuovo invece di editare il precedente.. ma visto che si tratta di impressioni di uso, ho preferito far così)

    Fatti tutti i wipe, ho reinstallato tutto da capo secondo la guida linkata all'inizio. L'installazione è andata a buon fine, per cui suppongo che la SD andasse partizionata prima di iniziare tutta la trafila (e quindi 'mo me lo segno' quando andrò ad aggiornare l'Ace2).

    Il telefono è usabile, abbastanza fluido, e la batteria dura ancora decentemente, visto che è la sua originale (anche se non posso far confronti, visto che era tanto che non lo usavo).

    Ci ho messo solo due app di Google, ovvero il client Gmail e il navigatore, Opera, il lettore audio Rocket Mail, i client di Yahoo e Outlook, Camera Zoom FX, due client di FB (l'originale e Minimal FB), Mx Player, GPS Status, Super Backup.

    Non ho potuto installare, perchè mi dice che non sono compatibili con questo dispositivo, due app che uso sull'Ace2, ovvero il lettore audio CloudSkipper, e Nokia Here (e mi spiace, perchè, da ex utente di Nokia Navigator, lo ritengo molto valido).

    Il problema, purtroppo, rimane quello della scarsa memoria interna. Ho messo Link2Sd, impostato affinchè sposti in automatico sulla SD tutto quanto possibile (e con una SD da 16Gb, non ci dovrebbero essere problemi). Però Gmail mi dice che non può funzionare senza aggiornare Google Play, e Google Play non mi si aggiorna perchè mi dice che non c'è spazio per memorizzare (sulla memoria interna, benchè l'app sia stata spostata sulla SD). E, anche se si potrebbe sostituire Gmail con un altro client, senza aggiornamento di Google Play non mi arrivano notifiche degli aggiornamenti delle altre app.

    Quindi, per quanto mi riguarda, anche se proverò a vedere se Maps funziona (cosa che finora non ho visto) sospendo per ora l'idea di usarlo come rimpiazzo del Pocket.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato art1969 per il post:

    DreamReaper (07-11-18),Gege98 (21-02-15),nessuno10 (26-02-15)

  3.  
  4. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi i siti dove scaricare le ultime build sono offline. come faccio ad aggiornare?

  5. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei dare il mio contributo con questa testimonianza... il telefono è veloce, non si impalla mai, però rimane il problema di fondo della scarsità di memoria disponibile per le installazioni, anche usando link2sd si parte da 150 mb su 199 disponibili e con due o tre installazioni già appare il messaggio di memoria di archiviazione in esaurimento.. ho notato due bug se così si potrebbero definire.. 1) all'avvio quando inserisci il pin della sim appare unlock sim all'infinito e quindi bisogna disattivare la richiesta di pin sulla sim. 2) nonostante i permessi di root e superuser già pre-installato link2sd riceve un msg di memoria di sola lettura, quindi bisogna avvalersi anche di root explorer, andare nella directory system e dare i permessi di scrittura. lo stesso vale per la directory /system/etc/init.d appare di sola lettura e quindi link2sd va in errore.. ma dando i permessi con root explorer poi tutto funziona.. rimane il problema di fondo di poca memoria disponibile..

  6. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema della memoria non si risolve (purtroppo) con Link2SD. Dalla mia esperienza con i miei telefoni e con quelli di altri, si riescono ad installare o ad aggiornare apps se ci sono almeno 300/350 Mb di memoria libera. Link2SD interviene 'dopo' l'installazione, ma se nella memoria interna non c'è spazio, anche se nella SD ce n'è in abbondanza, non si riesce ad installare o ad aggiornare altro.
    Soluzioni più funzionali sembrano essere INT2EXT o S2E. Ma il primo a volte va e a volte no (sull'Ace2 mi va), e S2E pare essere incompatibile con la CM11. Io sto sperimentando la MiniEvolution, basata sulla CM10.1 e che ha S2E integrato, ma per le mie prime impressioni ha problemi con il GPS...

  7. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da art1969 Visualizza il messaggio
    Il problema della memoria non si risolve (purtroppo) con Link2SD. Dalla mia esperienza con i miei telefoni e con quelli di altri, si riescono ad installare o ad aggiornare apps se ci sono almeno 300/350 Mb di memoria libera. Link2SD interviene 'dopo' l'installazione, ma se nella memoria interna non c'è spazio, anche se nella SD ce n'è in abbondanza, non si riesce ad installare o ad aggiornare altro.
    Soluzioni più funzionali sembrano essere INT2EXT o S2E. Ma il primo a volte va e a volte no (sull'Ace2 mi va), e S2E pare essere incompatibile con la CM11. Io sto sperimentando la MiniEvolution, basata sulla CM10.1 e che ha S2E integrato, ma per le mie prime impressioni ha problemi con il GPS...
    rimane il "contentino" di poter aggiungere qualche app alla se pur scarsa memoria di sistema.. che per paradosso è maggiore di quella utente.... comunque spazio molto limitato, dal mio punto di vista ulteriore aggravante di aver il cavetto dati sfilacciato e quindi non posso nemmeno tornare alla rom ufficiale per ricominciare da capo :-) comunque per dare un ulteriore contributo con la mia testimonianza, confermo i problemi con la videocamera (foto si, video no) e con la radio, l'applicazione spirit radio fm gira nel terminale ma non si sente niente come audio..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giosip per il post:

    RUGGIO86 (17-08-16)

  9. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , non riesco a fare download cyan 11, da dove è possibile?
    Grazie

  10. #697
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shumani01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , non riesco a fare download cyan 11, da dove è possibile?
    Grazie
    A quanto pare il sito è chiuso, non ho controllato a fondo su XDA ma seguendo qualche link puoi controllare qui è una release vecchia vecchia.
    Controllerò se ho dei file fra la mia roba.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    DreamReaper (07-11-18)

  12. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta ho provato ma scarica un file strano che all'interno contiene un setup.exe, credo sia un virus e non l'ho runnato. Non so dove reperire qualche nuovo firmware per il gt-s5570 mini, vorrei rispolverarlo! Grazie comunque

  13. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Qualcuno ha per caso la rom cm-11.0.0-RC14-GT-S5570-tass.zip oppure la più recente cm-11.0.0-GT-S5570-tass.zip indicata qui e può hostarla da qualche parte? Glie ne sarei molto riconoscente, perché non si trovano più da nessuna parte.

  14. #700
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Totix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Qualcuno ha per caso la rom cm-11.0.0-RC14-GT-S5570-tass.zip oppure la più recente cm-11.0.0-GT-S5570-tass.zip indicata qui e può hostarla da qualche parte? Glie ne sarei molto riconoscente, perché non si trovano più da nessuna parte.
    Infatti non si trovano più. Posso confermartelo. Unica speranza è qualcuno che l'ha conservata. Ma dubito fortemente,

    Ho messo questa ----> cm-11.0.0-rc14-gt-s5570-tass stringa su Google e sono uscite un po di cose.

    Dai un occhiata, magari c'è qualche versione che va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy