CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 230
Discussione:

[ROM][10.1][ODEX] MiniEvolution v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggixx Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    stamani ho installato questa rom release v2 e sembra che tutto sia OK.
    Al momento l'unica anomalia credo che sia il simbolo della batteria in alto a dx, credo che al suo posto viene visualizzato un cerchio in continua evoluzione. Ho visto che anche nei tuoi screen shot che hai postato è visibile.
    Infatti, è il logo della batteria della CM (quando ruota vuol dire che è in carica), ma puoi cambiarlo dalle impostazioni.
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie tanto.....

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la rom sembra ottima ma come faccio a disattivare quelle animazioni di rotazione ecc ? ahah , ho notato che non ci sono le suonerie.. di notifica ecc ora come faccio ? lol
    Ultima modifica di michele112; 11-02-14 alle 11:51

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele112 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom sembra ottima ma come faccio a disattivare quelle animazioni di rotazione ecc ? ahah , ho notato che non ci sono le suonerie.. di notifica ecc ora come faccio ? lol
    Inserisci quelle che ti interessano nello zip, ovviamente prima del flash.
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  6. #75
    Androidiano L'avatar di sosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me che ho già la V1 se voglio aggiornare, devo fare i wipe e perdere tutto? (ovviamente uso il backup ecc.)
    EDIT: V2 installata, continua così amico!
    Ultima modifica di sosto; 11-02-14 alle 15:14

  7. #76
    Baby Droid L'avatar di nextjelly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next (GT-S5570)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho flashato questa ROM sul mio Next stamattina al posto della mitica Balt ROM. Tenuto conto dei limiti tecnici dello smartphone, è veramente molto fluida, con un basso consumo di RAM all'avvio e (soprattutto) con INT2EXT incorporato per aumentare virtualmente la memoria interna del telefono. Sorprendente anche il comportamento sia della radio sia del player musicale di default (non ho mai riscontrato nulla di simile nelle custom ROM che ho installato in passato). Peccato solo che sia una Jelly Bean mascherata da Kit Kat, ma fa niente, quel che conta è la reattività del sistema. Complimenti davvero!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi risolto riavviando il cell per ora sembra ok anche se ho la batteria un po bruciata spero che mi duri con questa rom

  9. #78
    Androidiano L'avatar di umberto434


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Smartphone
    LG G4/Mi5/nexus5/nexus7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextjelly Visualizza il messaggio
    Ho flashato questa ROM sul mio Next stamattina al posto della mitica Balt ROM. Tenuto conto dei limiti tecnici dello smartphone, è veramente molto fluida, con un basso consumo di RAM all'avvio e (soprattutto) con INT2EXT incorporato per aumentare virtualmente la memoria interna del telefono. Sorprendente anche il comportamento sia della radio sia del player musicale di default (non ho mai riscontrato nulla di simile nelle custom ROM che ho installato in passato). Peccato solo che sia una Jelly Bean mascherata da Kit Kat, ma fa niente, quel che conta è la reattività del sistema. Complimenti davvero!

    Se vuoi rimanere sullo stile touchwiz prova la mininux e non te ne pentirai ma, se non vuoi fronzoli la minievolution è ottima

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di nextjelly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next (GT-S5570)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto434 Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere sullo stile touchwiz prova la mininux e non te ne pentirai ma, se non vuoi fronzoli la minievolution è ottima
    Purtroppo la Mininux (non me ne voglia Mnemonic, che comunque ho apprezzato ed apprezzo ancora per quello che fa) non mi è mai piaciuta (se non per brevissimo tempo): l'ho flashata una sola volta (quando era ancora alla versione 2.0) e dopo un po' mi si bloccò il Next all'avvio con uno spiacevole loop della boot animation (fortunatamente risolsi facendo il restore di una copia di backup della Balt ROM). Ho visto sì che nel frattempo quella ROM si è evoluta, ma ha sacrificato l'INT2EXT di default, e inoltre trovo scomodissimi tutti quei passaggi per flasharla ed aggiornarla. Ecco perché, non appena ho letto le carattestiche della Minievolution, non ci ho pensato 2 volte a provarla ed ora sono più che soddisfatto.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho un problema.
    Cercando di installare la rom mi esce un'errore (status 7). Ho seguito una guida di XDA per cercare di risolvere il problema. Modifico i file come scritto e provo a installare. Questa volta va tutto bene. Riavvio il cell e continua ad andare la animazione di boot per 10 minuti. Ho riprovato ad installare ma non vuole partire.
    Ho fatto tutti i wipe, la CWM è la 6.0.4.5

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy