CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 230
Discussione:

[ROM][10.1][ODEX] MiniEvolution v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    FINALMENTE!!! ..la provo subito e ti faccio sapere
    Allora?
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Eccomi.. allora in generale va bene come la v3
    ..OTTIMO LAVORO COME AL SOLITO! GIUDIZIO PIù CHE POSITIVO.. COMPLIMENTI!!!!

    i bug che ho da segnalarti sono:
    1 ARRESTI ANOMALI ABBASTANZA FREQUENTI (CON RELATIVA FINESTRELLA DI SEGNALAZIONE) DI PLAY STORE E PLAY SERVICE (ma che stranamente non pregiudicano il funzionamento degli stessi quindi è solo un bug fastidioso)

    2 ARRESTO ANOMALO UNA-TANTUM DEL SYSTEM (con conseguente rallentamento per alcuni secondi del tel)

    3 LA VISUALIZZAZIONE DELLA HOMEPAGE GOOGLE (digitando qualcosa nel campo di ricerca compare la tastiera e il campo viene coperto, in pratica scrivi ma non riesci a vedere cosa scrivi :P )

    4 LA BATTERIA: ieri ho messo sotto carica il cell mentre lo usavo e la batteria invece di caricarsi si scaricava! poi da spento l'ho collegato alla presa e non partiva proprio la carica! ho premuto il tasto power e la carica è partita ma il tel non si è acceso perchè non l'ho tenuto premuto! ho fatto il reset della batteria ma in 2 min lo stato della batteria è sceso da 100 a 96 e in 10 min di utilizzo fino a 88! il deep sleep credo funzioni bene visto che a schermo spento la batteria non consuma praticamente niente!.. insomma la gestione batteria da parte del tel è un pò peggiorata rispetto alla v3 (calcola comunque che il tutto potrobbe dipendere dalla batteria del mio next che è un pò fritta... a giorni mi dovrebbe arrivare la sostituta nuova di zecca e ti dirò meglio)

    Mi pare tutto ..se dovesse uscire qualcos'altro aggiornerò

    p.s. AH!! COSA IMPORTANTISSIMA.. SENZA TUTTE QUELLE ANIMAZIONI VA MOOOOLTO MOOOOLTO MEGLIO!

    p.s.s. piccola domandina!!! ..non c'è speranza che in futuro la tua ROM monti NOVA LAUNCHER invece che EPIC?!?!?
    Ultima modifica di Matrek; 15-05-14 alle 12:19
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  4. #173
    Baby Droid L'avatar di nextjelly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next (GT-S5570)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena flashato la nuova MiniEvolution v4... Che dire: lavoro impeccabile anche stavolta (ed anch'io concordo col post di sopra: meno male che hai cambiato quelle animazioni!).

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    Eccomi.. allora in generale va bene come la v3
    ..OTTIMO LAVORO COME AL SOLITO! GIUDIZIO PIù CHE POSITIVO.. COMPLIMENTI!!!!

    i bug che ho da segnalarti sono:
    1 ARRESTI ANOMALI ABBASTANZA FREQUENTI (CON RELATIVA FINESTRELLA DI SEGNALAZIONE) DI PLAY STORE E PLAY SERVICE (ma che stranamente non pregiudicano il funzionamento degli stessi quindi è solo un bug fastidioso)

    2 ARRESTO ANOMALO UNA-TANTUM DEL SYSTEM (con conseguente rallentamento per alcuni secondi del tel)

    3 LA VISUALIZZAZIONE DELLA HOMEPAGE GOOGLE (digitando qualcosa nel campo di ricerca compare la tastiera e il campo viene coperto, in pratica scrivi ma non riesci a vedere cosa scrivi :P )

    4 LA BATTERIA: ieri ho messo sotto carica il cell mentre lo usavo e la batteria invece di caricarsi si scaricava! poi da spento l'ho collegato alla presa e non partiva proprio la carica! ho premuto il tasto power e la carica è partita ma il tel non si è acceso perchè non l'ho tenuto premuto! ho fatto il reset della batteria ma in 2 min lo stato della batteria è sceso da 100 a 96 e in 10 min di utilizzo fino a 88! il deep sleep credo funzioni bene visto che a schermo spento la batteria non consuma praticamente niente!.. insomma la gestione batteria da parte del tel è un pò peggiorata rispetto alla v3 (calcola comunque che il tutto potrobbe dipendere dalla batteria del mio next che è un pò fritta... a giorni mi dovrebbe arrivare la sostituta nuova di zecca e ti dirò meglio)

    Mi pare tutto ..se dovesse uscire qualcos'altro aggiornerò

    p.s. AH!! COSA IMPORTANTISSIMA.. SENZA TUTTE QUELLE ANIMAZIONI VA MOOOOLTO MOOOOLTO MEGLIO!

    p.s.s. piccola domandina!!! ..non c'è speranza che in futuro la tua ROM monti NOVA LAUNCHER invece che EPIC?!?!?
    Quote Originariamente inviato da nextjelly Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la nuova MiniEvolution v4... Che dire: lavoro impeccabile anche stavolta (ed anch'io concordo col post di sopra: meno male che hai cambiato quelle animazioni!).
    Ragazzi grazie mille per i vostri feedback!
    Per quanto riguarda la batteria io non ho questi problemi, è davvero strano.. Riesco a fare anche 17 ore di autonomia senza ricaricare il cell durante la giornata. Per quanto riguarda, invece il caricamento della batteria (sia da spento che da acceso) non ho nessun tipo di problema.. Credo sia la tua batteria che sia andata.
    Per Nova Launcher, purtroppo, non è possibile utilizzarlo sulla MiniEvolution di stock per un problema relativo alle librerie.. Puoi, però, scaricare Nova Launcher dal Play Store e (tramite un Root Explorer) eliminare i file dell'Epic Launcher.
    Infine, i FC del Play Store e del Google Play Services sono normalissimi in questo periodo su qualsiasi ROM, credo si aun rpblema generale relativo all'app di Google. Per gli altri FC non saprei che dire ahahah non ne ho avuti ancora.
    Vi ringrazio ancora del vostro supporto, per me è davvero fondamentale!
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  6. #175
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdaquale Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie mille per i vostri feedback!
    Per quanto riguarda la batteria io non ho questi problemi, è davvero strano.. Riesco a fare anche 17 ore di autonomia senza ricaricare il cell durante la giornata. Per quanto riguarda, invece il caricamento della batteria (sia da spento che da acceso) non ho nessun tipo di problema.. Credo sia la tua batteria che sia andata.
    Per Nova Launcher, purtroppo, non è possibile utilizzarlo sulla MiniEvolution di stock per un problema relativo alle librerie.. Puoi, però, scaricare Nova Launcher dal Play Store e (tramite un Root Explorer) eliminare i file dell'Epic Launcher.
    Infine, i FC del Play Store e del Google Play Services sono normalissimi in questo periodo su qualsiasi ROM, credo si aun rpblema generale relativo all'app di Google. Per gli altri FC non saprei che dire ahahah non ne ho avuti ancora.
    Vi ringrazio ancora del vostro supporto, per me è davvero fondamentale!
    ..
    SI ..credo anche io che la batteria mi stia abbandonando! ..riguardo ai FC di google play ho letto che google sta rilasciando un mega aggiornamento del market quindi mi sa che dipende da quello (l'ho letto dopo averti scritto) ..per il launcher ho capito! e grazie per il trucco ma credo che terrò epic magari mi innamoro anche di questo! a risentirci per altri feed

    p.s. ANCORA COMPLIMENTI!
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  7. #176
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo settimane di gloriosa attività senza problemi ieri la minievolution ha deciso di abbandonarmi !!!!! Il tel si è spento e non si è acceso più! nel senso che la schermata si inchiodava sui cerchi colorati! (Ho aspettato 15 min !) ..a quel punto sono andato in recovery, ho rifatto i wipe, ho riavviato ed è partito! Ma ho dovuto reimpostare e reinstallare tutto...

    Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  8. #177
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    Dopo settimane di gloriosa attività senza problemi ieri la minievolution ha deciso di abbandonarmi !!!!! Il tel si è spento e non si è acceso più! nel senso che la schermata si inchiodava sui cerchi colorati! (Ho aspettato 15 min !) ..a quel punto sono andato in recovery, ho rifatto i wipe, ho riavviato ed è partito! Ma ho dovuto reimpostare e reinstallare tutto...

    Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    Be.. .. i bootloop non arrivano daa soli...
    .. probabilmente hai cambiato qualcosa nel System, che gli ha dato fastidio....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Next, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    La versione 4, il computer, mi dice che è dannosa.

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    A volte gli antivirus possono dare questi errori , negli zip di custom-rom avviene delle volte. Ignora il messaggio


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    gdaquale (05-06-14)

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga che cwm c'è de usare ?

    tutto ok risolto
    Ultima modifica di skeggia2025; 10-06-14 alle 20:59

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy