CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 65 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 647
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Next non va in recovery mod

    Il mio next con CyanogenMod 10.1 non va in recovery mod !! Prima ci andava tranquillamente ma ora non va più!


    RISOLTO potete chiudere
    Ultima modifica di Amnesiaweed; 12-09-13 alle 21:46

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premetto che: il cellullare, se non riaparato verrà buttato, praticamente è una pezza finche non sdoganano il nuovo, comunque...

    Ho montato per vari mesi, senza alcun problema, la New Experience ROM di autoradio78, la Jelly Bean Special edition per la precisione. Un bel giorno hanno deciso di smettere di funzionare i tasti home e opioni... Vabbeh, può succedere... se non che a li a due settimane il telefono è entrato in bootloop, e li resta da un secolo.... non ho mai avuto voglia di sbattermici perchè avevo ordinato quello nuovo.... ma visto che l'inizio della scuola si avvicina, e visto che la musica la ascolto dal telefono (ehm... il nokia 6070 che avevo in casa non la ha )
    e soprattutto, uso molto internet (whatsapp, facebook, e voip) e lo uso anche per "lavoro" (ho messo in piedi un piccolo studio di registrazione con dei miei amici, e mi occupo dei contatti col pubblico) mi servirebbe rimetterlo in sesto... ora il problem è nel titolo! Non ho nessuna di queste tre modalità... o meglio :

    RECOVERY: home + accensione... avvio normale con conseguente bootloop
    DOWNLOAD MODE: home+vol. giu+accensione... idem come sopra...
    RAM DUMP MODE: è un caso particolare... home+vol su+accensione e entra... ma NONC?è il RAM Dump, ma una schermata di test dell'LCD D: e, ancora peggio qui il tasto home funziona (senza infatti, facendo vol su + accensione il telefono si avvia).
    Ho iniziato a smanettare coi tasti, e se premo vol su+vol giu+home+accensione, mi esce la schermata di test LCD e poi subito sotto un check del kernel, poi il telefono si avvia....

    Sono DISPERATO, c'è nessuno che sa se c'è un modo per forzare l'aggiornamento? Anche se c'è u problema serio... il pc se il cellullare non è acceso non legge il device, e nemmenno con quei due test... c'è altrimenti qualche altro modo per entrare in RAM Dump?

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho a disposizione un galaxy next con abbonamento 3.
    Ultimamente è lento e da problemi penso che la causa siano le app e le lavorazioni di tre.

    Volevo chiedere se mi aiutate a sbrandizzare il cell, cosi da utilizzare altre schede.
    Una volta portato originale, e alleggerito da tutte le app e loghi della tre, flashare una ROM leggera e fluida.

    Consigli?
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Anche io ho un Next acquistato dalla Tre.
    Su vuoi passare direttamente a una rom modificata ti conviene seguire questa guida per installare una recovery modificata.
    Successivamente io ti consiglerei di provare la CyanogenMod 7.2 che è più leggera in confronto alla Firmware originale.
    Se ti ho aiutato,
    Il pulsate Thanks è bene accettato

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per fare le cose fatte bene, vorrei passare da brand 3 al firmware no brand. E provarlo cosi, poi se non soddisfa passare alla CM
    Visto che il telefono non è mio.

    Per passare da brand a nobrand, basta flashare con odin il firmware nobrand e basta?
    Dopo ottengo i permessi di root, metto la rom mod?
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  7. #166
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrots97 Visualizza il messaggio
    Premetto che: il cellullare, se non riaparato verrà buttato, praticamente è una pezza finche non sdoganano il nuovo, comunque...

    Ho montato per vari mesi, senza alcun problema, la New Experience ROM di autoradio78, la Jelly Bean Special edition per la precisione. Un bel giorno hanno deciso di smettere di funzionare i tasti home e opioni... Vabbeh, può succedere... se non che a li a due settimane il telefono è entrato in bootloop, e li resta da un secolo.... non ho mai avuto voglia di sbattermici perchè avevo ordinato quello nuovo.... ma visto che l'inizio della scuola si avvicina, e visto che la musica la ascolto dal telefono (ehm... il nokia 6070 che avevo in casa non la ha )
    e soprattutto, uso molto internet (whatsapp, facebook, e voip) e lo uso anche per "lavoro" (ho messo in piedi un piccolo studio di registrazione con dei miei amici, e mi occupo dei contatti col pubblico) mi servirebbe rimetterlo in sesto... ora il problem è nel titolo! Non ho nessuna di queste tre modalità... o meglio :

    RECOVERY: home + accensione... avvio normale con conseguente bootloop
    DOWNLOAD MODE: home+vol. giu+accensione... idem come sopra...
    RAM DUMP MODE: è un caso particolare... home+vol su+accensione e entra... ma NONC?è il RAM Dump, ma una schermata di test dell'LCD D: e, ancora peggio qui il tasto home funziona (senza infatti, facendo vol su + accensione il telefono si avvia).
    Ho iniziato a smanettare coi tasti, e se premo vol su+vol giu+home+accensione, mi esce la schermata di test LCD e poi subito sotto un check del kernel, poi il telefono si avvia....

    Sono DISPERATO, c'è nessuno che sa se c'è un modo per forzare l'aggiornamento? Anche se c'è u problema serio... il pc se il cellullare non è acceso non legge il device, e nemmenno con quei due test... c'è altrimenti qualche altro modo per entrare in RAM Dump?
    Ho già visto in un'altro thread con gli stessi identici "sintomi" solo che lui ha flashato una recovery di un'altro telefono...... purtroppo non abbiamo trovato nessun modo per resuscitarlo poiché odin non parte..... lo riconosce ma non parte il flash (probabilmente perché non è in recovery)

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si, per in firmware No brand basta flashare con odin seguendo questa guida se vuoi una rom molto simile alla stock, ma con piccole modifiche, se invece vuoi la stock samsung ti basta seguire questa guida
    Se ti ho aiutato,
    Il pulsate Thanks è bene accettato

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ecco, il mio manco si vede su odin....

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi pare di aver capito che c'è un problema generalizzato nelle ultime custom rom riguardante stk.apk.
    A me precisamente non compare nel drawer.
    C'è il modo di farlo funzionare?
    Ho un next con la 4.2.2 (cm 10.1.3).
    Grazie.

  11. #170
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    questa sera l'ho combinata grossa (spero non troppo)... in pratica, vedendo che mia madre lamentava grossi problemi di Freeze con il suo Next ho pensato di provare a fare un po di modding.

    Il risultato è stato PESSIMO. il telefono è in boot loop quindi visualizza in maniera ciclica l'animazione di accensione e stop!

    ecco cosa ho fatto:
    1. ho eseguito il root tramite file da SD.
    2. ho installato la CWM touch 5.0.2
    3. ho eseguito wipe data/cache (dopo aver tolto la memory SD)

    riavviato il telefono l'amara sorpresa! collegando il telefono al PC viene riconosciuto ma Samsung Kies non riesce a connettersi al dispositivo. (il messaggio restituito è: "il dispositivo non risponde. Riavviare il dispositivo")
    Ho provato ad eseguire la funzione di inizializzazione del dispositivo (menù strumenti), l'ho acceso premendo i tasti +, home e power per entrare un RAMDUMP MODE ma appena parte la procedura con samsung Kies ricevo un messaggio d'errore in caratteri non codificati nel mio sistema operativo (vedo tutti quadratini).

    Qualche idea su come risolvere il problema? e già che ci sono vi chiedo cosa posso aver sbagliato?

    Adesso sto provando a scaricare una rom sperando di recuperarlo in questo modo! ho trovato la S5570XIKT1_S5570ITV_ITV.zip (135 Mb) devo flasharla con ODIN? oppure posso fare l'installazione del file ZIP via Recovery come fatto per il root?


    grazie mille in anticipo!

Pagina 17 di 65 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy