CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 647
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    io ho flashato cn e senza sim, mai avuto problemi, cmq se va in recovery tranquillamente puoi flashare direttamente la rom di autoradio, anche se ti consiglio di flashare prima il baseband da lui consigliato...
    Sisi, la 2.3.6 è quella che consiglia lui nel suo post. A questo punto direi ultima domanda^^: nella sua guida parte partizionando la sd card, ma al momento essendo un cellulare di scorta non ne è dotato, inserisco una sd da partizionare e che userò poi con il cellulare o posso anche saltare quel passaggio?

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccio23 Visualizza il messaggio
    Sisi, la 2.3.6 è quella che consiglia lui nel suo post. A questo punto direi ultima domanda^^: nella sua guida parte partizionando la sd card, ma al momento essendo un cellulare di scorta non ne è dotato, inserisco una sd da partizionare e che userò poi con il cellulare o posso anche saltare quel passaggio?
    la partizione è assolutamente facoltativa, serve solo per aumentare la memoria...

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    la partizione è assolutamente facoltativa, serve solo per aumentare la memoria...
    Ok perfetto, volevo solo essere certo che non comportasse altro per la rom!

    Grazie mille!

  5. #324
    Baby Droid L'avatar di Protenix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono Protenix, e di recente ho deciso di iniziare a lavorare con le mod.
    Il mio primo esperimento sarà quello di installare la CM 10.1 sul mio Galaxy Next.

    Ora, nonostante io abbia letto numerose guide, ho ancora alcune perplessità:
    1- Tanto per cominciare, installando una custom ROM automaticamente si ottengono i privilegi di root?
    2- Per seconda cosa, non ho capito come Overclockare il terminale una volta installata la ROM (che ripeto è la CM 10.1 per Next). Il tutorial di sezione non è chiaro ed ha i link corrotti.
    3- Prima di installarla vorrei fare un backup con la CWM, ma non ho capito bene come fare e soprattutto non ho capito poi come ripristinare il firmware con il backup fatto.
    4- Dopo aver installato la custom ROM e aver verificato il suo funzionamento, non dovendo più utilizzare la micro SD, la posso rimuovere tranquillamente a dispositivo spento, no?

    Attendo con ansia le risposte, e grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Protenix; 07-01-14 alle 16:59


    «Il domandare non è la confessione della propria fragilità, ma la prova dell'interesse»

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    1) sì
    2) dovresti andare in impostazioni, performance o prestazioni, cpu e da li scegli le frequenze, altrimenti usare app di terze parti
    3) accedi alla recovery, vai alla voce backup&restore, e tappa backup (per fare appunto il backup) dalla stessa seleziona invece restore quando vorrai ripristinare il backup
    4) certo
    Ultima modifica di cryos; 07-01-14 alle 19:51

  7. #326
    Baby Droid L'avatar di Protenix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    1) sì
    2) dovresti andare in impostazioni, performance o prestazioni, cpu e da li scegli le frequenze, altrimenti usare app di terze parti
    3) accedi alla recovery, vai alla voce backup&restore, e tappa backup (per fare appunto il backup) dalla stessa seleziona invece restore quando vorrai ripristinare il backup
    4) certo
    Grazie mille delle risposte chiare e celeri


    «Il domandare non è la confessione della propria fragilità, ma la prova dell'interesse»

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    è da un po' che ho la notifica di "spazio di archiviazione insufficiente". fin qui nulla di strano, il problema è che di spazio ne ho in abbondanza

    la mia configurazione è:
    samsung gt-i9000
    cyanogenmod 7.2.0 (android 2.3.7)
    ovviamente, essendo un gt-i9000 ho circa:
    1.8 GB di memoria interna (telefono)
    5.7 GB di memoria sd interna (sdcard)
    32 GB di emmc

    sul telefono ho occupato appena 250MB, sulla sd interna circa 2.3 GB (per lo più foto e video), sulla emmc 1GB circa.
    Non riesco a capire il problema, non so se possa dipendere da una qualche cartella di files temporanei, pulisco praticamente ogni giorno la cache tramite clean master ma niente da fare.
    Fino a qualche giorno l'avviso spariva dopo qualche minuto, cosi com'era comparso. Adesso sono 2 giorni che ho l'icona tra le notifiche, non che la cosa dia troppo fastidio (a parte quando devo aggiornare delle app, in quel caso mi tocca provare ad aggiornare diverse volte prima che l'operazione vada a buon fine) ma vorrei semplicemente capire come nasce questa cosa.

    tra l'altro se ce la faccio vi aggiungo degli screenshot, potrete vedere come, in presenza di quel problema, le icone del segnale gsm e della rete dati (ma anche il wifi) restano bianche, non diventano cioè dello stesso colore dell'indicatore della batteria (quest'ultima cosa penso la possa capire solo chi ha la cyanogenmod della mia stessa versione)...

    halp?!?! :o

    screenshot-1389862099205.jpg
    screenshot-1389862246823.jpg
    screenshot-1389862129170.jpg
    Ultima modifica di omega; 16-01-14 alle 10:12

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omega Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    la mia configurazione è:
    samsung gt-i9000
    devi chiedere nella sezione del tuo telefono

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incredibile! non è stato ancora pensionato in sezione "altri terminali android"?

    scusate lo sbaglio allora
    ricopio il messaggio nell'apposita sezione

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ormai l'ho cambiato, ma lo avevo fatto e non cambiava niente

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy