CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 647
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Rom manager si sa che è incompatibile con il next, scritto in diversi thread. Sei fortunato sia ancora in grado di accendersi.

    Cambia PC o reinstalla i driver, secondo me devi dare una bella pulita con la stock

    Che recovery hai ora? Che rom?

    Metti la cybermod se riesci seguendo passo passo le istruzioni nel primo post del thread della rom.
    Hai ragione sono stato fortunato che cell funziona almeno :-)
    adesso ho Recovery---> CWM-5.2.0.8 e ROM---> cm-10.1-20130509-UNOFFICIAL
    non trovo la guida per cybermod all'inizio di posto mi metti link per cortesia?
    Grazie ancora

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho effettuato un reset ai dati di fabbrica e da allora non riesco a ottenere i permessi di root, a flashare la rom.. insomma nulla.
    Ho provato a seguire questa guida, ma da recovery mi dice che il tentativo è fallito.
    Prima avevo anche S2E per ampliare la memoria, ora senza permessi di root non posso fare nulla.
    Non ho nessun dato importante, quindi posso spianare tranquillamente ma ogni tentativo fallisce.

    Cosa posso fare?
    Da info risulta esserci cyanogenmod 10.1, versione android 4.2.2

    P.S. Ho risolto seguendo questa guida.
    Ultima modifica di viziodiforma; 21-10-14 alle 17:14

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao ragazzi ieri sera ho spento il mio galaxy next come di solito ma stamattina accendendolo mi lampeggiava la scritta iniziale Samsung ho provato ad andare in recovery per farei wipe ma non va in recovery va solo in download mode e in randup mode grazie in anticipo

  5. #494
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LELEANDROID45 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ieri sera ho spento il mio galaxy next come di solito ma stamattina accendendolo mi lampeggiava la scritta iniziale Samsung ho provato ad andare in recovery per farei wipe ma non va in recovery va solo in download mode e in randup mode grazie in anticipo
    ciao spostato nel thread di aiuti modding....
    prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html e vedi se risolvi....
    Spoiler:

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, spero di essere nel 3d giusto stavolta...
    come faccio a fare un backup della stock? esiste un modo ?

    altra domanda, sempre da stock come faccio a montare il system ? nè cmw nè da es gestore file riesco a montare il /system....
    mi devo rassegnare o c'è un barbatrucco ?

  7. #496
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcio85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, spero di essere nel 3d giusto stavolta...
    come faccio a fare un backup della stock? esiste un modo ?

    altra domanda, sempre da stock come faccio a montare il system ? nè cmw nè da es gestore file riesco a montare il /system....
    mi devo rassegnare o c'è un barbatrucco ?
    Rassegnati......come ti ho scritto nell'altro thread non è mai stato possibile ripristinare nandroid della stock. Se non ricordo male si possono fare ma il ripristino sono sicuro è impossibile


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e montare il system ? è normale che non si possa?

    ps: se hanno delle stock modificate installabili da cwm perchè non si può fare una stock non modificata ma cucinata giusto giusto per installarla da cwm ?

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    qualcuno sa dirmi la procedura più corretta per "ottimizzare" l'uso della batteria nel GT-S5570 ?
    Ho capito che quando si installa una ROM custom è sempre bene fare dei "reset" per far in modo che la batteria venga poi gestita correttamente. Non intendo dell'eventuale risparmio, che so dipendere da mille fattori, ma dal fatto che la ROM interpreti in modo corretto il consumo e la durata della batteria.
    Ad esempio sul mio Samsung GS 2 il metodo corretto ho capito essere quello, una volta installata la ROM di togliere la batteria per qualche secondo e poi reinserirla, così facendo il chip si gestione si resetta. (lo avevo letto sul topic specifico). Nella CWM installata sul GT-S5570 (ver. 5.0.2.8) tra le voci in advance ho trovato un "wipe battery stat" ... E' sufficiente questo ?

    Grazie come sempre

  10. #499
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno sa dirmi la procedura più corretta per "ottimizzare" l'uso della batteria nel GT-S5570 ?
    Ho capito che quando si installa una ROM custom è sempre bene fare dei "reset" per far in modo che la batteria venga poi gestita correttamente. Non intendo dell'eventuale risparmio, che so dipendere da mille fattori, ma dal fatto che la ROM interpreti in modo corretto il consumo e la durata della batteria.
    Ad esempio sul mio Samsung GS 2 il metodo corretto ho capito essere quello, una volta installata la ROM di togliere la batteria per qualche secondo e poi reinserirla, così facendo il chip si gestione si resetta. (lo avevo letto sul topic specifico). Nella CWM installata sul GT-S5570 (ver. 5.0.2.8) tra le voci in advance ho trovato un "wipe battery stat" ... E' sufficiente questo ?

    Grazie come sempre
    Non ci sono particolari raccomandazioni.... quella voce è praticamente inutile, il file si ricrea da solo all'avvio
    Magari fai tutto con la batteria al massimo e fai un ciclo di ricariche come se fosse nuova
    In tip and trick c'era un thread a riguardo, appena ho qualche minuto di tempo se lo trovo te lo linko.... se vuoi intanto controlla nell'indice anche in no modding e in tip and trick se trovi qualcosa


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    tony1980 (04-12-14)

  12. #500
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non ci sono particolari raccomandazioni.... quella voce è praticamente inutile, il file si ricrea da solo all'avvio
    Magari fai tutto con la batteria al massimo e fai un ciclo di ricariche come se fosse nuova
    In tip and trick c'era un thread a riguardo, appena ho qualche minuto di tempo se lo trovo te lo linko.... se vuoi intanto controlla nell'indice anche in no modding e in tip and trick se trovi qualcosa
    Ho trovato questo per il momento .. https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html e questo https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Ultima modifica di tony1980; 04-12-14 alle 15:15

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy