CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 63 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 625
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dailory98

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Kate)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    e si potrebbe flashare ma richiese grande praticita e bel portafoglio aperto!
    Esistono dei jtag riff box che praticamente funzionano cosi!
    Smonti il telefono arrivando alla eprom, colleghi un morsetto sulla eprom attacchi il riff box al pc e tramite un loro software flashi la rom!!

Edit:
    wap.ebay.it/Pages/ViewItem.aspx?nborh=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch %2Fi.html%3F_nkw%3Djtag%2Briff%2Bbox%26_armrs%3D1% 26_from%3D%26_ipg%3D&emvAD=420x364&nbpr=1&nbcol=1% 7Cunknown&ebayref=http://www.ebay.it:80/itm/Riff-JTAG-Box-Riff-JTAG-Bootloader-Reparatur-Box-fur-Bricks-von-HTC-Samsung-LG-/221213184811?pt=DE_Handy_Organizer_Ersatzteile_Wer kzeuge&hash=item338155532b&autoredirect=off
    Se si è pratici di queste cose ( e ricchi) si potrebbe fare, ma è meglio l'assistenza. La maggior parte delle volte te lo riparano gratuitamente (se è in garanzia), basta che fai l'ingenuo e le dici che improvvisamente, durante un aggiornamento via kies, il telefono si è spento e mai più riacceso.

2.  
    Androidiano L'avatar di GioCuz

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Salve ragazzi premetto che sono nuovo in questo mondo. Ho cercato se c'era qualche discussione che mi potesse aiutare, ma nulla, perciò ne ho creata una io. Praticamente ero stufo del mio samsung next perciò ho deciso di aggiornarlo e migliorarlo. Allora usando ODIN sono riuscito a mettere il gingerbread 2.3.6. Poi sfogliando i vari post ne ho scoperti altri, con launcher inclusi, migliorie al sistema ecc... solo che per l'installazione di questi non si usa odin ma tramite sheda sd. Ho provato a farlo ma mi era MORTO il cell!!! Usando di nuovo odin sono riuscito a recuperarlo. Quindi la mia domada è...non sono stato capace io? o sono un fake?

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

La procedura da seguire è semplicissima,con odin metti il firmware 2.3.6, dovrebbe già avere attivi i permessi di root ( controlla se tra le applicazioni installate hai superuser o superSU ), dopodiché devi installare se non già presente una recovery modificata che ti permette di installare le rom (abbreviato CWM). Fatto ciò non ti resta che scaricare la rom (leggi nel 3rd I requisiti necessari) e la metti sulla micro sd.
    Spegni il Tel, lo riavvii in CWM se non ricordo male spingendo volume su e tasto accensione,install zipp,flash zip da sd card, cerchi il file della rom e vai...segui le istruzioni a schermo.
    Comunque per eventuali problemi ti conviene chiedere sempre nel topic della rom,sapranno essere più precisi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho flashato da poco la SimpleSpeed_v5.5 nel mio Galaxy Next. Quando vado ad utilizzare la Barra di Stato, mi si presenta così:

3yy9b.jpg

E' possibile rimuovere la barra della luminosità? Perchè nel telefono non è presente nessuna opzione a riguardo.

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho sul mio next la cm7 di mebitek ma da un po quando provo a far video o foto il monitor inizia a sfarfallare ed ho notato che anche il formato dei video è cambiato, un tempo erano ben a fuoco e di dimensioni maggiori rispetto a quelli che mi ritrovo oggi, premetto che non ricordo di aver fatto alcuna modifica alla rom o alla fotocamera ne tantomeno ho cambiato le impostazioni, qualcuno saprebbe aiutarmi o magari fornirmi un buon programma che sfrutti meglio la fotocamera?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho sul mio next la cm7 di mebitek ma da un po quando provo a far video o foto il monitor inizia a sfarfallare ed ho notato che anche il formato dei video è cambiato, un tempo erano ben a fuoco e di dimensioni maggiori rispetto a quelli che mi ritrovo oggi, premetto che non ricordo di aver fatto alcuna modifica alla rom o alla fotocamera ne tantomeno ho cambiato le impostazioni, qualcuno saprebbe aiutarmi o magari fornirmi un buon programma che sfrutti meglio la fotocamera?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano L'avatar di Rems981

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Salve a tutti io ho provato a modificare il file build.prop del sistema per il problema della compatibilità app ma non funziona!! ho cambiato il modello del telefono da gt-s5570 a gt-i9300. Il telefono si riavvia ma non cambia nulla!! Come posso risolvere il problema di compatibilità con le app?? Grazie in anticipo per le risposte.
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

io penso che tu debba intervenire sull app proprio, se è incompatibile un motivo ci sarà (scarso hardware nostro, mancanza di hardaware in certi casi) non puoi dire al cell: sei un s3 adesso e fammi funzionare qsta app che necessita di un componente fisico che non hai O.o ripeto dovresti smanettare sull app proprio (in rete si trovano app e giochi resi compatibili col nostro next a scapito xò di scarsa fluidità, schermo non calzante ecc ecc)

Androidiano L'avatar di Rems981

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryos
    io penso che tu debba intervenire sull app proprio, se è incompatibile un motivo ci sarà (scarso hardware nostro, mancanza di hardaware in certi casi) non puoi dire al cell: sei un s3 adesso e fammi funzionare qsta app che necessita di un componente fisico che non hai O.o ripeto dovresti smanettare sull app proprio (in rete si trovano app e giochi resi compatibili col nostro next a scapito xò di scarsa fluidità, schermo non calzante ecc ecc)

Si,questo é anche vero.Tu mi sapresti dire un app che girerebbe sul nostro device però che non è compatibile?

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

app propriamente detta no (non ne ho avuto esigenza di cercarla) xò, se parliamo di giochi, in rete ho trovato angry birds starwars (la versione cmq gratuita tengo a precisare x i mod ) reso compatibile x il next

Pagina 9 di 63 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio