CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 65 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 647
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    abiliti il root explorer (accetti superuser) e il monta cartelle di sistema e poi riesci a vedere (e non solo) tutti i .. ma..dove sta l'opzione di cui parli?non la vedo.
    ciao
    Helen
    Se hai scaricato file manager da market, lo apri, clik tasto menù (in basso a sinistra, vicino al tasto home), selezioni impostazioni e trovi le 2 voci da abilitare....
    Spoiler:

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Se hai scaricato file manager da market, lo apri, clik tasto menù (in basso a sinistra, vicino al tasto home), selezioni impostazioni e trovi le 2 voci da abilitare....
    ok ok avevo capito che cliccando su superuser trovavo quella opzione.Poi casomai scarico l'applicazione anche se userò poco il cell solo per la sim austriaca locale ma metterò uan sd regatami da 4 gb .Mi piaace molto essenziale ma ha tutto.non so perchè non aggancoa il gps eppure sto 1200 metri di altezza...ma questo è OT ed è un altra storia.
    Danke!
    Helen

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il titolo vi racconta il mio problema.
    Ho un vecchio GT-S5570 (non ho trovato una sua sezione nel forum) che non vuole più saperne di connettersi ad altro che non semplice wifi.
    Ho provato a ripristinarlo e a cambiare OS (ho appena flashato cyanogen) ma il risultato non cambia.
    Devo rassegnarmi al doverlo mettere da parte? Cosa potrei provare?
    Grazie a tutti qualli che mi leggeranno per il tempo che mi dedicate :3

    EDIT: avevo fatto una domanda superflua.
    Ultima modifica di Porcospalbero; 05-06-14 alle 14:46

  5. #394
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porcospalbero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il titolo vi racconta il mio problema.
    Ho un vecchio GT-S5570 (non ho trovato una sua sezione nel forum) che non vuole più saperne di connettersi ad altro che non semplice wifi.
    Ho provato a ripristinarlo e a cambiare OS (ho appena flashato cyanogen) ma il risultato non cambia.
    Devo rassegnarmi al doverlo mettere da parte? Cosa potrei provare?
    Grazie a tutti qualli che mi leggeranno per il tempo che mi dedicate :3

    EDIT: avevo fatto una domanda superflua.
    ciao... spostato nella sezione modding dell' s5570, nel thread di richieste generiche.... In questa sezione troverai varie guide che ti possono servire.... se ci dici anche se il tuo problema (che hai sia da stock che con custom rom) è solamente per la connessione dati o anche per le chiamate... hai già provato con un' altra sim?
    Spoiler:

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato nella sezione modding dell' s5570, nel thread di richieste generiche.... In questa sezione troverai varie guide che ti possono servire.... se ci dici anche se il tuo problema (che hai sia da stock che con custom rom) è solamente per la connessione dati o anche per le chiamate... hai già provato con un' altra sim?
    Avevo già provato con varie combinazioni di telefono e sim ed a non funzionare era il mio cellulare, ma ieri il problema è scomparso da solo.
    Non so se questo dipenda da Cyanogenmod (7) o da altro, ma a proposito di lei... ho nuovi problemi che direi assere adatti a questa sezione.
    Mi capita praticamente con tutte le app di ricevere il messaggio "Il dato processo non risponde", se premo "attendi" l'app continua a funzionare ma è molto fastidioso doverlo fare di continuo. Specifico che quasi tutte le mie app sono collegate da scheda sd tramite link2sd, ma questo mi capita anche col processo "System", quindi tenderei ad escluderla come causa. Il secondo problema è che sembra la batteria duri la metà di prima, senza esagerazioni nella stima.
    Un'altra difficoltà che sto avendo risiede nella mia apparente incapacità di settare una tastiera diversa da quella standard come default, mi dite come si fa?
    Nel caso in cui risultasse troppo complicato risolvere questi fastidi mi piacerebbe tornare a un OS stock, sapete qual è il più recente compatibile con l's5570?
    Grazie a tutti.

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se mi spieghi cos'è "OS stock" ti posso forse aiutare io.Io ho solo aggiornato all'ultima versione di android da kies e fatto la root quindi se intendi con "OS stock" l'ultiam versione di adroid ti risposndo io se intendi altro no :P
    Ciao
    Helen

  8. #397
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porcospalbero Visualizza il messaggio
    Avevo già provato con varie combinazioni di telefono e sim ed a non funzionare era il mio cellulare, ma ieri il problema è scomparso da solo.
    Non so se questo dipenda da Cyanogenmod (7) o da altro, ma a proposito di lei... ho nuovi problemi che direi assere adatti a questa sezione.
    Mi capita praticamente con tutte le app di ricevere il messaggio "Il dato processo non risponde", se premo "attendi" l'app continua a funzionare ma è molto fastidioso doverlo fare di continuo. Specifico che quasi tutte le mie app sono collegate da scheda sd tramite link2sd, ma questo mi capita anche col processo "System", quindi tenderei ad escluderla come causa. Il secondo problema è che sembra la batteria duri la metà di prima, senza esagerazioni nella stima.
    Un'altra difficoltà che sto avendo risiede nella mia apparente incapacità di settare una tastiera diversa da quella standard come default, mi dite come si fa?
    Nel caso in cui risultasse troppo complicato risolvere questi fastidi mi piacerebbe tornare a un OS stock, sapete qual è il più recente compatibile con l's5570?
    Grazie a tutti.
    per i molti problemi che hai, ti consiglio innanzitutto di fare un wipe data e wipe cache da recovery (ti cancella tutto quello che hai aggiunto) e ti torna la rom pulita e vedi poi come si comporta...
    se poi decidi di passare ad una stock... per i link ne avevamo parlato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5693331 e post successivi....

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    se mi spieghi cos'è "OS stock" ti posso forse aiutare io.
    Ciao
    Helen
    ciao.. per os stock si intende un firmware originale (no custom rom)....
    Spoiler:

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [...] ti consiglio innanzitutto di fare un wipe data e wipe cache da recovery[...]
    Vorrei capire in cosa è utile questa strategia se poi dovrei in ogni caso rimettere ogni cosa al suo posto, dato che mi serve tutto e non ho applicazioni superflue.
    Potresti magari dirmi che tipo di applicazioni potrebbero creare questi problemi, dimodoché io le possa congelare o rimuovere una alla volta andando per esclusione?
    PS: per la tastiera ho risolto.

  10. #399
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porcospalbero Visualizza il messaggio
    Vorrei capire in cosa è utile questa strategia se poi dovrei in ogni caso rimettere ogni cosa al suo posto, dato che mi serve tutto e non ho applicazioni superflue.
    Potresti magari dirmi che tipo di applicazioni potrebbero creare questi problemi, dimodoché io le possa congelare o rimuovere una alla volta andando per esclusione?
    PS: per la tastiera ho risolto.
    per le app e le impostazioni dipende da cosa hai fatto e installato... puoi andare per esclusione, ma secondo me, se parti da zero una volta e man mano che procedi ad installare controlli che tutto vada, almeno riparti con un sistema pulito e poi vedi dove si creano i problemi... poi comunque procedi come ti sembra meglio...
    Spoiler:

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho rimesso Gingerbread 2.3.6, è andato tutto bene.
    Ultima modifica di Porcospalbero; 14-06-14 alle 07:46

Pagina 40 di 65 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy