CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 647
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winbob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Volevo chiedere alcune cose riguardo il flash con odin del samsung galaxy 5570. Innanzitutto ho letto la guida su come flashare con 4 file di UomoMacchina .
    Allora, io ho un samsung gt-s5570 con firmware 2.3.4 UK/Ireland con garanzia scaduta. Avrei intenzione di flashare con Odin con un firmware differente dal paese del mio cellulare. Sempre un firmware ufficiale samsung per gt-s5570 ma non Uk/Ireland ma bensì United arab emirates. Vorrei fare ciò perchè mi interesserebbe la localizzazione completa in lingua araba (non disponibile sul mio firmware) visto che sto imparando un po' di arabo e dovrei fare pratica. E' possibile ciò? O mi si bricca il cellulare?
    Premetto che sul pc ho win 7 64bit e i driver per il cellulare sono installati essendo installato kies. Ora, dopo aver letto la guida sopracitata, ho scaricato dal sito sammobile.com il relativo firmware per samsung gt-s5570 degli united arab emirates che ha la versione 2.3.6. Ho notato che, a differenza della guida non sono presenti 4 package ma bensì 1 soltanto. Dopo aver letto su internet ho appreso che in teoria posso flashare con 1 package mettendo la spunta su odin nella casella one package. E' corretto? Sorge ora un mio dubbio: nella guida, ho notato che viene utilizzato un file chiamato: TASS_v1.0.ops. Questo file, non l'ho trovato dopo il download del firmware da sammobile.com. Volevo sapere a cosa serve questo file e se è proprio necessario per effettuare il flash. Poi, eventualmente potrei usare il file TASS_v1.0.ops presente nella guida per il mio flash con odin e il firmware degli united arab emirates? Ultimissima cosa: ho letto in altri post che prima di flashare si parla di fare un wipe del cellulare, è necessario farlo o posso anche evitare? (ho comunque già fatto un backup di tutto).
    Grazie mille!!
    ciao.. spostato in aiuti modding...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1075768 trovi la guida per il flash del firmware con un file unico...
    per i wipe sono consigliatissimi (così riparti sul pulito)... comunque se vuoi, puoi anche provare a non farli, se poi ti da errori, rallentamenti o bootloop, vai in recovery e li fai...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Winbob (30-09-14)

  3.  
  4. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Ora provvedo al wipe e poi al flash

  5. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... Ho come tanti un GT-S5570 che ha cominicinato a riavviarsi da solo.. ho pensato di resettarlo utilizzando le impostazioni di fabbrica.. Poi l'ho collegato al pc e Kies mi ha proposto l aggiornamento del firmware...Aggiornamento effettuato alla versione Android 2.3.6 ho il pc non si riavvia piu ma il tasto di spegnimento-accensione non è piu attivo..
    Ora mi chiedevo vista anche la ridotta memoria di cui dispone il cell se è possibile

    1) Installare a piacimento una "versione? distro?" sul cellulare dopo averlo magari prima testato e personalizzato su una macchina virtuale (e con personalizzato intendo il togliere tutto quello che non uso..musica, radio, memo, talk....)
    2) Se si quali sono i pericoli ed eventualmente si puo sempre tornare in dietro?

    Grazie
    roberto.

  6. #484
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

  7. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Buongiorno a tutti, con il mio samsung galaxy next GT-S5570 ho avuto grande problema (Briccato) però grazie a Androidiani sono riuscito almeno far funzionare seguendo vari post ho trovato la risposta e adesso almeno cellulare funziona. Ho seguito questo post www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-next-s5570/345006-galaxy-mini-gt-s5570-briccato . html (ho senza tag html perchè non fa mettere, dice non sono autorizzato) un grande grazie ancora. Dopo modding mi visualizza Samsung Galaxy mini invece di Next!!! Ho sbagliato qualcosa?

    Adesso ho problema che non funziona Skype ho provato disinstallare e ri-installare però sempre stessa cosa non esegue proprio. Anche il radio subita va in crash. Qualcuno mi può aiutare per risolvere questo?
    Grazie

  8. #486
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao... spostato nel thread di aiuti modding. ...
    non chiedere in più posti la stessa cosa... il crossposting è vietato. ...
    se spieghi per bene tutto cosa hai fatto (wipe? rom/firmware flashata) sarà più facile che qualcuno ti aiuti...
    Ultima modifica di jonn; 16-10-14 alle 12:58
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    RamPD (16-10-14)

  10. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso per l'errore. Non volevo aprire thread avevo cercato prima tanto nel forum e infatti qualcosa ho risolta grazie a Androidiani.
    Comunque stavo provando di portare da 2.3.6 a 4.2 e durante installazione spento cell e andato in bric. Allora con la guida che ho trovato qui ho riflashato con ClockWorldRecovery 5.0.2.8 e caricato CyanoGenmod 10.1 andato tutto buon fine ho rifatto wipe per pulire dopo installazione e telefono cominciato funzionare, installato gapps e tutto ok solo che adesso non funziona skype non lancia skype e radio va in crash appena apro.

  11. #488
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RamPD Visualizza il messaggio
    mi scuso per l'errore. Non volevo aprire thread avevo cercato prima tanto nel forum e infatti qualcosa ho risolta grazie a Androidiani.
    Comunque stavo provando di portare da 2.3.6 a 4.2 e durante installazione spento cell e andato in bric. Allora con la guida che ho trovato qui ho riflashato con ClockWorldRecovery 5.0.2.8 e caricato CyanoGenmod 10.1 andato tutto buon fine ho rifatto wipe per pulire dopo installazione e telefono cominciato funzionare, installato gapps e tutto ok solo che adesso non funziona skype non lancia skype e radio va in crash appena apro.
    non era in brick (sarebbe un ferma carte de fosse bricckato)
    In che senso "durante installazione spento cell e andato in bric"?
    cerca di scrivere bene e spiega passo passo cosa hai fatto

    Se vuoi un consiglio salva i dati, wippa tutto e flasha una stock da odin e ricomincia a moddare seguendo passo passo le guide e le istruzioni di installazione. Se hai problemi cerca di spiegare un poco meglio ciò che hai fatto prima e i "sintomi" del dispositivo


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    RamPD (16-10-14)

  13. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    non era in brick (sarebbe un ferma carte de fosse bricckato)
    In che senso "durante installazione spento cell e andato in bric"?
    cerca di scrivere bene e spiega passo passo cosa hai fatto
    allora volevo moderare il mio next, e ho fatto i passi sicuramente sbagliati, ho fatto rooting con vRoot e scaricato Rom manager da play store per mettere CLockWorkMod, riavviato cell in recovery mode fatto wipe e poi install from ZIP e durante install from zip dato errore ho fatto reboot cell non si accende rimane fermo su schermo iniziale samsung, riandato in recovery mode riprovato a fare wipe restore e nulla da fare da errore non partizione non trovo o non ricordo bene adesso qualcosa simile.
    Allora arrivato qui su forum e fatto le ricerche e trovato un post con il problema simile il mio www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-next-s5570/345006-galaxy-mini-gt-s5570-briccato . html e seguito i passi come ho detto prima, adesso almeno cellulare funziona però in download mode computer ancora non riconosce per cui non posso usare Odin. Adesso cellulare funziona per cui anche se non posso usare odin a me interessa poco. Però il problema è che skype non apre e radio apre però va in crash resto funziona tutto.

  14. #490
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RamPD Visualizza il messaggio
    allora volevo moderare il mio next, e ho fatto i passi sicuramente sbagliati, ho fatto rooting con vRoot e scaricato Rom manager da play store per mettere CLockWorkMod, riavviato cell in recovery mode fatto wipe e poi install from ZIP e durante install from zip dato errore ho fatto reboot cell non si accende rimane fermo su schermo iniziale samsung, riandato in recovery mode riprovato a fare wipe restore e nulla da fare da errore non partizione non trovo o non ricordo bene adesso qualcosa simile.
    Allora arrivato qui su forum e fatto le ricerche e trovato un post con il problema simile il mio www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-next-s5570/345006-galaxy-mini-gt-s5570-briccato . html e seguito i passi come ho detto prima, adesso almeno cellulare funziona però in download mode computer ancora non riconosce per cui non posso usare Odin. Adesso cellulare funziona per cui anche se non posso usare odin a me interessa poco. Però il problema è che skype non apre e radio apre però va in crash resto funziona tutto.
    Rom manager si sa che è incompatibile con il next, scritto in diversi thread. Sei fortunato sia ancora in grado di accendersi.

    Cambia PC o reinstalla i driver, secondo me devi dare una bella pulita con la stock

    Che recovery hai ora? Che rom?

    Metti la cybermod se riesci seguendo passo passo le istruzioni nel primo post del thread della rom.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    RamPD (17-10-14)

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy