CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 647
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    174
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena collegato un altro telefono next e mi dice dispositivo usb sconosciuto(enumerazione dispositivo non riuscita) che devo fare?
    sono tutte prove che ho fatto oggi ma è sempre lo stesso errore.il cavetto è funzionante lo provato con un altro telefono e va non posso provare solo con un altro pc...pero se accendo il telefono con il tasto volume+ tasto centrale e accenzione mi da la modalita ramdump che odin lo vede ma non succede niente
    Ultima modifica di jonn; 06-12-15 alle 22:30

  2.  
  3. #552
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isola Visualizza il messaggio
    ho appena collegato un altro telefono next e mi dice dispositivo usb sconosciuto(enumerazione dispositivo non riuscita) che devo fare?
    sono tutte prove che ho fatto oggi ma è sempre lo stesso errore.il cavetto è funzionante lo provato con un altro telefono e va non posso provare solo con un altro pc...pero se accendo il telefono con il tasto volume+ tasto centrale e accenzione mi da la modalita ramdump che odin lo vede ma non succede niente
    Se riesci prova con un altro pc con xp o win7 che potrebbe essere un problema di win10....
    Sempre in download mode. .
    Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ..
    Per questa volta ho unito io....


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    174
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami...ti ringrazio provero domani

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazze/zzi, perdonate se apro una nuova discussione e magari ve n'è un'altra simile in qualche angolo remoto del forum, ma ho eseguito le dovute ricerce con esito negativo; mettermi a spulciare oltre 60 pag di chatt aperte per problemi legati al next 5570 è improponibile.
    Spero vorrete aiutarmi. Ho il seguente problema da circa 2 mesi:
    Premesso che ho avuto sempre una connessione dati costantemente attiva per avere la messaggistica whatsapp istantanea.
    In via cautelativa, ho eseguito il root del telefono e cancellato tutte quelle app che non utilizzo, tra le tante, fbb, e simili. Ho trasferito su sd quelle che mi necessitavano e completato l'operazione di salvaguardia dei miei modesti 250mb a settimana impedendo aggiornamenti che non siano da me autorizzati e comunque sempre e solo da connessioni wifi.
    Il risultato?Telefono ch'è una scheggia, (non è rimasto più nulla sullo stesso dopo la mia pulizia ), ma....se fino ad oggi non ho avuto problemi con il mio traffico internet rigorosamente utilizzato solo su Whatsapp, è da due mesi che vado estra soglia stranamente.
    Stranamente, l'app di tre mi riporta sessioni di connessione addirittura di 6 ore (5h:57m:59s) ripetute anche nell'arco di una giornata e che consumano diversi mb di traffico.
    Cosa può essere?Quali apps mi consigliate di congelare per tentare di individuare quella che nello stand-by del telefono effettua tutto questo consumo?
    Grazie per l'aiuto raga.. :-)

  6. #555
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco98 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze/zzi, perdonate se apro una nuova discussione e magari ve n'è un'altra simile in qualche angolo remoto del forum, ma ho eseguito le dovute ricerce con esito negativo; mettermi a spulciare oltre 60 pag di chatt aperte per problemi legati al next 5570 è improponibile.
    Spero vorrete aiutarmi. Ho il seguente problema da circa 2 mesi:
    Premesso che ho avuto sempre una connessione dati costantemente attiva per avere la messaggistica whatsapp istantanea.
    In via cautelativa, ho eseguito il root del telefono e cancellato tutte quelle app che non utilizzo, tra le tante, fbb, e simili. Ho trasferito su sd quelle che mi necessitavano e completato l'operazione di salvaguardia dei miei modesti 250mb a settimana impedendo aggiornamenti che non siano da me autorizzati e comunque sempre e solo da connessioni wifi.
    Il risultato?Telefono ch'è una scheggia, (non è rimasto più nulla sullo stesso dopo la mia pulizia ), ma....se fino ad oggi non ho avuto problemi con il mio traffico internet rigorosamente utilizzato solo su Whatsapp, è da due mesi che vado estra soglia stranamente.
    Stranamente, l'app di tre mi riporta sessioni di connessione addirittura di 6 ore (5h:57m:59s) ripetute anche nell'arco di una giornata e che consumano diversi mb di traffico.
    Cosa può essere?Quali apps mi consigliate di congelare per tentare di individuare quella che nello stand-by del telefono effettua tutto questo consumo?
    Grazie per l'aiuto raga.. :-)
    ciao...
    sposto nel thread di aiuti modding....
    ti consiglio di dare un occhiata ad eventuali backup automatici di foto o wa o fb, ecccc che inviano in automatico file su cloud....
    al limite installati un app per il controllo dei consumi su internet (ad esmpio traffico monitor plus dal play store o app similari ) e vedi di capire dov' è il problema....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Franco98 (24-03-16)

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Catania
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ZenfoneGO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e non saprei dove cercare (o come cercare) il thread riguardadante questo problema che adesso provo a spiegare;
    Ieri ho preso il mio vecchio samsung next per farlo provare a mio padre e farlo entrare nel mondo degli smartfone, ma durante l'aggiornamento (premesso che ho letto varie guide),credo di avere fatto danno. Ciò che mi restituisce il telefono è una schermata nera. Non si vede più nulla, anche se tolgo e rimetto la batteria. Lo stesso succede se provo a mettere il telefono in "download mode" con la combo HOME-Power-volume sembra funzionare, ma non vedo più nulla. Odin sembra leggermelo, ma il setup si blocca. Come posso fare per non portarlo in un centro assistenza?
    Vi ringrazio anticipatamente.

  9. #557
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignix Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e non saprei dove cercare (o come cercare) il thread riguardadante questo problema che adesso provo a spiegare;
    Ieri ho preso il mio vecchio samsung next per farlo provare a mio padre e farlo entrare nel mondo degli smartfone, ma durante l'aggiornamento (premesso che ho letto varie guide),credo di avere fatto danno. Ciò che mi restituisce il telefono è una schermata nera. Non si vede più nulla, anche se tolgo e rimetto la batteria. Lo stesso succede se provo a mettere il telefono in "download mode" con la combo HOME-Power-volume sembra funzionare, ma non vedo più nulla. Odin sembra leggermelo, ma il setup si blocca. Come posso fare per non portarlo in un centro assistenza?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao. .
    Spostato nel thread di aiuti modding dedicato al tuo terminale. ..
    La guida è https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html prova a rifare tutto con calma..
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ignix (26-03-16)

  11. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Catania
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ZenfoneGO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scarico il tutto, e provo domani con MOLTA calma. Ti aggiorno.
    Grazie.

    purtroppo io ho un problema ben più grave... Ho la schermata tutta nera, ma usando le combo con i tasti pow+home+volsu mi riconosce il tel...ma ripeto, non vedo nulla. come posso fare? Inoltre su odin resta ferma la scrtta SETUP CONNECTION.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di jonn; 26-03-16 alle 10:16

  12. #559
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignix Visualizza il messaggio
    purtroppo io ho un problema ben più grave... Ho la schermata tutta nera, ma usando le combo con i tasti pow+home+volsu mi riconosce il tel...ma ripeto, non vedo nulla. come posso fare? Inoltre su odin resta ferma la scrtta SETUP CONNECTION.
    Grazie in anticipo.
    togli la batteria, rimettila e poi premi i tasti volume giù + home + power contemporaneamente per qualche secondo... ve se, anche con lo schermo nero, riesci a recuperarlo...
    cosa avevi flashato che ha creato il problema? una rom per un altro modello?
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ignix (26-03-16)

  14. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Catania
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ZenfoneGO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto del "jig", ma qualcuno scrive che su schermo nero, non è utilizzabile. Potete spiegarmi?

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy