CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 647
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignix Visualizza il messaggio
    Ho letto del "jig", ma qualcuno scrive che su schermo nero, non è utilizzabile. Potete spiegarmi?
    il jig potrebbe funzionare anche su schermo nero.... puoi provarlo.... (se invece hai danneggiato completamente il bootloader non ci puoi più fare niente, se non l' assitenza.... ma non ti conviene...)...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ignix (26-03-16)

  3.  
  4. #562
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Riasumo questo tread...ho trovato un vecchio next di mia sorella e vorrei renderlo quanto meno accettabile anche come telefono di riserva..credo che ad aggiornamenti sia fermo alla 2.3.6...lentezza disarmante e nessuna possibilità di frezzare le app inutili = non si può aggiornare l'unica app essenziale per uno smartphone di riserva cioè Whatsapp.

    volevo sapere da qualcuno se c'è quale room stabile e utile da flashare su questo terminale per renderlo quantomeno accettabile! Grazie

  5. #563
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Riasumo questo tread...ho trovato un vecchio next di mia sorella e vorrei renderlo quanto meno accettabile anche come telefono di riserva..credo che ad aggiornamenti sia fermo alla 2.3.6...lentezza disarmante e nessuna possibilità di frezzare le app inutili = non si può aggiornare l'unica app essenziale per uno smartphone di riserva cioè Whatsapp.

    volevo sapere da qualcuno se c'è quale room stabile e utile da flashare su questo terminale per renderlo quantomeno accettabile! Grazie
    Guarda, per l'uso che immagino se ne farà puoi anche rimanere su stock, puoi fare un full wipe e flash dell'ultima release (il thread qui anche se credo vada su Sam mobile) dopodiché puoi congelare o disinstallare ciò che vuoi con link2sd, puoi mettere su un Kernel modificato se vuoi giocare un attimo con le frequenze (c'era un thread qui e sicuramente su XDA con quelli per le stock) dopodiché uno script tipo adrenaline Engine o un'altro compatibile con stock.
    In alternativa prova queste:


    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gege98; 05-05-16 alle 23:28 - Motivo: Aggiornamenti


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    ReValeX (20-05-16)

  7. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so se sono nella sezione giusta o se dovrei postare sulla Balt Rom (non vorrei riesumarla), ho la V5 final utilizzata sempre con sommo piacere (un enorme grazie a mnemonyc)
    ma ieri all'accensione è rimasta bloccata alla boot animation BALTROM e da li non si schioda. Ho pensato alla Sd card (partizionata) ma controllata da pc è a posto. Riavviando senza
    la sd supera la boot animation ma ovviamente non trova i vari processi phone.com... UI.. eccetera. Credo quindi ci sia un problema su qualche file corrotto, qualche idea?
    Grazie.

  8. #565
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nibur Visualizza il messaggio
    Non so se sono nella sezione giusta o se dovrei postare sulla Balt Rom (non vorrei riesumarla), ho la V5 final utilizzata sempre con sommo piacere (un enorme grazie a mnemonyc)
    ma ieri all'accensione è rimasta bloccata alla boot animation BALTROM e da li non si schioda. Ho pensato alla Sd card (partizionata) ma controllata da pc è a posto. Riavviando senza
    la sd supera la boot animation ma ovviamente non trova i vari processi phone.com... UI.. eccetera. Credo quindi ci sia un problema su qualche file corrotto, qualche idea?
    Grazie.
    Potresti provare pulendo l'altra partizione...... o cancelli tutto o vai a occhio e cancelli tutto ciò che non è roba tua o non ti sembra utile tipo cartelle vecchie o roba così. APP nuove o modifiche recenti?

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Nibur (15-05-16)

  10. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato whatsapp e disinstallato Viber ma 2 mesi or sono e non ho modificato nulla.Ho provato a fare wipe cache e dalvik, ma non è cambiato nulla .
    Cancellando il contenuto della SD non succede nulla. Appena ho un pò di tempo proverò a riflashare tutta la rom. Nel frattempo ti ringrazio tanto di aver risposto.

  11. #567
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Guarda, per l'uso che immagino se ne farà puoi anche rimanere su stock, puoi fare un full wipe e flash dell'ultima release (il thread qui anche se credo vada su Sam mobile) dopodiché puoi congelare o disinstallare ciò che vuoi con link2sd, puoi mettere su un Kernel modificato se vuoi giocare un attimo con le frequenze (c'era un thread qui e sicuramente su XDA con quelli per le stock) dopodiché uno script tipo adrenaline Engine o un'altro compatibile con stock.
    In alternativa prova queste:


    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    avevo gia l'ultima versione no brand 2.3.6 quindi mi sono fiondato su questa https://www.androidiani.com/forum/mo...02-2013-a.html

    ho installato la cmw ma il problema è che (seguendo le istruzioni) a me su advance nella cmw non compare partizione sd....come potrei fare?

  12. #568
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    avevo gia l'ultima versione no brand 2.3.6 quindi mi sono fiondato su questa https://www.androidiani.com/forum/mo...02-2013-a.html

    ho installato la cmw ma il problema è che (seguendo le istruzioni) a me su advance nella cmw non compare partizione sd....come potrei fare?
    Mi sembra molto, molto strano, che cwm hai? Che poi bho, ricordo l'avevano praticamente tutte quella opzione.....


    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. #569
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Edit ho installato un'altra cmw e mi è comparsa la partizione sd
    Ultima modifica di ReValeX; 20-05-16 alle 13:18

  14. #570
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    seguendo questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3851816 ho preso la ClockWorkMod



    la 6.02.7 non me la legge la recovery (assurdo ma vero) quindi ho installato la 6.03.7 seguendo il post xda che ne ha postato la piu aggiornata (6.0.4.5).

    Provo a cercare un altro tipo di recovery come TWRP?? (non ho idea pero dove trovarla)

    Puo dipendere dalla grandezza della sd? (ho provato sia con 2gb che con 16gb ma nulla...)
    Metti una 5.x qualunque, dovrebbe andare.... Comunque davvero trovo impossibile non ci sia la voce, qualunque recovery sia
    Occhio che alcune 6.x erano solo per kk ma non ricordo quali

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    ReValeX (20-05-16)

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy