CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Compositore vocale & WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compositore vocale & WIFI

    Salve a tutti,
    sono un neofita di questo forum. Sono in possesso da pocopiùdi una settimana di un Galaxy Next, e sono davvero entusiasta. Ho notato una cosa strana che non riesco a capire: se uso il compositore vocale richiamabile da tastiera virtuale, deve essere attivo il wifi, ovviamente connesso, se no, non mi fa attivare il compositore. Che senso ha tutto questo, quando il compositore dovrebbe funzionare localmente? che centra internet? posso capire che non funzioni la ricerca vocale poichè deve cercare sui motori di ricerca! Qualcuno sa spiegarmi se sbaglio qualcosa, magari nelle configurazioni?

    Un 1000 grazie anticipato a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa funzione non l'avevo ancora provata. A me cmq non richiede il collegamento a internet, anche se è impostato su "inglese" come lingua da "comrpendere".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no...no,