CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Gingerbread 2.3.x] "Italianizzare" firmware russo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Talking

    [Gingerbread 2.3.x] "Italianizzare" firmware russo

    Ciao a tutti!
    Vorrei proporre al vaglio della comunitā alcune idee che mi sono venute riguardo l'italianizzazione del firmware russo (o sbaglio?) che si usa per il flash di gingerbread, aldilā della lingua che č giā spiegato come fare nella guida:
    1-apn: questo č facile direi... basta farsi mandare un messagiio autoconfigurante dall'operatore o usare apn italiani...
    2-logo: ho pensato qst: se prima di aggiornare si prende il file /system/media/bootani.qmg ossia il logo "next" all'accensione su froyo (ed eventualmente /system/media/video/shutdown/shutdown.qmg ossia logo di spegnimento) e, una volta aggiornato e ottenuti i permessi di root, lo si sotituisce, previo backup, a quello di ginger, si dovrebbe riottenere la scritta next all'accensione?
    3-csc: (che non ho capito bene a cosa serva e da quali file dipenda anche se spulciando tra le cartelle di sistema ho trovato qualcosa) se sostituissi anche i rispettivi file otterrei un csc italiano?
    bene.... adesso dovremmo aver trasformato il nostro gingerbread russo in realmente italiano o solo apparentemente? o nessuna delle due ancora? e questo basterebbe per ottenre qlk possibitā di riconoscimento della garanzia in assistenza in caso di eventuale (corna facendo) bisogno? o almeno per prenderli in giro e far credere loro di avere un firmware non installato in via unofficial?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy