CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Spostato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Spostato.

    Salve ho provato ad usare la funzione cerca + volte ma senza ottenere risultati, ho trovato questa discussione generale e provo a scrivere qui:
    Ho un S5570 (il next tutto originale (senza root o robe del genere)) ora ho riempito la sd da 1Gb che avevo e vorrei copiare tutto il suo contenuto (app foto video etc etc) in un' altra da 2G, ho provato a copiare tutta la sd su pc con un lettore e ricopiare il tutto sulla nuova ma le app non le copia come posso fare grz per un eventuale risposta e mi scuso se ho sbagliato sezione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a te,
    Una soluzione potrebbe essere spostare tutte le app attualmente sulla micro sd nel telefono,
    Copiare tutto dalla vecchia alla nuova sd e ri-spostare le app sulla micro-sd

    Oppure puoi provare a effettuare un backup delle app della micro-sd, disinstallarle,
    copiare il contenuto della micro-sd in quella nuova e poi fare il restore delle app disinstallate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy