CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il mio Galaxy Next mi odia...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Galaxy Next mi odia...

    Vi racconto una storiella molto appassionante xD

    Il mio Galaxy Next mi odia...

    E' il 24/11/2011 e finalmente compro il fantastico galaxy next, tutto contento lo accendo, lo uso un po, lo metto in tasca e vado a scuola.
    Driiiiiiin, suona la campanella ed esco da scuola, piove in un modo pazzesco e tra me e me mi dico "Adesso chiamo a papà e mi faccio venire a prendere u.u", prendo il mio galaxy e lo trovo spento -.-" allora io "Nooo, si è scaricato", provo ad accenderlo ma non dava segni di vita. Alzo il cappuccio e viaaa sotto l'acqua verso casa per poi andare al negozio (Dove lavoro), arrivato a casa scopro che il caricatore era ancora in macchina e che la macchina l'aveva mio padre, lo chiamo e mi viene a prendere per portarmi al negozio, prendo il caricatore ed entro nel negozio, saluto i miei collaboratori e metto in carica il mio galaxy, maaaaaa... Nessun segno di vita!! Nada, puf, deceduto asd
    Dopo vari tentativi e dopo parecchie bestemmie si riprende ma in realtà non era così perchè rimuore, si ririprende e poi ririmuore.
    Mi rassegno e attendo di andare a cambiarlo.


    E' il 26/11/2011 e finalmente vado a cambiarlo, dopo qualche prova si scopre che il problema era la batteria e quindi me la cambia, ci avviamo verso casa, il mio galaxy next funzionava a meraviglia, mi sono detto "Si inizia ad entrare nel mondo android ", scarico qualche app e qualche giochino, inizio a giocare e dopo un po, puf, la batteria muore di nuovo.

    Adesso sono con il mio galaxy next deceduto in attesa di riportarlo indietro per farmelo cambiare.

    Concludo questa storiella dicendo che sono proprio sfigato xD

    P.S. Poi vi faccio sapere la continua ahahah

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete spostare? Ho sbagliato sezione, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi l'ho cambiati e adesso va benissimo


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy