CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 115 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1150
Discussione:

[GUIDA] Più Memoria Libera "PER TUTTI"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziog Visualizza il messaggio

    Mica hai un pda overcloccato per il mio modello (lo trovi nella firma)?

    Flashando solo il pda perdo tutto?

    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKTH) con Tapatalk 2
    Ho scaricato il file per l'overclock.
    4 domande:

    1) Si installa da recovery o si flasha con odin?
    2) Poiché ho "espanso" la memoria seguendo questa guida, perdo la modifica?
    3) Quale software devo installare in aggiunta per gestire l'overclock?
    4) Quale è la frequenza limite per non friggere tutto?

    Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKTH) con Tapatalk 2

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Question

    Cervellati, scusa se uso questa thread ma non ne ho trovate altre in androidiani che trattano un argomento simile. Ho letto le tue guide nel forum concorrente e in XDA. Ottima quella di XDA. Sto facendo lo stesso per il suo cugino, il Next Turbo (il fratello vero del Next Turbo è il Galaxy Y. Hanno lo stesso HW). C'è qualcosa che non mi torna. Tu impacchetti di nuovo tutto con:

    codice:
    ./mkbootimg --kernel boot.img-kernel.gz --ramdisk NEW-ramdisk.cpio.gz --base 0x13600000 --pagesize 4096 -o NEW-boot.img
    Senza immettere il ramdiskaddr. Che nel S5570 è, suppongo, 0x14500000 (lo deduco dall'hex dump di boot.img). Ma ti funziona? Se io lo ometto nel next turbo vado in soft brick. Aggiungendolo funziona bene.

    Un'altra cosa: Ho visto che in questi boot.img hai il modulo ext4.ko. In tutti i kernel custom per il Next Turbo che fanno uso di ext4 di questi moduli non c'è traccia. Hai qualche idea di come funziona la cosa? In ogni caso dici che il tuo modulo ext4.ko vada bene anche per una architettura diversa (a parte che adesso lo provo)?
    Ultima modifica di Michelasso; 30-08-12 alle 09:36
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    seccalisca (01-09-12)

  5. #473
    Baby Droid L'avatar di NeraFarfalla


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto !
    Sto provando a partizionare la mia micro sd da 32 gb per creare una memoria interna più grande .
    Il problema è che , seguendo questa guida utilissima , Mini tool partition non fa quello che dovrebbe ... Ovvero fa tutto meno che darmi l'opzione FORMAT quando clicco sulla partizione ext4 realizzata . La fat32 me la formatta mentre l'ext4 no .E non capisco perchè ...

    Così facendo il cell mi riconosce solo la partizione in fat 32 ma non la utilizza come mem interna .
    Qualcuno dotato di pazienza e tempo che possa aiutarmi ?

  6. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeraFarfalla Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un aiuto !
    Sto provando a partizionare la mia micro sd da 32 gb per creare una memoria interna più grande .
    Il problema è che , seguendo questa guida utilissima , Mini tool partition non fa quello che dovrebbe ... Ovvero fa tutto meno che darmi l'opzione FORMAT quando clicco sulla partizione ext4 realizzata . La fat32 me la formatta mentre l'ext4 no .E non capisco perchè ...

    Così facendo il cell mi riconosce solo la partizione in fat 32 ma non la utilizza come mem interna .
    Qualcuno dotato di pazienza e tempo che possa aiutarmi ?
    Anch'io stesso problema ho eseguito la partizione come spiegato.
    Seleziono "Disk 2" (la microSD)
    Delete All Partitions (ce n'era una)
    Seleziono *: (il contenuto di Disk 2 per ora vuoto)
    Create Partition (Create as PRIMARY - File System FAT32 - Partizion Size 1000Mb - OK)
    Seleziono *: (la parte ancora libera di Disk 2)
    Create Partition ("Yes I want to Continue" - Create as PRIMARY - File System Ext4 - OK)
    Seleziono E: (ma la lettera potrebbe essere diversa! è la prima partizione appena creata in Disk 2)
    Format Partition (File System FAT32)
    Seleziono *:
    Format Partition (File System ext4)

    ma poi windows mi dice non posso creare due partizioni primarie su sd e non me la lascia formattare la parte ext4 mentre la fat ok ho pensato che era un problema di windows e ho fatto come indicato le operazioni con odin ma niente da fare mi è sparito il giga di memoria che avevo partizionato e non riesco più ha farlo riapparire ho anche provato con hdd low level format ma niente c'è qualche anima pia che mi da una dritta ciao grazie

  7. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S5830iXXLB1
    Android 2.3.6
    Kernel 2.6.35.7
    dpi(at)DELL146#1
    build GINGERBREAD.XXLB2

    che così provo a smanettare anche con odin!
    Grazie, questo forum è una miniera d'oro!!!

    PDA: S5830iXXLB2
    PHONE: S5830iXXLB1
    CSC: S5830iITLVLB2

    Io per ovviare ai problemi di memoria avevo partizionato e installato link2SD. Dicevi di disintallarla altrimenti il boot non funzionava giusto?
    Per farla vedere al mio telefono (ancora in stock) ho partizionato con ext2. Questo crea problemi con la tua modalità? Grazie mille in anticipo

    il mio telefono è un galaxy ACE
    Ultima modifica di diemmeci; 31-08-12 alle 17:14

  8. #476
    Androidiano L'avatar di ACervellati


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Ferrara - Ravenna
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Next e Moto E

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 316 volte in 103 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da hasky93 Visualizza il messaggio
    ...per caso esiste anche per PDA 5670XWKT6?
    Quote Originariamente inviato da hasky93 Visualizza il messaggio
    e per caso c'è anche il PDa modificato + overclock per 5670XWKTI?
    Al momento - ahimè - ho superato i limiti di traffico del mio provider... è imbarazzante ma sto navigando a velocità ridicola... Vi chiedo pertanto di aspettare poco oltre il 10 settembre e posterò le immagini modificate richieste!

    Questo è - al momento - l'elenco delle immagini che renderò disponibili quanto prima (un pò di pazienza):
    • S5670XWKT6
    • S5670XWKTI
    • S5660DXKT8
    • S5570XWKTS
    • S5830XWKTM
    • S5830DDKQ8 + OC (compilato diversamente da quello già linkato)
    • S5570DXKB1 (froyo)
    • S5660XXKTI




    Quote Originariamente inviato da anarcrazy Visualizza il messaggio
    ...mi trovo in difficoltà per la sd. Devo eliminare la partizione e flashare in recovery mode? Se sì, come si va in modalità recovery?
    Se accendo il telefono (con o senza questa modifica è uguale) senza la SD il sistema parte in modalità standard. A questo punto inserisco la scheda e seleziono l'opzione Impostazioni -> Memoria e Dispositivo -> Smonta scheda SD per smontare la prima partizione (se montata in automatico) poi seleziono Impostazioni -> Memoria e Dispositivo -> Formatta scheda memoria!
    Così facendo, Android tira via tutto (una, due, dieci partizioni) e rigenera una singola partizione formattata FAT32 grande quanto l'intera scheda...
    ATTENZIONE però: perderò tutti i dati presenti se non li ho backuppati altrove in precedenza...



    Quote Originariamente inviato da seccalisca Visualizza il messaggio
    ...Purtroppo ho scoperto questa discussione abbastanza tardi, con il mio firmware già aggiornato (PDA: S5570IXILG1) e non ho trovato l'immagine di boot.
    Dal nome dell'immagine direi che hai un Next Turbo... per questo cell al momento non ho immagini pronte e mi mancano alcune informazioni per tarare la procedura e predisporle. In alternativa poi seguire le discussioni di Michelasso che sta lavorando proprio sulla tua versione di telefono!



    Quote Originariamente inviato da fabriziog Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il file per l'overclock.
    1) Si installa da recovery o si flasha con odin?
    2) Poiché ho "espanso" la memoria seguendo questa guida, perdo la modifica?
    3) Quale software devo installare in aggiunta per gestire l'overclock?
    4) Quale è la frequenza limite per non friggere tutto?
    1. Si installa da recovery; non quella ufficiale però!
    2. le immagini OC che posto in questa discussione comprendono entrambe le cose: Overclock e Memory Hack.
    3. il kernel OC che compilo io è bloccato alla frequenza massima di Default... giusto per non avere sorprese, basta però installare un'applicazione apposta (come ad esempio No frills CPU, ma ce ne sono altre) e avere il telefono rooted per aumentare o ridurre a piacere la frequenza e scegliere il governor preferito.
    4. Questa è una risposta che non ho! il tuo Cell potrebbe andare a 1000 e il mio friggere a 500 o viceversa... le variabili hardware sono troppe e troppo delicate... piuttosto ti dico come sto facendo io: ho impostato la frequenza subito superiore a 600Mhz (729Mhz) e sto usando il telefono in maniera molto aggressiva... in dieci giorni si è resettato una volta mentre telefonavo... colpa dell'Overclock? altri 10 giorni di test e poi vediamo...




    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    ....Sto facendo lo stesso per il suo cugino, il Next Turbo (il fratello vero del Next Turbo è il Galaxy Y. Hanno lo stesso HW).
    QUOTO!

    ...Tu impacchetti di nuovo tutto con:

    codice:
    ./mkbootimg --kernel boot.img-kernel.gz --ramdisk NEW-ramdisk.cpio.gz --base 0x13600000 --pagesize 4096 -o NEW-boot.img
    Senza immettere il ramdiskaddr. Che nel S5570 è, suppongo, 0x14500000 (lo deduco dall'hex dump di boot.img). Ma ti funziona? Se io lo ometto nel next turbo vado in soft brick. Aggiungendolo funziona bene.
    Che versione di mkbootimg usi?
    La versione legata a Gingerbread che sto usando io non lo consente, ma presuppone che sia traslato rispetto all'immagine del Kernel di una dimensione fissa (e questo, direi capita anche per il Next Turbo)...
    Le immagini del Next Turbo io le riassemblo così:
    codice:
    mkbootimg --kernel boot.img-kernel --ramdisk boot.image-ramdisk.gz --base 0x81600000 --pagesize 4096 -o boot.img
    e aggiungo successivamente - da console con il comando dd - la somma md5 del kernel a partire dalla posizione 0x260...

    ...in questi boot.img hai il modulo ext4.ko. In tutti i kernel custom per il Next Turbo che fanno uso di ext4 di questi moduli non c'è traccia. Hai qualche idea di come funziona la cosa? In ogni caso dici che il tuo modulo ext4.ko vada bene anche per una architettura diversa (a parte che adesso lo provo)?
    I moduli ext4 li compilo io dal sorgente del Kernel come moduli esterni e li aggiungo nel ramdisk proprio per fare funzionare la procedura. Attenzione: non cambio il kernel ma compilo solo i moduli esterni! I kernel custom di solito li compilano all'interno del kernel stesso... In effetti è quello che faccio nelle nuove immagini OC che sto provando: visto che devo ricompilare l'intero kernel tanto vale metterci già dentro tutto quello che mi serve!
    HINT: Il Next Turbo all'interno dovrebbe già avere il supporto ext3: provare questa procedura con partizioni ext3 invece che ext4 ti potrebbe risparmiare la compilazione/ricompilazione del kernel e dei suoi drivers... c'è già tutto quello che serve.
    La conferma ce l'hai con il comando da "Terminale" o da "Adb Shell"
    codice:
    # cat /proc/filesystems
    ...
            ext3
    ...
    #


    Quote Originariamente inviato da NeraFarfalla Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un aiuto !
    Sto provando a partizionare la mia micro sd da 32 gb per creare una memoria interna più grande .
    Il problema è che , seguendo questa guida utilissima , Mini tool partition non fa quello che dovrebbe ... Ovvero fa tutto meno che darmi l'opzione FORMAT quando clicco sulla partizione ext4 realizzata . La fat32 me la formatta mentre l'ext4 no .E non capisco perchè ...

    Così facendo il cell mi riconosce solo la partizione in fat 32 ma non la utilizza come mem interna .
    Qualcuno dotato di pazienza e tempo che possa aiutarmi ?
    Importante: la SD va collegata al PC usando un adattatore USB e non il telefono...
    Facciamo una prova di questo tipo:
    1) elimino tutto quello che vedo sulla scheda (sempre usando Minitool Partition Wizard);
    2) faccio una SOLA partizione primaria ext4
    3) provo a formattarla ext4... funziona?

    Altra Domanda: Quando selezioni la partizione e clicchi sull'icona format, si apre una finestra dove puoi selezionare - anche se già detto in precedenza - il tipo di formattazione?

    Quote Originariamente inviato da rinandy Visualizza il messaggio
    ...ma poi windows mi dice non posso creare due partizioni primarie su sd e non me la lascia formattare la parte ext4 mentre la fat ok
    Adesso il problema è più chiaro: Windows in realtà non dovrebbe impedirti di fare la doppia partizione primaria ma ti avvisa solo che probabilmente la seconda non riuscirà ad usarla...
    ...se invece Windows ti impedisce di proseguire, che versione di Windows stai usando? è possibile vedere uno screenshot dell'avviso che vedi?

    ...ho pensato che era un problema di windows e ho fatto come indicato le operazioni con odin ma niente da fare mi è sparito il giga di memoria che avevo partizionato e non riesco più ha farlo riapparire ho anche provato con hdd low level format ma niente c'è qualche anima pia che mi da una dritta ciao grazie
    hdd low level format cosa significa?
    Come ho scritto all'inizio puoi recuperare l'intera SD direttamente dal telefono o, anche da Minitool Partition Wizard, cancellandole entrambe e rifacendone una sola FAT32 con dimensione massima...



    Quote Originariamente inviato da diemmeci Visualizza il messaggio
    S5830iXXLB1
    ...
    il mio telefono è un galaxy ACE
    Credo che il tuo sia un GALAXY ACE +
    Come per il Next Turbo non ho sufficienti informazioni per realizzare immagini moddate...
    ...se però hai un telefono rooted, dimestichezza con comandi da terminale e te la senti... ci possiamo provare insieme...
    ...ovviamente solo se te la senti e senza impegno!

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ACervellati per il post:

    anarcrazy (13-09-12),diemmeci (03-09-12),seccalisca (01-09-12)

  10. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACervellati Visualizza il messaggio
    Al momento - ahimè - ho superato i limiti di traffico del mio provider... è imbarazzante ma sto navigando a velocità ridicola... Vi chiedo pertanto di aspettare poco oltre il 10 settembre e posterò le immagini modificate richieste!

    Questo è - al momento - l'elenco delle immagini che renderò disponibili quanto prima (un pò di pazienza):
    • S5670XWKT6
    • S5670XWKTI
    • S5660DXKT8
    • S5570XWKTS
    • S5830XWKTM
    • S5830DDKQ8 + OC (compilato diversamente da quello già linkato)
    • S5570DXKB1 (froyo)
    • S5660XXKTI





    Se accendo il telefono (con o senza questa modifica è uguale) senza la SD il sistema parte in modalità standard. A questo punto inserisco la scheda e seleziono l'opzione Impostazioni -> Memoria e Dispositivo -> Smonta scheda SD per smontare la prima partizione (se montata in automatico) poi seleziono Impostazioni -> Memoria e Dispositivo -> Formatta scheda memoria!
    Così facendo, Android tira via tutto (una, due, dieci partizioni) e rigenera una singola partizione formattata FAT32 grande quanto l'intera scheda...
    ATTENZIONE però: perderò tutti i dati presenti se non li ho backuppati altrove in precedenza...




    Dal nome dell'immagine direi che hai un Next Turbo... per questo cell al momento non ho immagini pronte e mi mancano alcune informazioni per tarare la procedura e predisporle. In alternativa poi seguire le discussioni di Michelasso che sta lavorando proprio sulla tua versione di telefono!




    1. Si installa da recovery; non quella ufficiale però!
    2. le immagini OC che posto in questa discussione comprendono entrambe le cose: Overclock e Memory Hack.
    3. il kernel OC che compilo io è bloccato alla frequenza massima di Default... giusto per non avere sorprese, basta però installare un'applicazione apposta (come ad esempio No frills CPU, ma ce ne sono altre) e avere il telefono rooted per aumentare o ridurre a piacere la frequenza e scegliere il governor preferito.
    4. Questa è una risposta che non ho! il tuo Cell potrebbe andare a 1000 e il mio friggere a 500 o viceversa... le variabili hardware sono troppe e troppo delicate... piuttosto ti dico come sto facendo io: ho impostato la frequenza subito superiore a 600Mhz (729Mhz) e sto usando il telefono in maniera molto aggressiva... in dieci giorni si è resettato una volta mentre telefonavo... colpa dell'Overclock? altri 10 giorni di test e poi vediamo...





    QUOTO!


    Che versione di mkbootimg usi?
    La versione legata a Gingerbread che sto usando io non lo consente, ma presuppone che sia traslato rispetto all'immagine del Kernel di una dimensione fissa (e questo, direi capita anche per il Next Turbo)...
    Le immagini del Next Turbo io le riassemblo così:
    codice:
    mkbootimg --kernel boot.img-kernel --ramdisk boot.image-ramdisk.gz --base 0x81600000 --pagesize 4096 -o boot.img
    e aggiungo successivamente - da console con il comando dd - la somma md5 del kernel a partire dalla posizione 0x260...


    I moduli ext4 li compilo io dal sorgente del Kernel come moduli esterni e li aggiungo nel ramdisk proprio per fare funzionare la procedura. Attenzione: non cambio il kernel ma compilo solo i moduli esterni! I kernel custom di solito li compilano all'interno del kernel stesso... In effetti è quello che faccio nelle nuove immagini OC che sto provando: visto che devo ricompilare l'intero kernel tanto vale metterci già dentro tutto quello che mi serve!
    HINT: Il Next Turbo all'interno dovrebbe già avere il supporto ext3: provare questa procedura con partizioni ext3 invece che ext4 ti potrebbe risparmiare la compilazione/ricompilazione del kernel e dei suoi drivers... c'è già tutto quello che serve.
    La conferma ce l'hai con il comando da "Terminale" o da "Adb Shell"
    codice:
    # cat /proc/filesystems
    ...
            ext3
    ...
    #



    Importante: la SD va collegata al PC usando un adattatore USB e non il telefono...
    Facciamo una prova di questo tipo:
    1) elimino tutto quello che vedo sulla scheda (sempre usando Minitool Partition Wizard);
    2) faccio una SOLA partizione primaria ext4
    3) provo a formattarla ext4... funziona?

    Altra Domanda: Quando selezioni la partizione e clicchi sull'icona format, si apre una finestra dove puoi selezionare - anche se già detto in precedenza - il tipo di formattazione?


    Adesso il problema è più chiaro: Windows in realtà non dovrebbe impedirti di fare la doppia partizione primaria ma ti avvisa solo che probabilmente la seconda non riuscirà ad usarla...
    ...se invece Windows ti impedisce di proseguire, che versione di Windows stai usando? è possibile vedere uno screenshot dell'avviso che vedi?


    hdd low level format cosa significa?
    Come ho scritto all'inizio puoi recuperare l'intera SD direttamente dal telefono o, anche da Minitool Partition Wizard, cancellandole entrambe e rifacendone una sola FAT32 con dimensione massima...




    Credo che il tuo sia un GALAXY ACE +
    Come per il Next Turbo non ho sufficienti informazioni per realizzare immagini moddate...
    ...se però hai un telefono rooted, dimestichezza con comandi da terminale e te la senti... ci possiamo provare insieme...
    ...ovviamente solo se te la senti e senza impegno!
    hdd format low level è un programma che uso quando non funziona più niente altro infatti anche con minitool la parte di partizione ext 4 era scomparsa ho provato anche il programma crea ext 4 in un click ma nulla sempre lo stesso problema si forma una partizione unloded che non si può formattare e quindi devo riformattare a low level ormai mi restano solo due prove usare windows xp invece che windows 7 professional che ho usato finora oppure cambiare scheda sd che è un kingstone da 8 giga. poi mi arrendo

  11. #478
    Baby Droid L'avatar di NeraFarfalla


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACervellati Visualizza il messaggio



    Importante: la SD va collegata al PC usando un adattatore USB e non il telefono...
    Facciamo una prova di questo tipo:
    1) elimino tutto quello che vedo sulla scheda (sempre usando Minitool Partition Wizard);
    2) faccio una SOLA partizione primaria ext4
    3) provo a formattarla ext4... funziona?

    Altra Domanda: Quando selezioni la partizione e clicchi sull'icona format, si apre una finestra dove puoi selezionare - anche se già detto in precedenza - il tipo di formattazione?
    La micro sd la collego già con un adattatore . Ho provato a creare , come hai detto tu , UNA SOLA partizione in ext4 e formattarla ma non riesco . Anche qui non mi dà l'opzione format . Non capisco , perchè ?

  12. #479
    Baby Droid L'avatar di NeraFarfalla


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok , sono riuscita a partizionare la micro sd con gparted . Ora l'ext4 esiste ed è formattata .
    Ora ho un altro problema ... odin non mi flasha il cell . Ho usato l'immagine di boot presa direttamente da questa guida e anche il file ops .

    Il log di odin è questo :

    Download Start...
    <0> Create File...
    <1> StartThread Detected : 1
    <2> StartThread Detected : 0
    <3> StartThread Detected : 0
    <4> StartThread Detected : 0
    <5> StartThread Detected : 0
    <6> StartThread Detected : 0
    <7> StartThread Detected : 0
    <8> StartThread Detected : 0
    <1> setup connection...
    <1> odin mode.. check plcatform verification.
    <1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
    <1> START!!!
    <1> set download environment.
    <1> big partition size!!
    <1> boot.img download..
    <1> 1/1 Finished.
    <1> reset pda..
    <0> Started Timer
    <1> Close serial port and wait until rebooting.
    <1> PASS!!!
    <0> Destroy instant..
    <0> Killed timer

    Chi mi sa dire cosa c'è che non va ?

  13. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diemmeci Visualizza il messaggio
    S5830iXXLB1
    ...
    il mio telefono è un galaxy ACE


    Credo che il tuo sia un GALAXY ACE +
    Come per il Next Turbo non ho sufficienti informazioni per realizzare immagini moddate...
    ...se però hai un telefono rooted, dimestichezza con comandi da terminale e te la senti... ci possiamo provare insieme...
    ...ovviamente solo se te la senti e senza impegno!


    sono uno smanettone autodidatta quindi non ho molta dimestichezza con comandi da terminale, però diciamo che alla fine ci vedo dentro!
    Io direi che la condizione sine qua non è il tuo livello di pazienza!
    Io me la sentirei!
    Ti ho inviato richiesta di micizia perchè non ho trovato messaggistica privata.
    Attendo nuove, intanto grazie per la disponibilità

Pagina 48 di 115 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 22:38
  2. 02-09-12, 21:51
  3. 01-09-12, 14:23
  4. 31-08-12, 22:54
  5. 31-08-12, 12:06
  6. 31-08-12, 09:34
  7. 29-08-12, 20:28
  8. 29-08-12, 14:03
  9. 25-08-12, 16:46
  10. 06-08-12, 13:04
  11. 03-08-12, 22:32
  12. 01-08-12, 17:08
  13. 30-07-12, 16:14
  14. 30-07-12, 13:40
  15. 26-07-12, 09:44
  16. 22-07-12, 12:46
  17. 21-07-12, 17:53
  18. 16-07-12, 21:09
  19. 12-07-12, 08:52
  20. 26-06-12, 22:56
  21. 26-06-12, 12:02
  22. 22-06-12, 23:44
  23. 19-06-12, 09:17
  24. 18-06-12, 16:34
  25. 27-05-12, 11:37
  26. 19-05-12, 22:25
  27. 12-05-12, 17:09
  28. 29-04-12, 22:33
  29. 23-04-12, 22:05
  30. 22-04-12, 10:40
  31. 12-04-12, 00:17
  32. 10-04-12, 14:08
  33. 22-03-12, 22:09
  34. 20-03-12, 09:36
  35. 13-03-12, 14:59
  36. 11-02-12, 22:02
  37. 10-02-12, 06:37
  38. 20-12-11, 14:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy