CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il mio Galaxy Next non mi riconosce più l'account Gmail...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Il mio Galaxy Next non mi riconosce più l'account Gmail...

    Salve ragazzi vi leggo da quando ho comprato il mio galaxy next (cioè da 3 mesi) per risolvere i miei piccoli problemi e fino ad ora avevo trovato tutte le risposte di cui avevo bisogno ai miei piccoli problemi con il cell.
    Purtroppo stavolta non sono riuscito a trovare nel forum niente che mi potesse aiutare e quindi ho deciso di esporvi il mio problema:
    per sbaglio devo aver cancellato qualche programma di sistema (entro come root nel cell!) e da allora non riesco più a far leggere il mio contatto gmail e per questo (penso!) che non mi si apre più il market e Gmail (esce per attimo una schermata bianca e poi si chiudono in modo identico!) e all'avvio mi fa che l'applicazione com.android,phone non funziona e in account e sincronizzazioni è scomparso l'account gmail.
    Per essere chiaro speravo di ovviare al problema ripristinando i dati di fabbrica ma a quanto pare ho solo peggiorato le cose, meno male che avevo salvato le applicazioni con titanium backup.
    sono disperato, se sapete come aiutarvi vi sarò molto grato.

    a presto

    ciauz
    Ultima modifica di thesorrow; 17-12-11 alle 17:41

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate mi sa che ho sbagliato decisamente luogo dove postare se potete spostatelo nella parte del forum più adeguata.

    grazie.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesorrow Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi leggo da quando ho comprato il mio galaxy next (cioè da 3 mesi) per risolvere i miei piccoli problemi e fino ad ora avevo trovato tutte le risposte di cui avevo bisogno ai miei piccoli problemi con il cell.
    Purtroppo stavolta non sono riuscito a trovare nel forum niente che mi potesse aiutare e quindi ho deciso di esporvi il mio problema:
    per sbaglio devo aver cancellato qualche programma di sistema (entro come root nel cell!) e da allora non riesco più a far leggere il mio contatto gmail e per questo (penso!) che non mi si apre più il market e Gmail (esce per attimo una schermata bianca e poi si chiudono in modo identico!) e all'avvio mi fa che l'applicazione com.android,phone non funziona e in account e sincronizzazioni è scomparso l'account gmail.
    Per essere chiaro speravo di ovviare al problema ripristinando i dati di fabbrica ma a quanto pare ho solo peggiorato le cose, meno male che avevo salvato le applicazioni con titanium backup.
    sono disperato, se sapete come aiutarvi vi sarò molto grato.

    a presto

    ciauz
    riflasha il firmware e ripristina tutto ex novo...

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    riflasha il firmware e ripristina tutto ex novo...
    ciao grazie per avermi risposto, mi potresti mandare un link ad una guida per come fare per piacere onde evitare di incasinare ulteriormente il mio cell please??

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy