CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 855
Discussione:

[RACCOLTA, CONSIGLI & CONFRONTI] Elenco CUSTOM ROM (Samsung Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    raga quale rom consigliate di istallare per stabilità e durata batteria? attualmente ho una cyanogenmod 10.1 20130111 unofficial, se c'è di meglio ovviamente

  2.  
  3. #832
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    raga quale rom consigliate di istallare per stabilità e durata batteria? attualmente ho una cyanogenmod 10.1 20130111 unofficial, se c'è di meglio ovviamente
    Una cm7 tipo la CyberMod


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil106 Visualizza il messaggio
    zero gia fatto piu volte e parlato con piu persone del centro
    loro dicono che non e colpa loro e che loro non si assumono responsabilita
    sul foglio del resoconto lavori ce scritto aggiornamento software e non comporta secondo loro quel problema
    me la devo sbrigare io e per qusto che chiedo aiuto a voi sul forum
    piuttosto in privato aiutatemi mandandomi una soluzione
    nessuno puo darmi una mano?

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Siccome il mio S5700 (che uso come secondo telefono) sta diventando inutilizzabile, tra lag assurdi e batteria gonfia e che comunque non dura più di 2 ore (e che non trovo nei negozi, se non a prezzi osceni), visto che non posso ricomprarlo (non voglio un altro telefono osceno da 99 euro) ed ho il caro Next a riposo da un anno e mezzo, sto pensando di resuscitarlo, ovviamente aggiornandolo dal 2.3.6. stock originale.
    L'userò non per giocare (non gioco sul telefono), ma per telefonare e sms, usare posta di 3 provider (gmail, yahoo e outlook, ognuno con la sua app), un pò di internet, talvolta come navigatore, e per i social Twitter e Facebook (e, in caso di assenza di adsl in casa, per il tethering per il portatile).
    So che ha poca memoria interna (l'unico grave problema per me di questo telefono), quindi, visto che devo rootarlo, ho voglia di metterci una rom diversa. Visto che ci sono, voglio mettere qualcosa che sia su Android 4 (visto che vedo alcune app che ho sull'Ace 2 che non sono mai state aggiornate sul 5700, ancora fermo al 2.3.6: il navigatore Google prima di tutto). E ovviamente in grado di risolvere il problema della scarsa memoria (cioè che mi consenta di mettere le app totalmente sulla microSd, tanto ne ho una da 16Gb che mi avanza!)
    In considerazione delle mie esigenze, di un'utilizzabilità 'decente' (non può essere un fulmine di guerra, ma nemmeno che debbo 'tappare' 10 volte su un'app per lanciarla o che debbo aspettare 4 minuti per aprire un messaggio di posta), stavo guardando le seguenti rom:
    - Future Next Cm 10.1
    - CyberMod V8 Cm 7
    - CyanoGen 11 Android 4.4.3

    Diciamo che mi tenterebbe la CyanoGen 11 perchè è Android 4.4 che in teoria dovrebbe essere ottimizzata per i telefoni con poca ram, ma... sarà troppo pesante e quindi preferibile andare su una delle altre due?

    Anche perchè, una volta portata a termine l'operazione e provato per qualche settimana, sarei da una parte intenzionato a ripetere lo stesso upgrade per mia sorella che ha un Next anche lei, e dall'altra ad aggiornare il mio telefono principale, l'Ace 2, che con JB originale Samsung continua a laggare nonostante un paio di reset e l'uso di un launcher alternativo.

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scartata la Future perchè mi pare non più aggiornata, e la CyberMod V8 perchè pare essere su GB, provo la CyanoGen 11. Si accettano comunque suggerimenti!

  7. #836
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da art1969 Visualizza il messaggio
    Siccome il mio S5700 (che uso come secondo telefono) sta diventando inutilizzabile, tra lag assurdi e batteria gonfia e che comunque non dura più di 2 ore (e che non trovo nei negozi, se non a prezzi osceni), visto che non posso ricomprarlo (non voglio un altro telefono osceno da 99 euro) ed ho il caro Next a riposo da un anno e mezzo, sto pensando di resuscitarlo, ovviamente aggiornandolo dal 2.3.6. stock originale.
    L'userò non per giocare (non gioco sul telefono), ma per telefonare e sms, usare posta di 3 provider (gmail, yahoo e outlook, ognuno con la sua app), un pò di internet, talvolta come navigatore, e per i social Twitter e Facebook (e, in caso di assenza di adsl in casa, per il tethering per il portatile).
    So che ha poca memoria interna (l'unico grave problema per me di questo telefono), quindi, visto che devo rootarlo, ho voglia di metterci una rom diversa. Visto che ci sono, voglio mettere qualcosa che sia su Android 4 (visto che vedo alcune app che ho sull'Ace 2 che non sono mai state aggiornate sul 5700, ancora fermo al 2.3.6: il navigatore Google prima di tutto). E ovviamente in grado di risolvere il problema della scarsa memoria (cioè che mi consenta di mettere le app totalmente sulla microSd, tanto ne ho una da 16Gb che mi avanza!)
    In considerazione delle mie esigenze, di un'utilizzabilità 'decente' (non può essere un fulmine di guerra, ma nemmeno che debbo 'tappare' 10 volte su un'app per lanciarla o che debbo aspettare 4 minuti per aprire un messaggio di posta), stavo guardando le seguenti rom:
    - Future Next Cm 10.1
    - CyberMod V8 Cm 7
    - CyanoGen 11 Android 4.4.3

    Diciamo che mi tenterebbe la CyanoGen 11 perchè è Android 4.4 che in teoria dovrebbe essere ottimizzata per i telefoni con poca ram, ma... sarà troppo pesante e quindi preferibile andare su una delle altre due?

    Anche perchè, una volta portata a termine l'operazione e provato per qualche settimana, sarei da una parte intenzionato a ripetere lo stesso upgrade per mia sorella che ha un Next anche lei, e dall'altra ad aggiornare il mio telefono principale, l'Ace 2, che con JB originale Samsung continua a laggare nonostante un paio di reset e l'uso di un launcher alternativo.
    Quote Originariamente inviato da art1969 Visualizza il messaggio
    Scartata la Future perchè mi pare non più aggiornata, e la CyberMod V8 perchè pare essere su GB, provo la CyanoGen 11. Si accettano comunque suggerimenti!
    Aosp ICS

    Usa il tasto modifica, post consecutivi non sono permessi


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Aosp ICS

    Usa il tasto modifica, post consecutivi non sono permessi
    Ok per i post consecutivi, scusa ma su questo forum sono ancora 'nuovo' come interventi (anche se è tanto tempo che lo leggo) :-)

    Avevo anche letto delle AOSP, decisamente più leggere, ma su questo forum c'è solo una versione con 4.04 e il cui thread è fermo da Agosto 2013
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2013-a-11.html

    ... o debbo guardare altri forum?

    (P.S. comunque, come informazione generale... perchè la CM 11 mi da qualche problemuccio con lo store, ma chiedo lumi ovviamente nel relativo thread)

  9. #838
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da art1969 Visualizza il messaggio
    Ok per i post consecutivi, scusa ma su questo forum sono ancora 'nuovo' come interventi (anche se è tanto tempo che lo leggo) :-)

    Avevo anche letto delle AOSP, decisamente più leggere, ma su questo forum c'è solo una versione con 4.04 e il cui thread è fermo da Agosto 2013
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2013-a-11.html

    ... o debbo guardare altri forum?

    (P.S. comunque, come informazione generale... perchè la CM 11 mi da qualche problemuccio con lo store, ma chiedo lumi ovviamente nel relativo thread)
    Quella va bene, forse avrai solo da aggiornare alcune apps.
    Su xda ne trovi molte altre.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Quella va bene, forse avrai solo da aggiornare alcune apps.
    Su xda ne trovi molte altre.
    Comunque, dopo averla reinstallata, la CM11 si sta dimostrando stabile ed usabile.

    Tanto l'unico problema a monte di questo cellulare rimane la scarsa memoria interna. Arriva di continuo il messaggio che c'è da aggiornare Google Play (e senza l'aggiornamento, tra l'altro il client stock di Gmail non funziona), e non c'è spazio per aggiornarlo perchè, nonostante l'uso di Link2SD, non ha sufficiente spazio sulla memoria interna.

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto cercando un firmware per il Next che abbia un layout molto molto semplice, perchè vorrei darlo ad una persona un pò anziana, visto che è ancora funzionante e risparmiare qualche soldo evitando di comprare quei telefoni orribili con i tasti enormi.
    Mi potete consigliare qualche ROM?

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy