CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 86 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 855
Discussione:

[RACCOLTA, CONSIGLI & CONFRONTI] Elenco CUSTOM ROM (Samsung Next S5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutto il forum dopo 2 anni di utilizzo del cel di mio figlio abbiamo deciso di istallare un rom cucina "come si usa dire" , ne ho provata più di una tutte perfettamente funzionanti, unico problema, nel cel c è un adattatore dual sim e questo nn viene visto dal sistema, sapete gentilmente darmi una dritta altrimenti sono costretta a tornare all origine, distinti saluti e complimenti x l ottimo lavoro fatto da tutti

  2.  
  3. #732
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Caspita!!

    Salve gente!
    sto impazzendo! Ci sono moltissime rom per questo dispositivo e ho cercato in questa discussione le diverse paroline magiche che tutti avete già sentito molte volte, ma non sono soddisfatta! XD non cerco la rom "migliore"...non credo esista..! Ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze (è quindi anche inutile quello che sto scrivendo......ma non sparatemi, vi prego!)
    Cerco praticamente dei feedback da tutti quelli che ne hanno provate un po'...non voglio stare a flashare tutte le rom solo per vedere come sono @_@ ne ho già provate due e mi secca moltissimo ogni volta stare a reinstallare tutte le mie app.. (sono mooolto pigra) ..a dire il vero, ho cercato anche dei video e per ora sono rimasta "affascinata" dalla EMANON e dalla CREED (ultime versioni, ovviamente) quindi volevo sapere da voi non la "migliore", ma magari quella più "consigliata".. Ho notato subito che la prima è basata sulla stock, il che implica qualche bug in meno (giusto?), l'altra invece sembra più..come dire...particolare..! Non ho capito se è sempre bastata sulla rom stock perché sul link postato per il download e le info non riesco a vedere le immagini e mi sono quindi accontentata di un video trovato su youtube (oltretutto in inglese! >.<) ... ma io chiedo, soprattutto a chi le ha provate entrambe, in quanto a prestazioni come vanno? Differenze sostanziali o solo gusti personali?

    Non me ne intendo molto, quindi siate chiari :/3

    E grazie mille!!

    I miei feedback (non prendeteli per "seri"...non sono una grande esperta)
    Inizialmente mi sono indirizzata sulla possibilità di personalizzazione piuttosto che sulle prestazioni e un po' me ne sto pentendo...
    Le due rom che ho provato sono quella fantastica di astrone..la oxigen l'ho tenuta molto tempo perché era davvero ben fatta! Poi però mi sono stufata e volevo provare qualcosa di nuovo..sono così passata a quella di autoradio, la new experience..anche questa ben fatta, ma mi ha stufato molto prima...non so se ho sbagliato io qualcosa, ma si blocca molto spesso (anche per questo ho deciso di cambiare)

    PS: se poi c'è una sezione con tutti i feedback, vi prego, linkatela @_@ ..non sono pratica del forum e mi sono cervellata a cercare quelle che ho trovato (ribadisco che io sono pigra....molto....!)

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    Caspita!!

    Salve gente!
    sto impazzendo! Ci sono moltissime rom per questo dispositivo e ho cercato in questa discussione le diverse paroline magiche che tutti avete già sentito molte volte, ma non sono soddisfatta! XD non cerco la rom "migliore"...non credo esista..! Ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze (è quindi anche inutile quello che sto scrivendo......ma non sparatemi, vi prego!)
    Cerco praticamente dei feedback da tutti quelli che ne hanno provate un po'...non voglio stare a flashare tutte le rom solo per vedere come sono @_@ ne ho già provate due e mi secca moltissimo ogni volta stare a reinstallare tutte le mie app.. (sono mooolto pigra) ..a dire il vero, ho cercato anche dei video e per ora sono rimasta "affascinata" dalla EMANON e dalla CREED (ultime versioni, ovviamente) quindi volevo sapere da voi non la "migliore", ma magari quella più "consigliata".. Ho notato subito che la prima è basata sulla stock, il che implica qualche bug in meno (giusto?), l'altra invece sembra più..come dire...particolare..! Non ho capito se è sempre bastata sulla rom stock perché sul link postato per il download e le info non riesco a vedere le immagini e mi sono quindi accontentata di un video trovato su youtube (oltretutto in inglese! >.<) ... ma io chiedo, soprattutto a chi le ha provate entrambe, in quanto a prestazioni come vanno? Differenze sostanziali o solo gusti personali?

    Non me ne intendo molto, quindi siate chiari :/3

    E grazie mille!!

    I miei feedback (non prendeteli per "seri"...non sono una grande esperta)
    Inizialmente mi sono indirizzata sulla possibilità di personalizzazione piuttosto che sulle prestazioni e un po' me ne sto pentendo...
    Le due rom che ho provato sono quella fantastica di astrone..la oxigen l'ho tenuta molto tempo perché era davvero ben fatta! Poi però mi sono stufata e volevo provare qualcosa di nuovo..sono così passata a quella di autoradio, la new experience..anche questa ben fatta, ma mi ha stufato molto prima...non so se ho sbagliato io qualcosa, ma si blocca molto spesso (anche per questo ho deciso di cambiare)

    PS: se poi c'è una sezione con tutti i feedback, vi prego, linkatela @_@ ..non sono pratica del forum e mi sono cervellata a cercare quelle che ho trovato (ribadisco che io sono pigra....molto....!)
    certo che comunque hai provato due mostri di custom rom, quella di astrone e di autoradio. sono due cm7 da paura. se tu volessi provare altro prova la Cybermod di B-Rabbit qui--->> https://www.androidiani.com/forum/mo...03-2013-a.html vedi come ti sembra poi ovviamente ci sono quelle basate su 10.1 ovvero android 4.1.2 jelly bean e 4.2.2 ma quelle sono rom un pò diciamo "delicate". fai tu
    ----------------------------------------------------------------------------------------------

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    Redeia (11-10-13)

  6. #734
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    certo che comunque hai provato due mostri di custom rom, quella di astrone e di autoradio. sono due cm7 da paura. se tu volessi provare altro prova la Cybermod di B-Rabbit qui--->> https://www.androidiani.com/forum/mo...03-2013-a.html vedi come ti sembra poi ovviamente ci sono quelle basate su 10.1 ovvero android 4.1.2 jelly bean e 4.2.2 ma quelle sono rom un pò diciamo "delicate". fai tu
    Grazie mille per la risposta!
    ho provato le cyano perché sapevo fossero ottime, ma (non so se dico cavolate) forse il troppo stroppia.. Cioè, quelle due rom sono davvero ottime! Però spesso il tel crashava o si riavviava da solo o mi avvisava che le app erano bloccate con la solita schermata di avviso con tasti "Termina/Attendi"...a dire il vero non so neanche il perché..
    Comunque, tornando sull'argomento, le due che avevo "scelto" le hai escluse a priori perché non sono cyano, quindi niente in confronto? Quella che mi hai consigliato tu sembra davvero particolare... °^° ....tu l'hai provata? Non mi dire "vedi come ti sembra" XD un tuo parere...?

    EDIT: ma tu hai collaborato alla "costruzione" della rom!! O cmq l'hai vista crescere..! Ecco perché la consigli...che furbetto..!! ghgh
    ok dai...proverò a mettere quella..! Ma se non mi piace è colpa tua ù_ù
    Ultima modifica di Redeia; 11-10-13 alle 10:29

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Redeia per il post:

    androcosmico (11-10-13)

  8. #735
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta!
    ho provato le cyano perché sapevo fossero ottime, ma (non so se dico cavolate) forse il troppo stroppia.. Cioè, quelle due rom sono davvero ottime! Però spesso il tel crashava o si riavviava da solo o mi avvisava che le app erano bloccate con la solita schermata di avviso con tasti "Termina/Attendi"...a dire il vero non so neanche il perché..
    Comunque, tornando sull'argomento, le due che avevo "scelto" le hai escluse a priori perché non sono cyano, quindi niente in confronto? Quella che mi hai consigliato tu sembra davvero particolare... °^° ....tu l'hai provata? Non mi dire "vedi come ti sembra" XD un tuo parere...?

    EDIT: ma tu hai collaborato alla "costruzione" della rom!! O cmq l'hai vista crescere..! Ecco perché la consigli...che furbetto..!! ghgh
    ok dai...proverò a mettere quella..! Ma se non mi piace è colpa tua ù_ù
    grazie però sottolineo che io non ho escluso le rom che hai provato, cioè quella di astrone la oxigen e quella di autoradio la new experience ho detto che sono fra le migliori cm7 cyano 2.3.7 poi ti ho consigliato l'altra non perchè ho fatto da tester e la conosco per bene ma perchè "a mio parere" è pure un'ottima custom rom cm7 fatta con i giudizi. io tutt'ora ti confermo che nel next (non ho solo questo device) monto la cybermod di B-Rabbit e mi trovo benissimo poi se tu non ti trovassi bene fai come vuoi dai o non dai la colpa a me non importa, io ho fatto da tester, non sono l'ideatore anche se confermo che non riscontreresti nessun problema
    -----------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.
    Ultima modifica di androcosmico; 11-10-13 alle 14:44

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  9. #736
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    grazie però sottolineo che io non ho escluso le rom che hai provato, cioè quella di astrone la oxigen e quella di autoradio la new experience ho detto che sono fra le migliori cm7 cyano 2.3.7 poi ti ho consigliato l'altra non perchè ho fatto da tester e la conosco per bene ma perchè "a mio parere" è pure un'ottima custom rom cm7 fatta con i giudizi. io tutt'ora ti confermo che nel next (non ho solo questo device) monto la cybermod di B-Rabbit e mi trovo benissimo poi se tu non ti trovassi bene fai come vuoi dai o non dai la colpa a me non importa, io ho fatto da tester, non sono l'ideatore anche se confermo che non riscontreresti nessun problema
    Mi fido eh...per questo dico che se non mi garba è colpa tua..!! ghgh
    cmq io intendevo "escluse" le due rom che volevo provare (la EMANON e la CREED) non le due che avevo già provato..! in ogni caso, grazie per le risposte! appena ho un po' di tempo la metto e reinstallo tutte le mie app... @_@

  10. #737
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire un po come sono le seguenti rom?
    ------------
    •creed
    •emanon
    •MORe
    •Adrenaline
    •Music
    •Chocobread
    ------------
    Sul nostro next come vanno?
    Buggate? Supportate?
    Rispetto alla CyberMod?
    Grazie mille


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #738
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire un po come sono le seguenti rom?
    ------------
    •creed
    •emanon
    •MORe
    •Adrenaline
    •Music
    •Chocobread
    ------------
    Sul nostro next come vanno?
    Buggate? Supportate?
    Rispetto alla CyberMod?
    Grazie mille
    Chocobread escludila... Da molti problemi e non ricordo in quale argomento viene citata... Killer per il next... Forse per gli elevati oc o per i kernel... Direi una bugia...

    Io ti direi di provare Adrenaline e mi è parsa buona solo che ho testato poco. Nemmeno un giorno... Trovai solo un bug alla radio ed al lettore musicale. Altro non so dirti... Le altre non le conosco proprio...

    ---------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.


    Con poco sapere, ma di buona
    qualità, si produce di più che con
    moltissimo sapere di cattiva qualità.
    Arthur Schopenhauer

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  12. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi iscrivo per chiedervi un consiglio. Sul mio Next ho provato solo le e custom rom cm 10.1 10.2 e ho notato che rallentano parecchio il cell. Un altro problema sono le gapps da associare : ne ho provate una marea ma tutte hanno dei problemi con queste rom..Il più frequente è la ricerca vocale. Vengo al dunque: il mio tasto back è andato e quindi vorrei sostituirlo con un softkey. Sul market ho trovato molte app che creano i softkey ( la migliore è savior ). Ma queste app hanno lo svantaggio di creare icone che stanno sempre tra i piedi e bisogna cliccare almeno due volte per usare il tasto back..Ho scoperto che nessuno ha compilato android 2.3.6 per integrare i softkey sullo schermo (stile nexus) mentre questi sono presenti in jelly bean (android la chiama navigation bar e nella cyano per default è nascosta). La domanda è : le custom rom ics citate in questo lunghissimo thread (che non ho letto tutto me ne scuso) hanno i soft key? Se si, mi date un consiglio su una che vi è piaciuta? Grazie


    EDIT: come al solito faccio la domanda e mi rispondo dopo un brunetta-secondo: [HOWTO] enable on-screen buttons in ICS rom - xda-developers

    EDIT : Niente da fare, credevo fosse più semplice..Si tratta di ricompilare roba e li sono del tutto a digiuno :-( help
    Ultima modifica di einsteniano; 31-10-13 alle 20:20 - Motivo: soluzione

  13. #740
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da einsteniano Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi iscrivo per chiedervi un consiglio. Sul mio Next ho provato solo le e custom rom cm 10.1 10.2 e ho notato che rallentano parecchio il cell. Un altro problema sono le gapps da associare : ne ho provate una marea ma tutte hanno dei problemi con queste rom..Il più frequente è la ricerca vocale. Vengo al dunque: il mio tasto back è andato e quindi vorrei sostituirlo con un softkey. Sul market ho trovato molte app che creano i softkey ( la migliore è savior ). Ma queste app hanno lo svantaggio di creare icone che stanno sempre tra i piedi e bisogna cliccare almeno due volte per usare il tasto back..Ho scoperto che nessuno ha compilato android 2.3.6 per integrare i softkey sullo schermo (stile nexus) mentre questi sono presenti in jelly bean (android la chiama navigation bar e nella cyano per default è nascosta). La domanda è : le custom rom ics citate in questo lunghissimo thread (che non ho letto tutto me ne scuso) hanno i soft key? Se si, mi date un consiglio su una che vi è piaciuta? Grazie


    EDIT: come al solito faccio la domanda e mi rispondo dopo un brunetta-secondo: [HOWTO] enable on-screen buttons in ICS rom - xda-developers

    EDIT : Niente da fare, credevo fosse più semplice..Si tratta di ricompilare roba e li sono del tutto a digiuno :-( help
    Anche le cm7 hanno quell'opzione. Prova la CyberMod


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 74 di 86 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy