CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 428
Discussione:

[RECOVERY] ClockWorkMod e RZ - metodi d'installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next (S5570)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente si impalla ancora.... quando faccio il wipe data factory reset

    grazie ancora per l aiuto

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next (S5570)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    faccio un piccolo riassunto della mia situazione

    premetto che è il mio primo android

    ho un next che originariamente aveva la versione Gingerbread 2.3.4
    qualche giorno fa lo aggiornai alla versione Gingerbread 2.3.6

    PDA s5570xwktn
    phone s5570xwkt6
    csc s5570oxxktb

    leggendo sul forum ho deciso di installare il CWM 5.0.2.8 per poter poi caricare altre rom
    ho seguito questa guida e tutto sembrava andato bene il next funziona
    il prob. l ho riscontrato quando sono andato a fare il wipe data factory reset
    in pratica il next si blocca sulla schermata samsung dopo l animazione e poi si riavvia e rifà lo stesso fino a quando non tolgo la batteria..
    seguendo i consigli di DrunkenMaster ho riportato il next alla versione 2.3.4 e installato CWM 5.0.2.8 con odin
    ma non ho risolto il prob.

    se vi viene in mente altre opzioni le provo

    grazie
    Ultima modifica di neuro77; 12-07-12 alle 16:56

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next (S5570)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo che con il recovery normale facendo i wipe non il next non si blocca

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neuro77 Visualizza il messaggio
    faccio un piccolo riassunto della mia situazione

    premetto che è il mio primo android

    ho un next che originariamente aveva la versione Gingerbread 2.3.4
    qualche giorno fa lo aggiornai alla versione Gingerbread 2.3.6

    PDA s5570xwktn
    phone s5570xwkt6
    csc s5570oxxktb

    leggendo sul forum ho deciso di installare il CWM 5.0.2.8 per poter poi caricare altre rom
    ho seguito questa guida e tutto sembrava andato bene il next funziona
    il prob. l ho riscontrato quando sono andato a fare il wipe data factory reset
    in pratica il next si blocca sulla schermata samsung dopo l animazione e poi si riavvia e rifà lo stesso fino a quando non tolgo la batteria..
    seguendo i consigli di DrunkenMaster ho riportato il next alla versione 2.3.4 e installato CWM 5.0.2.8 con odin
    ma non ho risolto il prob.

    se vi viene in mente altre opzioni le provo

    grazie
    Quote Originariamente inviato da neuro77 Visualizza il messaggio
    aggiungo che con il recovery normale facendo i wipe non il next non si blocca
    Purtroppo la CWM da il massimo quando installi una Custom ROM, che diciamo è più libera... Quando invece la vuoi utilizzare avendo una STOCK hai diverse limitazioni...
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io questo problema l'ho avuto con la ROM STOCK, quando ci sono ripassato dalla ROM di iDroid..
    Ho fatto il WIPE factory reset e ora funziona perfettamente, ti consiglio di cercà sul forum con il tasto cerca troverai di sicuro la soluzione!
    Quote Originariamente inviato da neuro77 Visualizza il messaggio
    faccio un piccolo riassunto della mia situazione

    premetto che è il mio primo android

    ho un next che originariamente aveva la versione Gingerbread 2.3.4
    qualche giorno fa lo aggiornai alla versione Gingerbread 2.3.6

    PDA s5570xwktn
    phone s5570xwkt6
    csc s5570oxxktb

    leggendo sul forum ho deciso di installare il CWM 5.0.2.8 per poter poi caricare altre rom
    ho seguito questa guida e tutto sembrava andato bene il next funziona
    il prob. l ho riscontrato quando sono andato a fare il wipe data factory reset
    in pratica il next si blocca sulla schermata samsung dopo l animazione e poi si riavvia e rifà lo stesso fino a quando non tolgo la batteria..
    seguendo i consigli di DrunkenMaster ho riportato il next alla versione 2.3.4 e installato CWM 5.0.2.8 con odin
    ma non ho risolto il prob.

    se vi viene in mente altre opzioni le provo

    grazie
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    io ho seguito la guida e ho installato da recovery cwm.Sembra essere andato tutto bene perchè non mi ha dato errori.
    Riavvio ed entro in recovery e da li il primo msg di errore che è il seguente : "E:failed to mount /system (invalid argument),ripetuto due volte.
    Se provo ad installare una room cucinata si interrompe a metà installazione con il seguente errore :"E:Error in /tmp/sideload/package.zip"
    Quindi riavvio normalmente e il cell mi va in loop e si ferma alla schermata iniziale.
    Il problema è che non riesco nemmeno a farlo vedere a Odin per riflashare una stock rom.
    Come posso fare?

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorzanasi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    io ho seguito la guida e ho installato da recovery cwm.Sembra essere andato tutto bene perchè non mi ha dato errori.
    Riavvio ed entro in recovery e da li il primo msg di errore che è il seguente : "E:failed to mount /system (invalid argument),ripetuto due volte.
    Se provo ad installare una room cucinata si interrompe a metà installazione con il seguente errore :"E:Error in /tmp/sideload/package.zip"
    Quindi riavvio normalmente e il cell mi va in loop e si ferma alla schermata iniziale.
    Il problema è che non riesco nemmeno a farlo vedere a Odin per riflashare una stock rom.
    Come posso fare?
    Il primo errore dipendeva dal fatto che avevi una stock rom, e quindi non ti montava system (è un errore normale).
    Il secondo dipende dalla rom che stai montando che non si è installata, e che ti manda in loop il telefini. Dici che non riesci a tornare alla stck, odin non ti rileva il telefono? Se si, dipende dalla porta usb, prova a cambiarla.

    Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Il primo errore dipendeva dal fatto che avevi una stock rom, e quindi non ti montava system (è un errore normale).
    Il secondo dipende dalla rom che stai montando che non si è installata, e che ti manda in loop il telefini. Dici che non riesci a tornare alla stck, odin non ti rileva il telefono? Se si, dipende dalla porta usb, prova a cambiarla.

    Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
    Ciao Artic,si i miei sbagli li ho capiti tardi purtroppo,sono andato tranquillo perchè avevo appena flashato un Galaxy Y in modo talmente semplice che ho preso sottogamba il Next....
    Comunque non riesco in nessun modo a far vedere il cell a Odin,il sistema operativo lo vede e lo installa come periferica Samsung ma Odin non lo rileva.Non so se dipende dal fatto che il cell nn è mai stato collegato al pc con l'os avviato e funzionante.Ho cambiato tutte le porte usb possibili e mi sono anche preoccupato di collegare solo ed esclusivamente il cell senza nessuna altra periferica usb....ma nulla,Odin nn lo vede.
    Nei prossimi giorni avrò un pc nuovo proverò con quello.Ma per caso non cè un modo per ripristinare da recovery?Qualcosa che io possa scaricare nella sd?
    Dimenticavo di dire che il cell va normalmente sia in recovery che in Dwn mode.
    Grazie ciao

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Beh, potresti provare con una nuova Rom, trovi tutto in sezione modding. Ovviamente flashi da recovery spostando il file zip nella sd

    Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Beh, potresti provare con una nuova Rom, trovi tutto in sezione modding. Ovviamente flashi da recovery spostando il file zip nella sd

    Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
    Si in effetti è proprio quello che pensavo....le proverò tutte ce ne sarà una che si installa spero.....altrimenti lo manderò in assistenza e mi rifarò mettere la stock della samsung

  12. Il seguente Utente ha ringraziato igorzanasi per il post:

    artic80 (16-07-12)

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy