CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 428
Discussione:

[RECOVERY] ClockWorkMod e RZ - metodi d'installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non funzionano i link per il download! Help!!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Potrebbe per favore qualcuno postare i file ai quali si fa riferimento nel primo post, in un altro posto? I link non vanno da un po' di giorni e scommetto che siete in tanti ad averli già scaricati. GRAZIE!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, scusate una domanda forse poco intelligente, ma in genere a flashare il CWM quanto tempo si impiega????? dopo quanto posso cominciare a pensare che la procedur, non è andata a buon fine????? Odin sta aggiornando da 40 e passa minuti, ancora continua..... grazie anticipatamente per la risposta.

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Io ci ho messo solo 3 minuti e mezzo sui 5 dell' immagine per flashare la CWM ed è andato tutto bene infatti adesso ho la cyano 7.2

    Ecco i files riuppati a chi servissero:
    Odin, Samsung USB Drivers (non sono quelli postati da UomoMacchina, li ho presi da Kies quindi può darsi che siano più aggiornati), il link della CWM funziona (la recovery 5.0.2.7 non ce l' ho), file ops
    Ultima modifica di Albertop97; 04-03-12 alle 13:05

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Albertop97 per il post:

    bigfoot (04-03-12)

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Anch' io ero nel dubbio se Odin abbia finito o meno, ma quando mi sono stufato, dopo il riavvio del cell, ovvvio, ho spento Odin e staccato il cell. Provato entrare in recovery ed era flashata. Solo che Odin alla fine del processo non dice nulla - solo il cell si riavvia... e quello avviene dopo circa quei 3 minuti come dice Albertop. Era la prima volta che ci mettevo mano (ho preso il cell solo 2 settimane fa), ma era tutto facile. Ho flashato cyano 7.2 e impostato un po' le clock - la minima al minimo possibile e la massima poco soto il massimo (alla massima mi si gelafa il fonino). Comunque gira bene e anche la batteria credo duri di più - forse anche perchè ora lo uso poco come sempre e non ci smaneggio più con le impostazioni. Le voci di SVOX che avevo comperate e che prima soffrivano del processore lento (o forse troppi processi sullo sfondo) ora girano una meraviglia. Unico problema che noto è, che quando lo lascio leggere un libro per buona notte, legge fino all'esaurimento della bateria e al mattino non mi suona la sveglia. Devo trovare qualche app di buona notte, che killa processi scelti dopo un periodo di tempo. Per il resto sono contento.

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie risolto, avevo problemi con i drivers e non mi andava a buonfine il flash; infatti dopo aver bloccato il processo dopo un'ora, senza che il cell si spegnese e rimanendo in download mode, ho ricomincitao la procedura da capo, reinstallando i drivers ed in5 min tutto ok....grazie!

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate.... io ho 2 problemi nel flashare...il primo è che scaricando il CWM noto ke il file è diverso da quello ke vedo nell'immagine a pagina 1 di odin e il 2° è ke quando provo a scaricare i drives mi dice sempre connessione disponibile....mi sapete aiutare??

    Grz in anticipo

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io non ho la CWM 5.0.2.7, ma ho una versione precedente (non so dirvi quale), posso installare direttamente la Touch oppure devo prima mettere la 5.0.2.7?

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisio971 Visualizza il messaggio
    Scusate, io non ho la CWM 5.0.2.7, ma ho una versione precedente (non so dirvi quale), posso installare direttamente la Touch oppure devo prima mettere la 5.0.2.7?
    puoi flashare direttamente la Touch2 http://www.mediafire.com/?f8xechum4q78q8r , sono tutti update del primo CWM

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, io ho installato con odin direttamente la touch2 5.0.2.8. Ma la recovery mi da errori nel mount di system e cache. Su xda scrivono che è normale su una rom stock, però mi chiedevo se anche secondo voi lo è visto che in questo modo non posso nemmeno effettuare un nandroid backup...

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy