CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 171
Discussione:

[INFO]Root (WiFi/3G/LTE) QUI INFO E PARERI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tutto ok !!!
    grazie per la news

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi con questo towelroot è possibile fare il root del P605 senza invalidare la garanzia / trippare il knox ?

    E' pure possibile poi installare una custom recovery?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMarKoLiGa Visualizza il messaggio
    Quindi con questo towelroot è possibile fare il root del P605 senza invalidare la garanzia / trippare il knox ?

    E' pure possibile poi installare una custom recovery?
    se fai il root con towelroot non invalidi la garanzia e il knox rimane a 0 ma se installi una custom recovery fai scattare il contatore knox...e li perdi la garanzia...

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaesarNote Visualizza il messaggio
    allora:

    usando come base di partenza la 4.4.2 nordica (download QUI e guida al flash tramite odin QUI)


    1- scaricare da towelroot by geohot, cliccando sul logo, l'apk "towelroot" (tr.apk)

    2- dopo averlo installato sul proprio dispositivo aprire l'app, cliccare su "make it ra1n" (unico pulsante, facile facile!) ed attendere il riavvio del Note!

    3- scaricare SuperSU da QUI ed estrarre SuperSU.apk dallo zip, che si trova nella cartella "common"

    4- installare SuperSU sul Note 10.1 ed alla richiesta della disattivazione di KNOX rispondere si (tranquilli, niente contatore! )


    alla fine di tutto ciò avrete il vostro Note 10.1 ed. 2014 con i permessi di root senza attivare l'efuse/contatore di knox e mantenendo il system su official (tutto visionabile dalla download mode POWER+VOL GIU'+HOME)

    mi raccomando che se procederete al flash di una recovery modificata il contatore passerà a 0x1!!
    AGGIORNAMENTO:
    sembra che towelroot funzioni egregiamente anche su mj9! ...per chi non volesse metter su la 4.4.2 nordica!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CaesarNote per il post:

    dylan_tp (17-08-14)

  7. #165
    Androidiano L'avatar di Feybio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il downgrade dalla 4.4.2 stock ITV alla 4.3 ITV vorrei sapere se towelroot funziano con il suddetto firmware MJ9, grazie

  8. #166
    Baby Droid L'avatar di orazioj


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaesarNote Visualizza il messaggio
    allora:

    usando come base di partenza la 4.4.2 nordica (download QUI e guida al flash tramite odin QUI)


    1- scaricare da towelroot by geohot, cliccando sul logo, l'apk "towelroot" (tr.apk)

    2- dopo averlo installato sul proprio dispositivo aprire l'app, cliccare su "make it ra1n" (unico pulsante, facile facile!) ed attendere il riavvio del Note!

    3- scaricare SuperSU da QUI ed estrarre SuperSU.apk dallo zip, che si trova nella cartella "common"

    4- installare SuperSU sul Note 10.1 ed alla richiesta della disattivazione di KNOX rispondere si (tranquilli, niente contatore! )


    alla fine di tutto ciò avrete il vostro Note 10.1 ed. 2014 con i permessi di root senza attivare l'efuse/contatore di knox e mantenendo il system su official (tutto visionabile dalla download mode POWER+VOL GIU'+HOME)

    mi raccomando che se procederete al flash di una recovery modificata il contatore passerà a 0x1!!
    chiedo scusa ma da niubbo chiedo, avendo ieri sera aggiornato il p600 wifi alla 4.4.2 germany via ota, posso usare anche io questo metodo per il root? grazie

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,mi potrebbe scrivere con un messaggio privato come rootare il cellulare?
    Il problema è che a me come voi viene Unsupport dev_type e non so proprio cosa fare.Aiutatemi per favore!!!
    Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una risposta.

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolapiccoli1966 Visualizza il messaggio
    Salve,mi potrebbe scrivere con un messaggio privato come rootare il cellulare?
    Il problema è che a me come voi viene Unsupport dev_type e non so proprio cosa fare.Aiutatemi per favore!!!
    Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una risposta.
    Che non sia polemica la mia, ma sforzati a leggere, è tutto scritto!!!
    Buon root.

    Ciao a tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho da pochi giorni il samsung note 10.4 2014.
    Sto impazzendo per cercare di capire che tipo di firmware ho e se mi conviene fare il root ed eventualmente con quale modalità (non vorrei proprio invalidare la garanzia!). Allego lo screenshot dei dati del mio tablet.
    Il root lo farei volentieri soprattutto per eliminare un sacco di app che non mi servono, e poi per il backup. Per quanto riguarda le personalizzazioni varie, per ora mi interessano poco, però chissà, magari potendo...
    Per quanto riguarda knox, poi, non ho capito una cosa. Nella cartella Samsung, a me compare l'icona relativa con una freccia, come se andasse scaricato/installato (cosa che mi sono guardata bene dal fare, ho messo l'immagine anche di questo nel file che allego.). I problemi relativi alla invalidazione della garanzia avvengono solo se knox viene installato o in ogni caso?
    Immagini allegate

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha novità sul root per la 5.1.1 nee?
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy