CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[GUIDA] Flash Firmware con ODIN PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho il modello p600 e, siccome la Samsung sta impiegando troppo tempo per rilasciare kk versione tedesca ( quella che attualmente ho di jb), pensavo di flashare con Odin la versione di kk spagnola. Che voi sappiate questa versione va bene o me ne consigliate di un altro paese? Anche se di regioni diverse, il flash di firmware originali Samsung con Odin non aumenta il contatore knox, ho capito bene? Grazie a tutti!

    EDIT: ho flashato quella versione e fuziona tutto. Unica domanda: cosa significa " RP SWREV: A3"?
    Ultima modifica di BrokenEyes; 28-08-14 alle 19:52
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un p600 versione 4.3 tedesca ho fatto il root seguendo una procedura vista su youtube che si chiama cf autoroot o autoroot la stessa descritta anche su xda. Il contatore knox mi è andato ovviamente ad 1 (ne ero consapevole). Ho delle domande da porvi:
    1-posso aggiornare con la versione 4.4 spagnola ho avrò problemi visto che ho fatto già il root?
    2-Dopo l'aggiornamento perderò il root?
    3-il fatto che ho cancellato successivamente al root knox potrebbe compromettere l'aggiornamento?
    4- se per caso dovrò fare il root di nuovo posso usare Towelroot?
    Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beneam68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un p600 versione 4.3 tedesca ho fatto il root seguendo una procedura vista su youtube che si chiama cf autoroot o autoroot la stessa descritta anche su xda. Il contatore knox mi è andato ovviamente ad 1 (ne ero consapevole). Ho delle domande da porvi:
    1-posso aggiornare con la versione 4.4 spagnola ho avrò problemi visto che ho fatto già il root?
    2-Dopo l'aggiornamento perderò il root?
    3-il fatto che ho cancellato successivamente al root knox potrebbe compromettere l'aggiornamento?
    4- se per caso dovrò fare il root di nuovo posso usare Towelroot?
    Grazie
    Premetto che non ho mai provato di persona ma
    1. Puoi aggiornare
    2. Si perdi il root perché caricherai con Odin l'intero firmware originale
    3. Non credo dia problemi
    4. Se non erro towelroot funziona sui release antecedenti ad una data che non ricordo di preciso, ma mi sembra rientri in questa categoria la prima versione spagnola, non quella di settembre.
    Le cose dovrebbero essere così (sono abbastanza convinto di ciò), ma non so dirti con sicurezza perché non ho provato di persona. Semmai prova ad aspettare se qualcuno conferma, anche se questa sezione non è molto seguita
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho mai provato di persona ma
    1. Puoi aggiornare
    2. Si perdi il root perché caricherai con Odin l'intero firmware originale
    3. Non credo dia problemi
    4. Se non erro towelroot funziona sui release antecedenti ad una data che non ricordo di preciso, ma mi sembra rientri in questa categoria la prima versione spagnola, non quella di settembre.
    Le cose dovrebbero essere così (sono abbastanza convinto di ciò), ma non so dirti con sicurezza perché non ho provato di persona. Semmai prova ad aspettare se qualcuno conferma, anche se questa sezione non è molto seguita
    Ho aggiornato perdendo il root ma va bene lo stesso perché adesso il tabet va decisamente meglio. Prima dell'aggiornamento anche in stand bay avevo un prosciugamento della batteria inspiegabile. Mi sembra più reattivo. Towelroot se non sbaglio va bene solo con processori Qualcomm. Per il momento e per le mie esigenze va bene anche cosi, aspetto l'aggiornamento ad android L e poi faccio il root. Da qualche parte ho letto che il nostro device dovrebbe avere nei paesi dove ancora non è presente kitkat l'aggiornamento da Jbean ad Android L. Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato beneam68 per il post:

    BrokenEyes (19-09-14)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beneam68 Visualizza il messaggio
    [quote name="BrokenEyes" post=6098213]Premetto che non ho mai provato di persona ma
    1. Puoi aggiornare
    2. Si perdi il root perché caricherai con Odin l'intero firmware originale
    3. Non credo dia problemi
    4. Se non erro towelroot funziona sui release antecedenti ad una data che non ricordo di preciso, ma mi sembra rientri in questa categoria la prima versione spagnola, non quella di settembre.
    Le cose dovrebbero essere così (sono abbastanza convinto di ciò), ma non so dirti con sicurezza perché non ho provato di persona. Semmai prova ad aspettare se qualcuno conferma, anche se questa sezione non è molto seguita
    Ho aggiornato perdendo il root ma va bene lo stesso perché adesso il tabet va decisamente meglio. Prima dell'aggiornamento anche in stand bay avevo un prosciugamento della batteria inspiegabile. Mi sembra più reattivo. Towelroot se non sbaglio va bene solo con processori Qualcomm. Per il momento e per le mie esigenze va bene anche cosi, aspetto l'aggiornamento ad android L e poi faccio il root. Da qualche parte ho letto che il nostro device dovrebbe avere nei paesi dove ancora non è presente kitkat l'aggiornamento da Jbean ad Android L. Ciao[/QUOTE]

    Scusami il lapsus, hai ragione tu, il towelroot funziona solo su qualcomm. comunque ora che è aggiornato a kitkat decisamente meglio, in particolare la tastiera ora è veramente reattiva!
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beneam68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un p600 versione 4.3 tedesca ho fatto il root seguendo una procedura vista su youtube che si chiama cf autoroot o autoroot la stessa descritta anche su xda. Il contatore knox mi è andato ovviamente ad 1 (ne ero consapevole). Ho delle domande da porvi:
    1-posso aggiornare con la versione 4.4 spagnola ho avrò problemi visto che ho fatto già il root?
    2-Dopo l'aggiornamento perderò il root?
    3-il fatto che ho cancellato successivamente al root knox potrebbe compromettere l'aggiornamento?
    4- se per caso dovrò fare il root di nuovo posso usare Towelroot?
    Grazie
    Vedi che sulla versione exynos, cioè la p600, c'è una procedura per resettare il knox.

    Ciao a tutti
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mithos11 per il post:

    BrokenEyes (20-09-14)

  10. #27
    Baby Droid L'avatar di orazioj


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beneam68 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato perdendo il root ma va bene lo stesso perché adesso il tabet va decisamente meglio. Prima dell'aggiornamento anche in stand bay avevo un prosciugamento della batteria inspiegabile. Mi sembra più reattivo. Towelroot se non sbaglio va bene solo con processori Qualcomm. Per il momento e per le mie esigenze va bene anche cosi, aspetto l'aggiornamento ad android L e poi faccio il root. Da qualche parte ho letto che il nostro device dovrebbe avere nei paesi dove ancora non è presente kitkat l'aggiornamento da Jbean ad Android L. Ciao
    giusto per informazione, è appena uscito l'aggiornamento per il p600 versione tedesca:

    Model: SM-P600
    Model name: GALAXY Note 10.1 Wi-Fi 2014 Edition
    Country: Germany
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: 2612580
    Build date: Tue, 26 Aug 2014 09:23:15 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: P600XXUCNH3
    CSC: P600DBTCNH1
    MODEM: P600XXUCNH3

    scusate se ho sbagliato sezione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato orazioj per il post:

    BrokenEyes (19-09-14)

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Vedi che sulla versione exynos, cioè la p600, c'è una procedura per resettare il knox.

    Ciao a tutti
    mi potresti indicare dove cercare?
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  13. #29
    Baby Droid L'avatar di orazioj


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    mi potresti indicare dove cercare?
    sito sammobile:
    Firmwares | SamMobile | Page 3

    ho appena fatto l'aggiornamento via ota ;-)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato orazioj per il post:

    BrokenEyes (24-09-14)

  15. #30
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Aggiornate la lista fw in prima pagina...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy