CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

    THREAD PER I CONSIGLI SULLA SCELTA

    ROM-KERNEL-MOD



    Utilizzate questo thread se volete un consiglio su cosa scegliere per il modding del vostro terminale
    Oppure se volete notificare che è uscita una nuova rom o altro che faccia parte del modding

    NON utilizzate il presente per chiedere aiuto alle procedure in generale sul modding, per queste domande c'è il thread di SUPPORTO MODDING in rilievo





    Buon Flash a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Attirato dalla possibilità di personalizzare l'elenco della app che funzionano in Multiwindow con tutte quelle che voglio sto pensando di mettere il framework Xposed, con il relativo modulo Wanam, anche sul mio Galaxy Note.
    C'è qualcuno che l'ha già fatto su questo tablet? Avete notato problemi o funge tutto ok come sull'S4?
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Io ancora no... se casomai dovresti iniziare a usarlo ecc ecc puoi fare una guida e scriverla in prima pagina. Te ne sarei grato...eheh comunque ancora non ho trovato niente su xda per xposed per note 10.1 2014. .. tu?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Io ancora no... se casomai dovresti iniziare a usarlo ecc ecc puoi fare una guida e scriverla in prima pagina. Te ne sarei grato...eheh comunque ancora non ho trovato niente su xda per xposed per note 10.1 2014. .. tu?
    Mi pare di aver capito che il framework Xposed è comune a tutti i device. Quindi tutti fanno la medesima cosa.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che il framework Xposed è comune a tutti i device. Quindi tutti fanno la medesima cosa.
    Ah forse dovremmo guardare nella sezione app di xda invece io cercavo in sezione note 10.1 2014... dopo gli do un occhiata... guarda pure tu come puoi comunque

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dopo aver litigato diverse ore sono finalmente riuscito ad avere il multiview su tutte le app a mia scelta, il root ed il framework Xposed con quattro o cinque moduli installati.
    Come ho detto prima ho litigato per parecchio tempo perchè il primo root non era venuto bene e mi ritrovavo con il tablet che si avviava una volta su dieci. Quando ho cambiato il framework non si riavviava più nemmeno quella volta su dieci.
    Ho riflashato sopra la rom liscia, ho rimesso il root e finalmente tutto girava liscio come l'olio. A quel punto l'installazione dellì'Xposed è andata su che è stato un piacere.
    Adesso sì che mi piace questo tablet!!!

    P.S. Ma qui sto smanettando solo io?
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pascal per il post:

    ntony17 (27-11-13)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Dopo aver litigato diverse ore sono finalmente riuscito ad avere il multiview su tutte le app a mia scelta, il root ed il framework Xposed con quattro o cinque moduli installati.
    Come ho detto prima ho litigato per parecchio tempo perchè il primo root non era venuto bene e mi ritrovavo con il tablet che si avviava una volta su dieci. Quando ho cambiato il framework non si riavviava più nemmeno quella volta su dieci.
    Ho riflashato sopra la rom liscia, ho rimesso il root e finalmente tutto girava liscio come l'olio. A quel punto l'installazione dellì'Xposed è andata su che è stato un piacere.
    Adesso sì che mi piace questo tablet!!!

    P.S. Ma qui sto smanettando solo io?
    no e che per il momento a me serve il tablet operativo per lavoro e non posso rischiare... a breve arriverò anche io...anche se ho notato una maggiore attività di modding su xda per la versione exyos

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che di modding stiamo più o meno a zero per tutti i modelli.
    Io ho fatto tutto per conto mio perché non ci stanno né procedure e nemmeno i file da flashare.
    Sono quasi contento di aver incrementato il contatore Knox, così almeno non ci penso più e posso lasciare tranquillamente. Effettivamente me lo sto godendo veramente tanto ed è migliorato tantissimo
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Attirato dalla possibilità di personalizzare l'elenco della app che funzionano in Multiwindow con tutte quelle che voglio sto pensando di mettere il framework Xposed, con il relativo modulo Wanam, anche sul mio Galaxy Note.
    C'è qualcuno che l'ha già fatto su questo tablet? Avete notato problemi o funge tutto ok come sull'S4?
    Ciao Pascal,
    sai se è possibile modificare anche le app presenti in funzioni penna? in maniera da aggiungere quelle che si vuole!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pascal per il post:

    vaxem (10-12-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy