CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647
Visualizzazione dei risultati da 461 a 468 su 468
Discussione:

[Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me superSU da il messaggio "installazione fallita!" quando cerco di aggiornarlo. Forse perchè ho aggiornato l' app prima di aprirla, non so, ma non mi parte superSU. Qualche idea?
    Ho il fw stock 4.4.2 non ita, non ricordo quale ho messo!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  2.  
  3. #462
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me superSU da il messaggio "installazione fallita!" quando cerco di aggiornarlo. Forse perchè ho aggiornato l' app prima di aprirla, non so, ma non mi parte superSU. Qualche idea?
    Ho il fw stock 4.4.2 non ita, non ricordo quale ho messo!
    Ciao, io ho sempre risolto questo problema scaricando da qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053 l'ultima versione di supersu da flashare da recovery se non hai una recovery puoi usare mobile odin io ho sempre usato mobile odin pro ma penso che anche con la versione free funzioni
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie x il tuo lavoro ed i consigli, sono tentato di rootare il mio note 10.1 2014 605, prevalentemente x rimuovere le odiose applicazioni preinstallate..tipo corriere della sera e altre odiose app, ho però dei dubbi che mi bloccano, ho letto che alcune applicazioni dopo non funzionano più una di queste di cui io tengo molto e Sky Go, la seconda ma qui si potrebbe aprire un nuovo dibattito, è, ma il giorno che esce lollipot (se mai uscirà x il nostro dispositivo) posso aggiornarlo con il ripristino del firmware originale? terza domanda, leggo che posso ripristinare il contatore knox tramite Triangle Away, la domanda è il software è stato testato con il note 10.1.2014?
    grazie in anticipo
    Roxy

  5. #464
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao, per la versione 2014 è meglio che chiedi qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...ote-10-1-2014/
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho sempre risolto questo problema scaricando da qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053 l'ultima versione di supersu da flashare da recovery se non hai una recovery puoi usare mobile odin io ho sempre usato mobile odin pro ma penso che anche con la versione free funzioni
    Allora vediamo se ho capito:
    1) per i permessi di root scarico CF-Auto-Root per il mio GT-N8000 , poi Con Odin 3.x metto in PDA il file CF-Auto-Root-....tar.md5 e deseleziono "Auto Reboot" , faccio Start ed una volta riavviato ho il note 10.1 con i permessi di root. Questa procedura va bene per il fw del tablet aggiornato alla 4.4.

    2) a questo punto posso installare app che mi fixano la extSD in modo da consentire a Titanium Backup di fare il backup sulla extSD.

    3) Per quanto riguarda SuperSU , che non ho capito se mi serve o meno, se volessi installarlo potrei usare l'app mobile odin (dato che al punto 1 non ho messo la CWM ma solo i permessi di root) per installare lo zip. Questo solo nel caso l'app superSU da google play non si dovesse installare

    Secondo voi con il punto 1 gia richio qualcosa ? devo fare il backup preventivo del tablet ? Non ho grossi dati se non qualche app e giochi .... ma dovrei installare Kies per backuppare tutto prima e poi passare ai permessi di root.

  7. #466
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quando flashi CF-AUTO-ROOT viene installato anche supersu, il problema di dover flashare supersu da recovery nasce solo se quando apri supersu per la prima volta non vengono aggiornati i file binari, in quel caso io ho risolto fhashando il file zip dell'ultima versione di supersu con mobile odin
    dopo aver flashato CF-AUTO-ROOT il tablet si riavvia per prima cosa vai in impostazioni e poi su info del dispositivo in basso trovi la voce versione build clicca per sette volte su per far apparire tra le impostazioni la voce opzione sviluppatore poi torni indietro e trovi la voce opzione sviluppatore , ci entri e metti il segno di spunta accanto a debug usb, esci dalle impostazioni e vai sul play store e aggiorni supersu, poi lo apri e superSU tenta di disattivare knox e poi aggiornare i file binari se l'aggiornamento fallisce sevi flashare supersu da recovery o con mobile odin
    P.S. se hai installato Kies prima di iniziare tutto devi chiudere tutti i processi aperti da Kies sul pc
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok grazie @goo

    Kies sul pc l'ho disinstallato tempo fa, l'avevo messo in passato poi rimosso, percui il pc ha i driver sia del note 10.1 che di altri smartphone samsung con cui ho provato i vari flash delle rom in passato (es: galaxy S1 ed S2 ed S3)

    A me sul tablet interessa al momento solo i permessi di root, per installare Titanium backup e fare un backup del tablet.
    Se CF-AUTO-ROOT mi installa anche superSU non saprei neanche se usarlo mai superSU, ma se in caso andasse aggiornato per forza come tu mi hai descritto , se non funziona tramite opzioni sviluppatore farò con mobile odin considerato che vorrei anche evitarmi di installare la CWM , per questo CF-AUTO-ROOT va più che bene per il mio utilizzo.

    L'importante è appunto che appena flasho con Odin da pc il CF-AUTO-ROOT mi auguro non si impalli il tablet , finora non è mai successo con gli smartphone ma per quelli li stavo moddando con le cyanogen, per il tablet non ho mai fatto un backup al momento, ho solo quelli degli account samsung e google attivi, ma devo fare i backup di alcune app.... potrei anche usare Helium backup che non richiede root, ma con la 4.2 non mi funzionava ed ho desistito, dovrei riprovare con la 4.4 ma se appunto solo il CF-AUTO-ROOT è "indolore" a sto punto lo faccio , poi fixo la extSD ed installo Titanium Backup

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung galaxy S8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    io ho installato la 4.4.2, e volevo installare una distro diversa.
    ieri ho provato ma mi dava errori.
    Cercando ho visto che era legato alla ver. 4.4.2

    La ROM che vorrei installare e' la GNABO , e ho seguito questa guida :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2014-apps.html

    Grazie a tutti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lobo01 per il post:

    EneaMeeta (22-07-15)

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy