CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 82 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadh Visualizza il messaggio
    non so..ho fatto tutto quello che dice la guida. funziona tutto. ho impostato tutto come se il note fosse nuovo. tutto ok. ma se accendo in modalità download mi da "1 counts"
    Beh, in teoria lo puoi tenere così, ricorda solo che se (si spera di no) dovesse servirti l'assistenza devi azzerare il counter con l'app Triangle Away, che necessita i permessi di root!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oltre tutto non ho nessun triangolo giallo. semplicemente ho quell' 1 counts. provo con la guida sull'app!!

  4. #243
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadh Visualizza il messaggio
    oltre tutto non ho nessun triangolo giallo. semplicemente ho quell' 1 counts. provo con la guida sull'app!!
    Triangle Away funziona benissimo, il fatto che non hai triangoli è normale, la Samsung ha tolto quel fastidio dal primo Note mi pare!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Mmh.... Non ricordo se la procedura è la stessa, ma sappi che in generale non è detto che le procedure per sbrandizzare siano uguali per tutti i terminali. I passi per il Note 10.1 sono questi:

    - Flasha JB ita con odin classico
    - Fai da recovery un wipe data/factory reset

    Fine della procedura, alla fine avrai Jelly Bean italiano e il Note 10.1 sbrandizzato!
    Ciao Andreas,

    Ieri sera mi son deciso e ho fatto, tutto ok, nessuna difficoltà, finalmente ho anch'io Jelly bean!
    la procedura era sostanzialmente la stessa, a parte il modo per entrare in download e in recovery, l'unica cosa, nella guida indicavano di rifare il flash del firmware nuovamente, dopo aver eseguito il wipe ... Ha un qualche senso questa operazione? comunque poco importa, io non l'ho fatto e vedi che va bene lo stesso.
    Un'ultima domanda, ho visto, non ricordo esattamente dove, dopo aver messo il firmware, che il CSC è rimasto WIN, se ho capito bene è il codice paese, si può cambiare? Serve cambiarlo per ricevere i futuri aggiornamenti versione italia?
    Grazie mille per il supporto, mi è stato molto d'aiuto

  6. #245
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomotod Visualizza il messaggio
    Ciao Andreas,

    Ieri sera mi son deciso e ho fatto, tutto ok, nessuna difficoltà, finalmente ho anch'io Jelly bean!
    la procedura era sostanzialmente la stessa, a parte il modo per entrare in download e in recovery, l'unica cosa, nella guida indicavano di rifare il flash del firmware nuovamente, dopo aver eseguito il wipe ... Ha un qualche senso questa operazione? comunque poco importa, io non l'ho fatto e vedi che va bene lo stesso.
    Un'ultima domanda, ho visto, non ricordo esattamente dove, dopo aver messo il firmware, che il CSC è rimasto WIN, se ho capito bene è il codice paese, si può cambiare? Serve cambiarlo per ricevere i futuri aggiornamenti versione italia?
    Grazie mille per il supporto, mi è stato molto d'aiuto
    Ottimo, lieto che sia andato tutto ok!

    Non so che cambi, evidentemente per alcuni device il secondo flash è necessario, per il Note basta il wipe dopo il primo flash!

    Guarda, io ti suggerisco di entrare in recovery. Dovrebbe applicarti da solo il csc ITV ora che hai sbrandizzato! Poi basta un reboot e il gioco è fatto.

    Fammi sapere come va, è stato un piacere essere d'aiuto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho seguito tutta la procedura attentamente e ho cercato di metterla in atto. Diciamo tutto bene fino al flash della ITA stock 4.1.2 .
    Ora ho un piccolo problemino, il mio note 10.1 nativo Tim è bloccato alla schrmata di caricamento iniziale dove appare il nome del device.
    Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere la faccenda, ho cerfcato un po ma non ho trovato granchè.
    Grazie mille

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ck3y3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho seguito tutta la procedura attentamente e ho cercato di metterla in atto. Diciamo tutto bene fino al flash della ITA stock 4.1.2 .
    Ora ho un piccolo problemino, il mio note 10.1 nativo Tim è bloccato alla schrmata di caricamento iniziale dove appare il nome del device.
    Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere la faccenda, ho cerfcato un po ma non ho trovato granchè.
    Grazie mille
    Vai in recovery e fai un factory reset poi riavvia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riuscivo ad entrarci, quando ce l'ho fatta ho fatto factory reset e riavviato ma rimane sempre inchiodato allo stesso punto

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ck3y3 Visualizza il messaggio
    Non riuscivo ad entrarci, quando ce l'ho fatta ho fatto factory reset e riavviato ma rimane sempre inchiodato allo stesso punto
    Scusa ho letto ora pensavo fossi stock e avessi flashato firmware di sammobile con odin... allora:
    Domani riposto lo zip deodex della stock ita perchè a qualcuno dava problemi nel salvataggio su sd interna (di conseguenza cancella il tuo)

    Per ora fai questo:

    1. Vai in download mode e flasha un firmware da sammobile con odin
    2. All'avvio collega il tab al pc e fai backup del contenuto sd interna
    3. Riesegui la procedura di root che ti hanno indicato
    4. Entra in recovery e fai un format della sd interna (tanto hai fatto backup)
    5. Riavvia e ricopia tutto da pc a sd interna
    6. Domani scarichi nuovo zip che posto entro le 9.30 (verifica sempre md5 degli zip scaricati, puoi farlo da pc con hjsplit o da tab con solid explorer)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  11. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    bl4ck3y3 (15-01-13)

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

Pagina 25 di 82 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy