CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 82 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    R: Ultimate backup non funziona, come fare backup proima di 4.1.1 con Odin?

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho trovato l'articolo ed era inerente a titanium che permette i backup adb senza root

    Però non vorrei contenessero solo app e configurazioni

    Io sono preoccupato per quelle info tipo l'imei che se non backuppate rendono alcune funzionalità inutilizzabili

    Ho letto più volte di persone che dicono, ripristini il terminale da root o altro prima di mandarlo in assistenza
    Ma supponiamo un problema hardware al display, o che il tabella non si avvia più
    Non avresti modo di ripristinare
    Come ripeto titanium ti permette solo il backup di applicazioni e dati, e serve sopratutto a chi cambia spesso rom, mentre il nand-backup che fai da custom recovery ti permette di backuppare TUTTO l'intero sistema, praticamente ti fa una "fotocopia" dell'intero sistema che puoi ripristinare, sempre da recovery in qualsiasi momento, anche se combini qualcosa di grave e non si riavvia più, in recovery ci entra comunque e da li ripristini il tutto, certo che se ti si rompe il display te lo pigli in.....saccoccia, root o non root

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi quella è l unica soluzione root + CWM
    É che comunque sul note non penso installero mai un altra ROM perché da quel che so le funzioni di spen sono presenti solo in quella Samsung o comunque gli svantaggi sono maggiori dei vantaggi

    Quando parlavo del display non funzionante o altro difetto hardware mi riferivo non causato da caduta o danno accidentale ma un mal funzionamento congenito

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi quella è l unica soluzione root + CWM
    É che comunque sul note non penso installero mai un altra ROM perché da quel che so le funzioni di spen sono presenti solo in quella Samsung o comunque gli svantaggi sono maggiori dei vantaggi

    Quando parlavo del display non funzionante o altro difetto hardware mi riferivo non causato da caduta o danno accidentale ma un mal funzionamento congenito
    Non so se è l'unica soluzione, ma è la migliore e più semplice secondo me.
    Non è vero, la rom che ho io adesso non è ufficiale ed ha TUTTE le applicazioni samsung, s-note compresa, e ce ne sono anche altre su xda.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsunggalaxy gt i5800+tab mid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Utilissimo grande!


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ottima cosa. l'unica cosa é ke le app ke funzionano nn mi servono troppo! spero riescano a mettere youtube o maps! cmq come sempre in xda we trust

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ecco quello che aspettavo! Non pensavo fosse così "semplice" ! Per quanto mi riguarda mi basterebbe un altro browser (tipo dolphin), l'applicazione Tapatalk hd e magari anche lecturenotes! Per quanto riguarda youtube non ne sento l'esigenza anche perché sul browser in formato multiwindow funziona bene! A quanto pare il problema di alcune app sta nelle difficoltà nella ricompilazione e non nel funzionamento post-modifica! Chi ha fatto queste modifiche non è un mod esperto (così dice) magari se ci lavora su qualcuno più esperto potrebbe creare un tool per modificare qualsiasi applicazione! come scrivono su Xda il problema principale è che non verranno notificati gli aggiornamenti per le applicazioni modificate..in pratica nel play Store risulteranno non installate!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

    [edit] come non detto! LectureNotes è già stato già aggiornato dallo sviluppatore (acadoid su xda) ieri sera ed è stato reso funzionante in multiwindow non me ne ero neanche accorto
    Ultima modifica di Mirkok; 12-11-12 alle 13:01

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho due domande, che probabilmente sono banali, ma al momento sono ciò che mi blocca.
    1) Nel root con odin che cosa di specifico deve essere flaggato e che cosa NON deve essere flaggato?

    2) Devo comprare la microsd esterna, mi confermate che il device riconosce anche quelle da 64gb?

    Grazie a tutti, ma vorrei essere sicura prima di procedere

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    hanno reso diaponibile papyrus e youtube, che funzionano alla perfezione. mxplayer si incanta.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    hanno reso diaponibile papyrus e youtube, che funzionano alla perfezione. mxplayer si incanta.
    HO reso... "diamo a Mirko quel ch'è di Mirko (cit.)"

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grazie milleallora! se riuscissi amke con browser come firefox beta o dolphin... poi é perfetto!

Pagina 3 di 82 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy