ok perfetto.... appena finisco delle cose col note 1 provvedo anche per il 10.1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mrciccio (09-10-12)
Ciao a tutti.
Avevo fatto una domanda simile nel 3d ufficiale:
"cosa comporta sul device avere brand? Tim o Wind che sia?"
Siccome nn riesco a trovare un tablet di colore bianco ed ad un prezzo competitivo, mi stava balenando lkidea di prenderlo con la Tim (499€), se fosse solo per gli aggiornamenti in ritardo, potrebbe nn essere un problema. Altrimenti seguirei la guida postata da "Soloilmeglio" ..... Ho messo Jb su un ipad2, vuoi che non riesco a sbrandizzare con Odin ??!! ;-)
\m/ Galaxy S3 \m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
vendo custodia nera Note 10.1
Oltre il ritardo per gli aggiornamenti ci sono anche tutte le app inutili che aggiungono le compagnie. A parte questo, altre cose non ce ne sono.
Hai messo Jelly Bean su un ipad2? Non sapevo nemmeno fosse possibile! Attento che ora la Apple ti traccia il device e ti viene a punire con la sua inquisizione per il tuo atto blasfemo!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti , ho appena effettuato il de-brand da Tim a stock firmware Samsung..
Nel caso venisse utile a qualcuno posto una linea guida senza pretese..
Procedura De-Branding Samsung Galaxy Note 10,1
-Disattiva Firewall & antivirus vari..assicurati di avere almeno 50% di carica batteria nel device.
-Avvia Galaxy Note 10,1 in modalita Download ,premendo tasto "Power" + tasto Volume giu contemporaneamente.
-Scompatta il firmware (da zip a mda o tar) in una casella sul desktop
-Avvia Odin come Amministratore (tasto dx mouse), assicurati di avere il flag sulle caselline Autoreboot + Reset Time,
e ,di non averlo su Re-partition.
-Carica dalla casella "Pda" il firmware che vuoi flashare.
-Collega Galaxy Note 10,1 con usb al Pc
-Odin riconosce il device illuminando la prima casella in alto a sx e, indicando una porta com 4 o 5 non importa.
-Avvia flash firmware premendo Start in Odin..
-Verifica processo tramite barra apparsa in casella di cui sopra.
-Si riavvierà da solo (il device) una prima volta, poi apparira' schermo con robottino..si riavviera' nuovamente.
-OK..ci siamo!!
-Hai appena sostituito il vecchio firmware con un nuovo e fiammante..firmware No Brand!
-Riavvia ora il device in modalita Recovery premendo tasto Power e contemporaneamente tasto volume su.
-Dal menu recovery scegli Wipe Data Factory Reset lo selezioni con i tasti volume e confermi con power.
-Riavvia da recovery con reboot.
Fine..della procedura...!!
il Galaxy Note 10,1 ora e' pronto all'uso...molto piu veloce e fluido..
Ciao a tutti
Ultima modifica di Mazu; 26-10-12 a 17:00
Ottima guida grazie.
Solo che non riesco a entrare in Download Mode. Il mio Note 10.1 (brand TIM) premendo accensione e volume giu' entra in recovery.
Sbaglio qualcosa io?