Ciao a tutti.
Mi é arrivato stamattina questo nuovo giocattolino, grazie all'offerta wind.
Vorrei sapere se c'è già qualche procedura o qualche guida disponibile per poterlo sbrandizzare (o meglio installare il firmware italiano no brand)
Grazie
Ciao a tutti.
Mi é arrivato stamattina questo nuovo giocattolino, grazie all'offerta wind.
Vorrei sapere se c'è già qualche procedura o qualche guida disponibile per poterlo sbrandizzare (o meglio installare il firmware italiano no brand)
Grazie
Io, portatore di modding, solo il meglio ti do.
Membro della setta FROCI PER IL GALAXY NOTE - tessera n. 9
SANDRONOTE (10-03-13)
La guida è questa http://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?p=909431 cambia il modo di entrare in recovery, devi avere il pc con driver samsung e odin (va bene quello postato nella guida qui per ottenere root)
Ovviamente il firmware è quello italiano per il tuo note 10.1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
marko68 (06-10-12)
marko68 (06-10-12)
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Grazie per la tua disponibilità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io personalmente ho già un no brand, ma funziona sicuro, si tratta di flashare con odin senza flag aggiuntivi (se hai già usato odin la procedura è uguale) il firmware ita no brand da sammobile, recovery, factory reset, download mode, e un altro flash dello stesso firmware.... Nessun rischio ma devi essere pratico di odin... Se è la prima volta che lo usi leggi bene qualche guida per il galaxy note 1.
Mi raccomando i driver sul pc e il kill di eventuali processi di kies e sospensione dell'antivirus. Esegui odin come amministratore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da soloilmeglio
Fatto tutto ieri e tutto liscio come l'olio....chiaramente Odin lo avevo già usato più volte.
Ora che ho un bel note no brand Ita non resta che attendere pazientemente i fagioli..... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App