CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102
Discussione:

Introduzione al modding: Kies, Odin, Reset del counter e similari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Ho fatto alcune prove ora il link DEVE funzionare
    Confermo il funzionamento del link. L'ho appena provato.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora il link funziona....grazie

    Ma non ho capito se devo resettare il counter dopo aver concesso i permessi di root o se lo posso fare alla fine dopo aver installato anche il firmware JB....

    Grazie

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DottorCry Visualizza il messaggio
    Ora il link funziona....grazie

    Ma non ho capito se devo resettare il counter dopo aver concesso i permessi di root o se lo posso fare alla fine dopo aver installato anche il firmware JB....

    Grazie
    Puoi farlo quando ti pare dove che hai preso i permessi di root! Se vuoi per sicurezza fallo dopo aver messo JB, tanto non cambia nulla!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    oggi ho iniziato con le operazioni di MODDING e per ora tutto ok:
    SBRANDIZZAZIONE: OK
    ROOT: OK
    JB: OK
    RESET COUNTER: OK
    MULTIWINDOWS: ho letto la guida e mi dice di spostare un file xml nella cartella system\csc ma se provo a farlo mi da errore. Come posso risolvere?

    Ciao
    Cristian

  6. #75
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DottorCry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho iniziato con le operazioni di MODDING e per ora tutto ok:
    SBRANDIZZAZIONE: OK
    ROOT: OK
    JB: OK
    RESET COUNTER: OK
    MULTIWINDOWS: ho letto la guida e mi dice di spostare un file xml nella cartella system\csc ma se provo a farlo mi da errore. Come posso risolvere?

    Ciao
    Cristian
    Premesso che non so quale errore ti dia, sappi che postare la stessa domanda in più topic è crossposting, vietato dal regolamento. Quindi visto che il problema mi sembra molto più attinente al multiwindows, ti prego di seguire la discussione relativa all'argomento dove hai postato anche lì il quesito. Grazie per la comprensione!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Help vi prego !!!! ero alla 4.1.2 originale e volevo tornare alla 4.0.4 per alcune funzionalità che rivolevo, ho seguito tutto alla lettera con odin 3,4 e firmware stock itv 4.0.4 e tutto è andato bene, poi il tablet si riavvia ma rimane con la scritta SAMSUNG quella del riavvio e non va oltre ora cosa faccio ?

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Con la versione lite puoi flashare SOLO kernels, non fw

    Help vi prego !!!! ero alla 4.1.2 originale e volevo tornare alla 4.0.4 per alcune funzionalità che rivolevo, ho seguito tutto alla lettera con odin 3,4 e firmware stock itv 4.0.4 e tutto è andato bene, poi il tablet si riavvia ma rimane con la scritta SAMSUNG quella del riavvio e non va oltre ora cosa faccio ?

  9. #78
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Help vi prego !!!! ero alla 4.1.2 originale e volevo tornare alla 4.0.4 per alcune funzionalità che rivolevo, ho seguito tutto alla lettera con odin 3,4 e firmware stock itv 4.0.4 e tutto è andato bene, poi il tablet si riavvia ma rimane con la scritta SAMSUNG quella del riavvio e non va oltre ora cosa faccio ?
    Non so se l'hai fatto apposta, ma uppare un problema dopo solo 5 minuti non è carino.

    Comunque sia, prova a riflashare il firmware. Se anche dopo il secondo tentativo ti resta fermo alla scritta Samsung, fai un wipe da recovery!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    gasrovescio (20-01-13)

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Non so se l'hai fatto apposta, ma uppare un problema dopo solo 5 minuti non è carino.

    Comunque sia, prova a riflashare il firmware. Se anche dopo il secondo tentativo ti resta fermo alla scritta Samsung, fai un wipe da recovery!
    Grazie di cuore ho fatto questo strano wipe ed è ripartito subito, ora sono contento della 4.0.4 saró l'unico ma a me servivano delle app che funzionavano bene con la tastiera dock originale samsung.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  12. #80
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore ho fatto questo strano wipe ed è ripartito subito, ora sono contento della 4.0.4 saró l'unico ma a me servivano delle app che funzionavano bene con la tastiera dock originale samsung.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Di nulla, lieto di essere stato d'aiuto e che hai sistemato tutto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy