adesso faccio uno sssssperimento tanto mi sono fatto un nandroid. visto che noi ITA siamo sempre gli ultimi provo a scaricare JB inglese e polacco e provo skygo..... poi vediamo....al max ripristino il nandroid
adesso faccio uno sssssperimento tanto mi sono fatto un nandroid. visto che noi ITA siamo sempre gli ultimi provo a scaricare JB inglese e polacco e provo skygo..... poi vediamo....al max ripristino il nandroid
Scusate il ritardo ma questi giorni ero preso tra lavoro e famiglia.
Provato l'inglese e non funziona. Ho rimesso ics e oggi mi sono sparato FROZEN (mazza che film) attendo jb ufficiale anche se penso che subito skygo con jb non funzionerà e dovranno aggiornare...
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
ma secondo voi quando uscirà JB (quando.....non si sa) skygo con ondemand funzionerà anche con le rom cucinate? o se funzionerà sarà utilizzabile solo con JB stock (che sicuramente è meglio di ics (lo uso sul note2 da un bel pezzo cucinato però, tanto skygo lo vedo sul tablet).
Originariamente inviato da alefusi
Skygo è sviluppato da Samsung. Finché non lo mettono a posto loro per me su JB te lo puoi scordare ( e pure io purtroppo)...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
alefusi (28-12-12)
Io c'ho perso le speranze, quasi quasi tolgo il root....ma come?
Sono niubbo e non saprei da dove iniziare.......sicuramente c'è da usare ODIN.....ma quale rom? ....e poi...perderei tutti i programmi installati? ....e quelli a pagamento?
...bho...![]()
raga io ho il note n8000 non rootato ,ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.1.2 ufficiale di samsung ..morale skygo non mi funziona piu ,appare la scritta che non e compatibile con la nuova versione del sistema operativo di samsung ...incredibile ..fanno schifo con quello che prendono al mese ,,con i permessi di root e con la 4.1.2. funziona ??
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE