Ciao scusa io ho seguito tutto alla lettera,ma una volta fatta partire skygo in multiw l'app rimane bloccata,ora stò provando a installarla di nuovo.......aiuto
Cosa faccioooooo!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ciao scusa io ho seguito tutto alla lettera,ma una volta fatta partire skygo in multiw l'app rimane bloccata,ora stò provando a installarla di nuovo.......aiuto
Cosa faccioooooo!
Ti rimane bloccata in quale schermata? Se è quella iniziale dove c'è la guida chiudila e falla ripartire. Intanto hai abilitato il MultiWindow anche per altre app? Ha funzionato?
Ho abilitato solo skygo.......mi rimane sulla schermata iniziale e ora non so cosa fare....rimetto il root e lo tolgo?
(Io ho la 4.1.2 non deodex ma stock )
Ma skygo è stato abilitato? Lo trovi nella barra inferiore del MultiWindow?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Perfetto!!!!
Tutto ok ho rimesso superU,rifatta la procedura e unroot completo (secondo me non aveva preso questo passaggio...),riavviato e tutto ok anche on-demand
Grazie mille![]()
Download jb ora..
Domanda da un milione di dollari:
Ma poi skygo lo scarico da samsung app giusto? Oppure esiste un apk?
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Non posso crederci........ragazzi ho provato ora cosi tanto per provare e sono rimasto di stucco.....FUNZIONA L'ON-DEMAND ANCHE IN 3G
Giuro non lo tocco piu'............
Scherzo ovviamente!
Mirko come faccio a ringraziarti tramite tapatalk non trovo il thanks e te lo meriti tutto!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Confermo funziona alla grande. Grazie mirkok.
L'unica cosa che prima della cancellazione definita di superuser (perché la procedura elimina il root giusto?) mi sono dimenticato di ripristinare tutte le apps con titanium e siccome domani l'ho bisogno x lavoro ho ripristinato il nandroid, poi con calma rifaccio tutto da capo, tanto in 20 minuti fai tutto.
Mirkok ottima guida semplice e ben fatta. Bravissimo e in cxxxo ics e samsungche x noi poveri italiani sviluppano sempre x ultimo i software.
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **