CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

[UFFICIALE] Heimdall per Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juppe Visualizza il messaggio
    Nulla da fare:questo l'output

    u0_a181@android:/ $ su
    u0_a181@android:/ # dd if=/dev/block/mmcblk0p6 of=/sdcard/mmcblk0p6.backup bs=4096
    1024+0 records in
    1024+0 records out
    4194304 bytes transferred in 0.242 secs (17331834 bytes/sec)
    u0_a181@android:/ # dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p6 bs=4096
    /dev/block/mmcblk0p6: write error: No space left on device
    1025+0 records in
    1024+0 records out
    4194304 bytes transferred in 0.105 secs (39945752 bytes/sec)
    1|u0_a181@android:/ #
    Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
    Quindi salvi correttamente, ma non scrive....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Quindi salvi correttamente, ma non scrive....
    Esatto. Come posso verificare che la grandezza delle recovery sono uguali? Io vedo che le dimensioni in mb è diversa, ma nulla piú. Il root funziona: ho già installato e usato con successo titanium, root explorer, system app remover e lanciato rom manager con successo

    Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juppe Visualizza il messaggio
    Esatto. Come posso verificare che la grandezza delle recovery sono uguali? Io vedo che le dimensioni in mb è diversa, ma nulla piú. Il root funziona: ho già installato e usato con successo titanium, root explorer, system app remover e lanciato rom manager con successo

    Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
    Che tu abbia il bootloader bloccato?
    Che firmware hai su?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il tablet è brandizzato Tim: ci ho pensato anche io, ma sarei l'unico in Italia, visto che nessuno a sto problemi... Devo trovare un anima pia che mi presti un PC o Windows... Non ho tempo di scaricare e virtualizzare win su Linux...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Che tu abbia il bootloader bloccato?
    Che firmware hai su?
    Quote Originariamente inviato da juppe Visualizza il messaggio
    Il tablet è brandizzato Tim: ci ho pensato anche io, ma sarei l'unico in Italia, visto che nessuno a sto problemi... Devo trovare un anima pia che mi presti un PC o Windows... Non ho tempo di scaricare e virtualizzare win su Linux...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Sarebbe l'unico terminale samsung con il bootloader bloccato...
    Che sfortuna peró...di dove sei juppe? magari ci si scopre vicini di di casa :thumbup:

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Sarebbe l'unico terminale samsung con il bootloader bloccato...
    Che sfortuna peró...di dove sei juppe? magari ci si scopre vicini di di casa :thumbup:
    Ho letto tutte le discussioni possibili e nessuno parla di bootloader bloccato... Forse qualche limitazione messa da Tim, ma leggo che con odin altri utenti hanno installato la recovery. Vivo a Mantova x lavoro e tu?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juppe Visualizza il messaggio
    Ho letto tutte le discussioni possibili e nessuno parla di bootloader bloccato... Forse qualche limitazione messa da Tim, ma leggo che con odin altri utenti hanno installato la recovery. Vivo a Mantova x lavoro e tu?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Novara direi che non siamo vicini di casa
    Serebbe strano su tutti gli altri terminali samsung Tim non ha bloccato bootloader meno che abbia cambiato politica per LTE.
    Immagino tu abbia rigirato il web sotto sopra lo avrei fatto pure io peccato...
    Scrivi a chainfire se aggiunge 8020 nei dispostivi Mobile-Odin, sembra una razzata ma tentar non nuoce....

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Novara direi che non siamo vicini di casa
    Serebbe strano su tutti gli altri terminali samsung Tim non ha bloccato bootloader meno che abbia cambiato politica per LTE.
    Immagino tu abbia rigirato il web sotto sopra lo avrei fatto pure io peccato...
    Scrivi a chainfire se aggiunge 8020 nei dispostivi Mobile-Odin, sembra una razzata ma tentar non nuoce....
    No non sei proprio a 2 passi... Proverò con la mail, sennò scipperò un portatile ad un collega! Spero proprio che non sia bloccato, anche perchè è un ottimo device e mi scoccerebbe doverlo sostituire

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juppe Visualizza il messaggio
    No non sei proprio a 2 passi... Proverò con la mail, sennò scipperò un portatile ad un collega! Spero proprio che non sia bloccato, anche perchè è un ottimo device e mi scoccerebbe doverlo sostituire

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Mi puoi dire che versione hai?
    L'ultima no brand stock dell'N8000 ha un bootloader nuovo che ha delle caratteristiche di blocco
    Impedisce il flash con odin dei botloader precedenti e se vai in recovery mostra un triangolo rosso dentro la pancia dell'android, inoltre se hai flashato rom non stock o recovery non stock con Triangle Away non riesci a riportare il count a zero ma a uno.
    Tanto che per portarlo a zero occorre fare il downgrade del bootloader come ho scritto in altro post...
    Non vorrei che avessi un sboot.bin analogo che ti impedisce la scrittura della recovery.
    Per quello ti chiedo la versione, così la scarico e controllo se ha il nuovo sboot.bin
    Inoltre con il nuovo bootloader le prime due opzioni di framaroot non funzionano più, ed appositamente sono state create le ultime due che sfruttano due nuovi exploit

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire che versione hai?
    L'ultima no brand stock dell'N8000 ha un bootloader nuovo che ha delle caratteristiche di blocco
    Impedisce il flash con odin dei botloader precedenti e se vai in recovery mostra un triangolo rosso dentro la pancia dell'android, inoltre se hai flashato rom non stock o recovery non stock con Triangle Away non riesci a riportare il count a zero ma a uno.
    Tanto che per portarlo a zero occorre fare il downgrade del bootloader come ho scritto in altro post...
    Non vorrei che avessi un sboot.bin analogo che ti impedisce la scrittura della recovery.
    Per quello ti chiedo la versione, così la scarico e controllo se ha il nuovo sboot.bin
    Inoltre con il nuovo bootloader le prime due opzioni di framaroot non funzionano più, ed appositamente sono state create le ultime due che sfruttano due nuovi exploit
    Credo che il mio n8020 abbia la stessa del n8000 con bootloader bloccato: io ho usato se non ricordo male la 3 opzione di framaroot... comunque la built è la Jzo54k.n8020xxbma7
    Se riesci a controllare sboot.bin e dirmi come muovermi x la recovery te ne sarei grato!

    Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy