CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
Discussione:

[ROM][4.4.2][Unofficial] OmniRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    Speravo in una risposta su allshare, che uso molto, prima di procedere.
    ok per le impressioni, ma quell'app non la uso perché il tablet è nelle mani di mia moglie e mio figlio...

    spiacente


    correggo quanto detto/chiesto nei miei precedenti post; solo ora mi rendo conto che trattasi del tab galaxy note, mentre io ho un tab wifi P5110

    scusate ancora
    Ultima modifica di saturniano; 13-02-14 alle 20:21 - Motivo: ERRATA CORRIGE

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ok per le impressioni, ma quell'app non la uso perché il tablet è nelle mani di mia moglie e mio figlio...

    spiacente


    correggo quanto detto/chiesto nei miei precedenti post; solo ora mi rendo conto che trattasi del tab galaxy note, mentre io ho un tab wifi P5110

    scusate ancora
    Per il tab p5110 ti consiglio di installare la CyanogenMod 11 http://download.cyanogenmod.org/?device=p5110

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho visto che questa rom si installa tranquillamente anche sulla versione solo wifi (8010) del note 10.1, solo che rimane la parte telefonica (come l'icona vuota del segnale nella barra di stato), mi pareva di aver visto in rete (forse su xda) che qualcuno avevo postato una specie di zip da flashare che rimuove la parte telefonica della rom, solo che non lo trovo più, qualcuno mi può aiutare? grazie

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho visto che questa rom si installa tranquillamente anche sulla versione solo wifi (8010) del note 10.1, solo che rimane la parte telefonica (come l'icona vuota del segnale nella barra di stato), mi pareva di aver visto in rete (forse su xda) che qualcuno avevo postato una specie di zip da flashare che rimuove la parte telefonica della rom, solo che non lo trovo più, qualcuno mi può aiutare? grazie
    Non ti so aiutare, comunque qui puoi trovare la versione per N801x creata da iofthestorm xda-developers - View Single Post - [ROM][4.4][Unofficial] OmniROM for N8000/N8010/N8013

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheMorpheus per il post:

    doppiobatman (17-02-14)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Non ti so aiutare, comunque qui puoi trovare la versione per N801x creata da iofthestorm xda-developers - View Single Post - [ROM][4.4][Unofficial] OmniROM for N8000/N8010/N8013
    grazie, la rom di iofthestorm per i note solo wi fi l'ho provata a flashare diverse volte, ma l'installazione da recovery twrp fallisce sempre con un errore, in sostanza vede il mio tablet come un n8000 e si blocca, hai qualche suggerimento nel caso?

    [update]: sono riuscito a flashare l'ultima versione di oggi della omnirom 8013, in pratica come per la cyanogen 10.2 per il modello solo wifi, prima di procedere al flash occorre modificare il file updater-script presente nel seguente percorso dello zip: META-INF\com\google\android, cancellando le righe di dati dal primo carattere fino al punto e virgola, in sostanza quando si apre il file il codice deve iniziare con mount("ext4", "EMMC", ....
    tra l'altro il sistema ha riconosciuto il flash di kitkat come un aggiornamento di android 4.3 della cyano 10.2, quindi mi ha ripristinato tramite account google il tablet (app e tutto il resto) in automatico
    Ultima modifica di doppiobatman; 17-02-14 alle 15:28

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    grazie, la rom di iofthestorm per i note solo wi fi l'ho provata a flashare diverse volte, ma l'installazione da recovery twrp fallisce sempre con un errore, in sostanza vede il mio tablet come un n8000 e si blocca, hai qualche suggerimento nel caso?

    [update]: sono riuscito a flashare l'ultima versione di oggi della omnirom 8013, in pratica come per la cyanogen 10.2 per il modello solo wifi, prima di procedere al flash occorre modificare il file updater-script presente nel seguente percorso dello zip: META-INF\com\google\android, cancellando le righe di dati dal primo carattere fino al punto e virgola, in sostanza quando si apre il file il codice deve iniziare con mount("ext4", "EMMC", ....
    tra l'altro il sistema ha riconosciuto il flash di kitkat come un aggiornamento di android 4.3 della cyano 10.2, quindi mi ha ripristinato tramite account google il tablet (app e tutto il resto) in automatico
    Che recovery hai usato, quella di iofthestorm??

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Che recovery hai usato, quella di iofthestorm??
    ho flashato la twrp che hai postato in prima pagina con flashify come hai suggerito

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho flashato la twrp che hai postato in prima pagina con flashify come hai suggerito
    La TWRP che ho postato io è per l'N8000 quindi se vai ad installare una rom per N8013 ti da ovviamente l'errore!
    Prova a mettere la TWRP per N8013 OmniROM - xda-developers DevDB

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheMorpheus per il post:

    doppiobatman (18-02-14)

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    La TWRP che ho postato io è per l'N8000 quindi se vai ad installare una rom per N8013 ti da ovviamente l'errore!
    Prova a mettere la TWRP per N8013 OmniROM - xda-developers DevDB
    ottimo, funziona, ti ringrazio

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera, scrivo poiché anche io sto testando questa fantastica ROM, e vorrei riportare un bug che ho riscontrato, e chiedere alcune delucidazioni.
    Volevo infatti sapere se anche a qualcun'altro capita quel fastidiosissimo bug ottico quando si mette in carica il Tablet quando è spento, nel mio caso i pixel che formano la batteria in carica si "sformano" in delle linee. (Cosa che invece non capita se carico il terminale quando è acceso.)
    Vorrei inoltre alcuni pareri sulla stabilità della ROM, sulla sua fluidità e sulla sua autonomia in termini di batteria rispetto alla stock. A tal proposito, esistono kernel da abbinare a questa ROM per avere prestazioni/autonomia migliori?
    Infine, vorrei sapere che programma usate in sostituzione di SNote, che naturalmente non è più presente nel device, al fine di poter correttamente utilizzare la SPen.
    Thanks Immediato
    Un Saluto,
    Umberto

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy