CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

N8000XXUDND5 – Leaked Android 4.4.2 KitKat Test Firmware for Galaxy Note 10.1 (GT-N80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Ho visto che sulla pagina di samsung è disponibile la versione aggiornata a Giugno udne6 regione india. conviene scaricare quella oppure la udne4 regione germania?

    Grazie
    Attenzione al Knox!!!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    sul thread di xda c'è chi ha flashato con successo questa leaked anche su n8010, omettendo di flashare la parte modem. provo anche io questo pomeriggio, vi faccio sapere

    update: ho scaricato la leaked da xda da un mirror alternativo (da sammobile mi dava sempre errore) e flashata con successo su n8010. venivo dalla omnirom, quindi prima ho fatto un triplo wipe preventivo. praticamente chi vuole flashare su note 8010 deve seguire la guida del primo post omettendo però questo passaggio: Add MODEM_N8000XXUDND2.tar.md5 to CP (il modem non va flashato essendo il note n8010 solo wifi)
    ho appena fatto accesso alla nuova home e mi pare una figata. mano a mano verificherò funzionalità ed eventuali bug

    prima ottima scoperta: si possono finalmente spostare le app su sd esterna

    altra nota: non c'è art nelle opzioni sviluppatore

    con questa leaked si flasha - e funziona - la nuova suite s-note, scaricabile da questa pagina di xda S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5 - xda-developers
    salve ho flashato questa e ora in Odin mode dice che e' un gt-n8000, in piu' adesso c'e' il Sboot, come faccio a tornare indietro e di nuovo farne un gt-n8010? chi mi aiuta? Grazie
    Ciao

    Joey

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joey53 Visualizza il messaggio
    salve ho flashato questa e ora in Odin mode dice che e' un gt-n8000, in piu' adesso c'e' il Sboot, come faccio a tornare indietro e di nuovo farne un gt-n8010? chi mi aiuta? Grazie
    Ciao

    Joey
    mi è capitata la stessa identica cosa, io tra l'altro non mi ero fermato alla leaked ma avevo successivamente flashato kitkat stock tedesco sempre per n8000. ho postato la procedura per risolvere in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...sponibile.html spero che anche a te vada bene
    Ultima modifica di doppiobatman; 28-06-14 alle 13:38

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    mi è capitata la stessa identica cosa, io tra l'altro non mi ero fermato alla leaked ma avevo successivamente flashato kitkat stock tedesco sempre per n8000. ho postato la procedura per risolvere in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...sponibile.html spero che anche a te vada bene
    Grazie, ora vedo, ... io ho flashato il kitkat 4.4.2 per il gt-n8010 olandese, ma nel mode Odin, dice ancora ke e' un gt-n8000, comumque ora provo come hai descritto te
    ti faro'; sapere.

    Ciao
    Ultima modifica di Joey53; 29-06-14 alle 08:39

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    essendo un firmware samsung probabilmente il counter non si attiva, comunque per il restock ti suggerisco di attendere magari qualche giorno in modo che vengano fuori eventuali problematiche, visto che il salto dalla 4.1.2 alla 4.4.2 di android è notevole
    come devo fare per fare il ristock alla 4.2.1?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza: su Firmware archive | Samsung Updates dice che è uscita l'edizione italiana però marchiata WIND. Cosa succede se provo a metterla sul mio terminale TIM sbrandizzato?

  8. #67
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCMXC Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza: su Firmware archive | Samsung Updates dice che è uscita l'edizione italiana però marchiata WIND. Cosa succede se provo a metterla sul mio terminale TIM sbrandizzato?
    Succederà che ti troverai alcune applicazioni della wind che molto probabilmente senza i permessi di root non potrai rimuovere tanto vale mettere il firmware tedesco o aspettare
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  9. Il seguente Utente ha ringraziato goo per il post:

    MCMXC (08-11-14)

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    Succederà che ti troverai alcune applicazioni della wind che molto probabilmente senza i permessi di root non potrai rimuovere tanto vale mettere il firmware tedesco o aspettare
    Capito, grazie! Beh, il root DEVO metterlo per la famosa questione dei problemi con la SDCard, oltre a salvare alcuni programmi importanti con Titanium Backup PRO, quindi mi sa che metterò questo Wind e poi provvedo a rimuovere quello che non serve, grazie

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato la rom kitkat tedesca su un N8013, ho notato due cose:
    1) i tasti "Android" (back/home/windows) sono allineati al centro, questo implica che tenendo il tablet in orizzontale non arrivo agilmente ai tasti con i pollici, ma devo staccare una mano e pigiare con l'indice ogni volta. Ho visto che però anche i tablet + recenti hanno questa impostazione, deduco sia così per tutti
    2) l'indicatore della batteria non funziona, una volta caricato rimane al 100% anche dopo ore di utilizzo. Bisogna riavviare per farlo riprendere, very bad
    Qualcuno ha gli stessi difetti?

  12. #70
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devinfriday Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho installato la rom kitkat tedesca su un N8013, ho notato due cose:
    1) i tasti "Android" (back/home/windows) sono allineati al centro, questo implica che tenendo il tablet in orizzontale non arrivo agilmente ai tasti con i pollici, ma devo staccare una mano e pigiare con l'indice ogni volta. Ho visto che però anche i tablet + recenti hanno questa impostazione, deduco sia così per tutti
    2) l'indicatore della batteria non funziona, una volta caricato rimane al 100% anche dopo ore di utilizzo. Bisogna riavviare per farlo riprendere, very bad
    Qualcuno ha gli stessi difetti?
    per la batteria non'e un difetto di kk ti consiglio di fare un ripristino alle condizioni fabbrica
    per i tasti touch back,home e app recenti con kk e cosi io personalmente non li uso quasi mai mi sono abituato con l'applicazione GMD GestureControl e se utilizzo la S-pen con GMD SPen Control entrambe richiedono i permessi di root

    https://play.google.com/store/apps/d...gesturecontrol
    https://play.google.com/store/apps/d...md.spencontrol
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy