CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 82 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che c'era da fare mi sembra che tu l'abbia già fatto cioè installare il firmware 4.4.2 tedesco con odin prova ad un insistere ancora è l'unica cosa che puoi fare secondo me
    Ciao
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sul mio galaxy note gt-n8000 firmware ufficiale N8000XXCL1 senza root o altro (mai formattato o modificato da quando l'ho acquistato l'anno scorso), ho provato ad installare la CWM per poter installare la Gnabo rom V5 con la solita procedura: tablet in download mode, rilevato da odin, scarico il file .md5 dal thread ROOT+CWM qui nel forum, eseguo il flash e la procedura va' a buon fine. Vado a riavviare il tablet in recovery ma mi trovo ancora la stock, procedura riprovata con quasi 5 file diversi, anche flashando la TWRP ma non cambia nulla, il flash va' a buon fine ma la recovery rimane la stock.
    Cosa può essere? Ve ne sarei grato se riusciste a darmi una mano perchè avendo fatto più volte la stessa procedura di flas su altri dispositivi (ed è sempre andata bene al primo colpo) non capisco cosa possa essere :o

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho caricato la 4.4.2 kit Germany ed ho sempre notato una lentezza notevole del sistema. sistema Roottato e con superuser come da guide. poi ho caricato la 4.4.2 uxdn5 su un altro gtn8000 e il tutto funziona bene e velocemente. allora ho deciso con Odin di caricare la uxdn5 e Odin si blocca subito dopo il nand e sul Tablet spunta la seguente scritta swrew:a2 e poi SW REV :invalid magic string. Ora credo che il problema stia nella mancata effettiva formattazione delle partizioni del Tablet. ho provato a restore-izzare precedenti backup ma pur venendo caricati non cambia niente e la memoria del Tablet risulta piena al 90%o quasi. qualche soluzione per ripartizione e piallare completamente il Device.? grazie a tutti
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai controllato che i flag delle impostazioni di Odin siano giusti? perché ora non ricordo bene ma alcune volte repartition e reboot vogliono scelte particolari

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Erano giusti si, ho seguito diverse guide per l'installazione di cui una presente qui sul forum ma il procedimento era sempre lo stesso e il risultato..pure

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare tramite odin un firmware stock. Ti da errori odin? Se si quale?
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vi chiedo aiuto per il seguente problema......ho provato ad installare tramite odin l'aggiornamento a kitkat e dopo il riavvio del terminale il touchscreen non risponde piu al tocco delle mani ma solo quando utilizzo la s pen.
    Ho provato a resettare e a reinstallare il firmware ma nulla e non riesco nemmeno a ripristinare il vecchio firmware.....Qualcuno mi sa dare qualche dritta su come risolvere il problema,o mi sa indicare come ripristinare a condizioni originali il terminale?

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tralasciando il misterioso problema del touchscreen che riconosce solo la penna, qualcuno può consigliarmi o linkarmi la procedura per fare un hard reset del terminale ?

    Grazie in anticipo

  11. #710
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Devi spegnere il tablet e una volta spento devi premere contemporaneamente il tasto accensione e il tasto del -volume (quellom per abbassare il volume) con questa combinazione di tasti si entra in recovery mode da li utilizzando i tasti del volume scorri fino alla voce hard reset e con il tasto di accensione lo selezioni ti verrà chiesto di confermare l'hard reset scorri fino a SÌ e confermi con il tasto accensione si avvierà il ripristino quando a finito con il tasto accensione conferma reboot System
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  12. Il seguente Utente ha ringraziato goo per il post:

    shalashaska (24-08-14)

Pagina 71 di 82 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy