CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 160
Discussione:

[ROM][ROM Gnabo per GALAXY NOTE 10.1][ AIR COMMAND NOTE 2014 APPS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie deadpool provo subito

    Inviato dal mio lg g3 32gb usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadpool34 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è successo la stessa cosa; io ho risolto togliendo e rimettendo la sim.
    Allora Dead la cosa non era cosi semplice.Forse il prb si presenta su sim vodafone in quanto in automatico non viane attivato nessun profilo apn ,mentre dovrebbe essere attivato quello thetering che deve essere rinominato in "Vodafone WEB" con indirizzo web.omnitel.it e poi all'interno dell'apn su menzionato settare il "tipo di autenticazione" su "nessuno" ed il "tipo apn" su"default,supl,dun".spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io sto provando questa rom sul mio n8010 da circa una settimana, ed é veramente fantastica, la consiglio a tutti! Unico problema spesso il Tab si spegne improvvisa mente (é accaduto anche 3 volte in un giorno). Altre volte é accaduto che il Tab si spegneva, io provavo a riaccenderlo in tutti i modi ma non dava alcun segno di vita. ho quindi lasciato scorrere 10 minuti, ho riprovato ed il Tab si é acceso tranquillamente! Qualcuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pierco; 05-03-15 alle 16:28

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non riesco ad istallare questa rom, mi rimane piantato sulla schermata galaxy note 10.1.
    ho la rom stock tedesca 4.4.2, faccio il root, con cf autoroot, carico la cmw 6.0.3.6., istallo da cmw la rom, supersu, e ho provato sia istallando il bootloader sia senza istallarlo, ma mi si pianta sempre nella shermata iniziale. qualche consiglio?

  6. #145
    Androidiano L'avatar di antdf87


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Chieti
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Htc One M7, Galaxy S2, Lg G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    qualcuno riesce a linkarmi il bootloader stock Kitkat? vorrei riuscire a caricarlo da spento...su xda nelle FAQ dice di usare quello ma non riesco a trovarlo!
    HTC ONE M7

    HBOOT: 1.56
    CID: 102
    FIRMWARE: 7.19.401.51
    TWRP: 2.8.7.0
    ROM:S.ROM 8.1.5.8 SE-X3|Base 1.40.1405.8|Android 5.0.2|SENSE 7|
    KERNEL: 3.4.106 - Kangaroo 16/3

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buona sera
    usao questa rom con la v6.5 ed ho un problema, tasker e secure senttings non sono in grado di metterlo in modalità aereo.
    qualcuno ha qualche suggerimento?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  8. #147
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelo1712 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non riesco ad istallare questa rom, mi rimane piantato sulla schermata galaxy note 10.1.
    ho la rom stock tedesca 4.4.2, faccio il root, con cf autoroot, carico la cmw 6.0.3.6., istallo da cmw la rom, supersu, e ho provato sia istallando il bootloader sia senza istallarlo, ma mi si pianta sempre nella shermata iniziale. qualche consiglio?
    Ciao io ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere per caso?

  9. #148
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    ROM Gnabo per GALAXY NOTE 10.1 (GT-N8000, GT-N8010, GT-N8013) AIR COMMAND NOTE 2014 APPS


    Questa ROM è davvero strepitosa,un rinnovamento per il nostro tablet è basata su l'ultimo firmware rilasciato da samsung (4.4.2) ma con alcune delle nuove caratteristiche rilasciate da samsung e visto che samsung non li ha voluto includere nell'ultimo aggiornamento per il nostro tablet, ci ha pensato un utente di xda (mikyno)

    Thread XDA: [ROM][N8000][N8013][N8010][4.4.2] Gnabo Rom … | Galaxy Note 10.1 | XDA Forums
    nel secondo post troverete i link per il download


    Qua c'è un breve video Gnabo ROM for Galaxy Note 10.1! [Quad Multi-Window/Air Command] - YouTube

    CARATTERISTICHE:

    Air Command
    Quick Memo
    Scrapbook
    scrittura a schermo
    S-Finder
    Pen Finestra
    SmartClip
    S Pen-Mode Power Saving
    PageBuddy
    Nota 2014 Calcolatrice
    Nota 2014 S-Note
    Tab 4 Tastiera
    Tab 4 Email
    Tab 4 Music Player
    Tab 4 MyFiles
    Tab 4 Launcher
    Tab 4 Browser
    Quad-multifinestra
    intelligente rotazione
    S5 effetti LockScreen
    più widget nella lockscreen
    Nota 2014 impostazioni di layout
    Nota 2014 interfaccia Screenshot
    32 dpi barra di navigazione
    di rendering dell'interfaccia utente GPU Abilitato
    Video Acceleration
    Reading Modalità
    Nota 2014 e Pro sistema UI



    queste app sono state rimosse:

    GroupPlay
    Chaton
    Chrome
    unità
    Gamehub
    hub Learning
    S-Suggerisci
    Photoshop Touch
    Ascolta Musica
    riprodurre filmati
    Paper Artist
    Play Books
    Maps
    Guida Hub
    Gioca giochi
    Tutorial
    Aggiornamento FW

    Prima di installare questa ROM vi consiglio di fare un backup delle applicazioni e dati che vi potrebbero servire, con titanium backup a me è tornato utile ad esempio per reinstallare PS Touch che nella ROM e stato rimosso

    INSTALLAZIONE PER N8000

    Scaricate la ROM, SuperSu, Bootloader e mettete tutto nella SD esterna
    Per installare la ROM occorre una recovery
    Io ho usato questa:
    [RECOVERY][RootGuide][ALL NOTE 10.1]Official CWM Recovery Touch & Non-Touch 6.0.3.6 - Post #1 - XDA Forums
    Io ho scelto la versione no touch se mettete quella touch state attenti a ciò che toccate

    Una volta messa la recovery ė consigliabbile fare un nandroid backup
    INSTALLAZIONE:
    - Full wipe (cache, Dalvik, dati, sistema)
    -flash della ROM,
    -flash SuperSu
    -flash Bootloader
    -Riavvio
    -divertitevi

    INSTALLAZIONE PER N8010 E N8013

    Scaricare la ROM, SuperSu, Kernel per N801X, WiFi Fix per N801X e rimozzione dal telefono roba per N801x
    - copiare tutto nella SD esterna
    - Full wipe (cache, Dalvik, dati, sistema,)
    - flash della ROM, SuperSu , Kernel e rimuovere roba telefono per N801x
    - riavvio e configurare il tablet
    - riavviare in recovery
    - Flash WiFi Fix per N801X
    - riavvio
    - divertitevi

    FAQ

    Perchè il mio tablet è in bootloop?
    Non ci sono molte raggioni per questo
    1) scaricare Bad. Doppio controllo md5 ROM (si può trovare in androidfilehost pagina di download)
    2) Non hai pieno Pulite il dispositivo
    3) Recovery è buggy o una vecchia versione.
    4) Si sta ripristinando la partizione dati da un backup nandroid
    voglio lampeggiare questo fantastico rom !!!!!!! Cosa succede se vengom da ROM UFFICIALE 4.4.2? Se hai installato ROM 4.4.2 tramite ODIN allora 99,9% aver aggiornato il bootloader. Ciò significa che non si può lampeggiare rom senza invalidare la garanzia. Grazie contatore KNOX per questo. Se si proviene da una ROM ufficiale 4.4.2 ZIP allora forse non hai lampeggiare il bootloader ufficiale in modo da non avere il diritto alla garanzia lampeggiare un rom. Per essere sicuri riavvio in modalità download e controllare se c'è scritto qualcosa su KNOX.
    il Wifi non funziona 1) non lampeggia il kernel per n801x 2) Non hai lampeggiare il Wi-Fi fix 3) Avete il vecchio JB bootloader ---> Questo può essere risolto con Boeffla Kernel OTG collegare e disconnette Hai N801x allora! ----------> Kernel Boeffla risolverà tutto
    ho un n801x. Dovrei flashare ogni volta aggiornare la ROM zip "rimuovere telefono roba"? Che dire SuperSu e wifi riparare? Devi lampeggiare sia eliminare telefono roba e supersu ogni volta che si aggiorna la ROM. Voi non dovete lampeggiare fix wifi se non cancellare i dati (o totale pulire) del dispositivo prima di flashare la ROM.
    Ciao io avrei un problema, (ho un N8000) ho fatto tutto come da te descritto ma aquajdo flasho il bootloop e il note si riavvia mi resta nella schermata nera con la scritta "Samsung Galaxy Note 10.1" bianca e non va più avanti. Avresti qualche consiglio da darmi?
    Alessandro Indulto


  10. #149
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    ciao, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è ripetere tutto il procedimento, iniziando col flashare il firmware originale e poi seguire la guida
    P.S. se sul pc hai installato Kies ricordati di chiudere da gestione attività i processi aperti da Kies prima di flashare il firmware e la recovery con odin
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  11. #150
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    ciao, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è ripetere tutto il procedimento, iniziando col flashare il firmware originale e poi seguire la guida
    P.S. se sul pc hai installato Kies ricordati di chiudere da gestione attività i processi aperti da Kies prima di flashare il firmware e la recovery con odin
    Ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto, volevo sapere alcune cose se puoi aiutarmi:
    -flashando il firmware originale torna tutto come quando l'ho comprato? Cioè va via il rott e la cwm?
    -io come cwm ho installato la twrp perché non funziona più il link (hotfile di xda) per scaricare quella postata qui, é un problema o va cmq bene?
    -io un sito ho letto che l'installazione andrebbe fatta flashando primo la rom poi il BOOTLOOP e infine supersu, è possibile che così vada? (non ho avuto modo di provarlo ancora perché l'ho appena letto e sono fuori per lavoro)
    -un ultima cosa 😅 dato che mi rimaneva bloccato il note per ripristinarlo sono entrato in recovery e mi diceva che supersu non era installato e mi chiedeva di installarlo e anche se lo facevo non succedeva cmq niente non so come mai.
    Spero di essere stato chiaro xD grazie per l'eventuale risposta

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Alessandro Indulto


Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy