CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quale CWM con Odin 3.xx e 4.4.2 stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quale CWM con Odin 3.xx e 4.4.2 stock

    Ciao a tutti,
    come da oggetto, sabato scorso con l'N8000 di un mio amico (io ho un Tab 2 e non avuto problemi ad installarci una cwm con Odin), stavo cercando
    di installare la ROM Gnabo al posto della 4.4.2 stock (troooppo lenta !).
    La prima cosa da fare, correggetemi se sbaglio, è installare una CWM recente, solo che seguendo i link che ho trovato in questo forum e trovandomi quindi su XDA, non ho trovato lì link funzionanti di CWM recenti in formato .md5 (cioè utilizzabili correttamente su Odin). Sul sito ufficiale delle varie CWM si trovano infatti i file più recenti, ma in formato binario. Ho provato vari tool per costruirmi i corrispondenti .tar (che ancora non vanno bene per Odin) ed a creare la corrispondente versione .md5 (per Odin 3.xx) con il risultato che il file viene aperto da Odin, controllato la md5 signature, ed avuto l'ok,
    solo che poi, collegando l'N8000 in download mode, e visto correttamente da Odin e tolta la spunta su auto-restart, becco l'errore
    ID:0/011> NAND Write Start!
    <ID:0/011> FAIL!
    Ho provato con un file .md5 di una CWM per N8000, mi pare la 6.0.3.6: ODIN l'ha flashato, ma poi mi ritrovo con la CWM stock, e , fortunatamente, l'N8000 che bootta correttamente kitkat 4.4.2 stock nonostante tutto.
    Ora non so come sbloccarmi: tutte le CWM recenti per N8000 che trovo sono in formato .bin ; non riesco a farne una versione .md5 che poi Odin
    mi dà l'errore NAND Write Fail. Ho trovato anche delle CWM per N8000 in formato .tar. ma Odin si rifiuta di caricarle.
    Insomma non ne esco fuori, non so se con qualche manovra errata ho bloccato in qualche modo la possibilità di flashare via Odin

    Qualche suggerimento ?


    Grazie ciao

    A.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy