CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[Guida al Root] CF-Auto-Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dstmrc Visualizza il messaggio
    Mi accodo a questa richiesta, e a parte la procedura per 4.3 esiste anche per 4.4 kitkat, potete gentilemnte suggerire le guide in merito a queste richieste gentilemnte? grazie
    saluti marco.
    Salve a tutti, mi serve un sopporto, io ho fatto il root al telefono come da guida, tutto ok, un solo problema, il programma SuperSU è stato arrestato, e questa dicitura mi compare anche quando tento di aprire l'applicazione da google play, come avete risolto? Grazie.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho installato la 4.4.2 nordic countries e finalmente ho kitkat sul note 2 lte!
    Volevo rootare il telefono ma sto avendo un po' di problemi.
    Ho scaricato il file:
    CF-Auto-Root-t0lte-t0ltexx-gtn7105.zip

    faccio il procedimento con Odin, si riavvia il telefono, parte la recovery di ChainFire, sembra andare tutto bene.
    Quando provo con root checker a vedere se i permessi sono stati abilitati... niente!
    Di conseguenza SuperSU viene arrestato...

    Dove sbaglio?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non hai sbagliato nulla, purtroppo e purtroppo ti dico che dovrai rifare tutto.....l'ho fatto sabato passato su due terminali, dovresti andare su XDA....[ROM] OFFICIAL STOCK F/W Nordic Countries GT-N7105 KitKat 4.4.2 + TWRP 2.7.0.2 + Root - xda-developers

    comunque, da sammobile scarica la 4.4.2. nordic countries, da xda la twrp la versione non ricordo ma dovrebbe essere l'ultima per il nostro note 2 lte e la versione di supersu V1.94, purtroppo il CF_Autoroot che hai scaricato contiene la V.2.1 di supersu ma poi hai il problema che tu io ed altri abbiamo incontrato.......
    Bene, inizia con un wipe reset, telefono in recovery passa ad odin e flesha la 4.4.2. ex novo per odin la 3.09, dopo di che fai wipe reset ed il telefono è pulito pulito...........

    A questo punto devi copiare il file zippato della supersu V1.94 nel telefono, attenzione fallo nel telefono non nella memoria esterna quale sd ext, perchè con android 4.4.2. la scrittura ma anche la lettura non è più possibile neanche nella modalità TWRP, avresti difficoltà a trovare supersu.
    Una volta che hai fatto questo, spegni il telefono lanci la modalità recovery, con odin flasha la TWRP lancia il tutto e aspetta il fatidico PASS da parte di odin, impiega un pò quindi non ti preoccupare e sii paziente.

    A questo punto spegni il telefono e lanci TWRP con tasto vol. su+home(tasto centrale)+power button, appena vedi il logo di accensione del telefono aspetta 2 secondi, rilasci il tasto power e tieni sempre premuti tasto vol.su + centrale, compare la TWRP entri nel menù install e vai a cercare il file zippato di supersu V1.94, precedentemente copiato nella memoria del telefono.
    Lo installi lui si scompatta in automatico, e alla fine del processo riavvia il cellulare.
    A questo punto il telefono dovrebbe essere andato a buon fine, scarica da google play ROOT CHECKER (basic va bene) e poi che ti servirà, e poi il Root Explorer, che ti permetterà di modificare la riscrittura sulla memoria esterna ext sd.

    Avvia Root checker, ti dirà che tutto è ok, credo che supersu ti chiederà il benestare per l'applicazione, e poi puoi aggiornare supersu.

    Putroppo occorre rifare il tutto......spero esserti stato utile a te ed altri.
    ciao.
    Ultima modifica di dstmrc; 07-07-14 alle 15:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dstmrc per il post:

    Menion83 (07-07-14)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!
    Grazie per la risposta!
    Involontariamente ho rootato il telefono con il tuo metodo senza neanche volerlo...
    In pratica ho lasciato la 4.4.2 senza fare wipe reset e con Odin ho flashato la TWRP.
    Poi ho preso l'update di super su e l'ho installato tramite recovery.
    Avviato SuperSU (disabilitato KNOX) e verificato con Root Checker: Telefono Rootato!!
    L'Update l'ho messo nella SD e me lo ha installato senza problemi...
    L'unica cosa che non capisco è la riscrittura sulla SD... che intendi?
    Ciao e grazie ancora!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bene, sono contento .......godiamocelo così per adesso, pensa che io su uno ho fatto tutto giusto, e supersu mi ha disabilitato knox, sull'altro no perchè nella procedura per fleshare la twrp e super su avevo preso la 2.0 e non ha digerito bene la cosa....funzionano entrambi, ma non mi ricordo adesso quale dei due ha knox disabilitato......trovato...conteneva ancora entrambi i file supersu, versione 1.94 e 2.0.........procedo a rifare tutto, magari più avanti provo la Ditto DN3,...niente male

    La scrittura della sd esterna, semplicemente perchè con android 4.4.2 è stata disabilitata la funzione per le applicazioni di andare a scrivere sulla ext sd in automatico (o trasferire a mano su ext sd), quei programmi/apk che occupavano molta memoria. Fino alla 4.3 si poteva fare, poi nisba........
    In pratica avendo i permessi di root puoi andare ad abilitare questa procedura, scrivendo in una stringa aggiuntiva un comando, trovi qualcosa in merito qui nel modding per sony xperia Z1, oppure digita fix sd e dovrebbe mostrarti tale soluzione su 3d diversi.
    Ciao
    Ultima modifica di dstmrc; 07-07-14 alle 18:52

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy