CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 150
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note II LTE N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jacopo stesso problema ....ragazzi per cortesia un aiuto...io ho una stock 4.4.2

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una mano...per la prima volta ho provato ad installare una nuova rom, volevo far diventare il mio note 2 un note 3...;-) Per il root nessun problema, ho fatto il backup con TRWP, poi però quando ho provato ad installare la rom DN3_v5_N7105_by_E-Team mi ha subito dato installation aborted...fortuna il backup...Nessuno sà dirmi dove ho sbagliato?Ho provato a scaricare di nuovo la Rom ma sul sito non è più disponibile....

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che riesce ad aiutarmi?? Sto provando da giorni. .ho fatto mille prove ma nulla sempre failed. .non so più dove sbattere

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei di rimetterti il firmware originale stock, gli rifai i permessi di root e gli installi la CWM e non la TWRP (perche anche io avevo problemi di installazione con la TWRP) e gli installi da DN3 con la CWM e vedrai che funzionera poi gli fai il backup della efs tramite qualche programma che trovi dal play store

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ultima modifica di falco1995; 09-12-14 alle 10:56

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei installate la ditto note 4 sul mio note 2 lte,ma non ho capito se devo installare il bootloader,adesso ho il dmc3,va bene per installare la ditto?ho provato a cercare in rete ma non trovo i file del bootloader per l' n7105.....trovo solo quelli del 7100....qualcuno sa aiutarmi?grazie mille

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho spulciato un po il forum alla ricerca di qualcuno che avesse riscontrato il mio stesso problema, ma senza successo.
    In pratica ho eseguito il root con Odin del mio note2 N7105 senza nessun problema seguendo l'ottima guida trovata in questo forum, dopodiche volevo installare una recovery custom in modo da effettuare backup vari per sicurezza e magari in futuro installare una rom personalizzata.

    Qui il "problema": ho seguito le vostre guide, scaricato i pacchetti da installare con Odin, la procedura va a buon fine, ma quando riapro il cell e cerco di andare in recovery c'è ancora su l'originale..
    Sicuramente mi sono perso qualcosa, però mi sembra strano faccio tutto per bene ma è come se non avessi installato nulla!
    é successo solo a me o anche qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema?

    grazie in anticipo a tutti..

    ps. ho gia fatto root e installato la CWM recovery su un Tab 10.1 senza problemi..

    Ciaoo
    Mattia

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un problema...questa sera prendendo il cellulare dalla tasca ho visto che era fermo alla schermata dove c'è scritto samsung ecc e non andava avanti.ho provato ad entrare in recovery ma mi va direttamente in download mode...non entra in recovery.Provo tramite odin a fleshare una recovry ma mi appare questo messaggio "there is no pit partition".provo a fleshare un firmware stock ma mi da lo stesso errore,avevo il firmware stock con root.Non riesco a trovare un firmware stock con il relativo pit...mi aiutate?grazie

  9. #148
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desversen Visualizza il messaggio
    stesso problema , ma con il note 10.1 ... hai più risolto ?
    Ti ricordo che il crossposting è severamente vietato e sanzionabile. Attendi una eventuale risposta nella sezione corretta, cioè la note 10.1...
    Rimuovo gli altri crossposting...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho deciso di fare il root con kingroot. o dopo mi è stato consigliato di disintallare l'app che installa kingroot per gestire i permessi di root eSuperSU in quanto megliore, ho usato l'App flashy e installato la recovery TWRP ho scaricato la versione 2.65 in formato zip fleshabile di SU, copiato lo zip e installato da recovery...adesso ho un problema SU mi da il seguente messaggio" Non ci sono file binari di SU e SuperSU non pub installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettuato I'upgrade a Android 4.3, devi eseguire i| rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo
    SU non mi permette di fare niente al suo interno tranne che cliccare su ok e poi si chiude...qualcuno sa darmi qualche dritta x avere il root con SU?
    ho provato anche ad flesciare una versione precedente 2.52 sempre da recovery ma niente l'app di SU scompare dalle applicazioni
    Ho provato a rifare il root con kingroot al fine di far installare i binari e successivamente ho fatto l'unroot completo sempre all'interno di kingroot, poi ho provato a riflesciare sempre da recovery SU ma niente sempre lo stesso messaggio.
    Qualcuno sa darmi qualche dritta x installare correttamente SU

  11. #150
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimodeg Visualizza il messaggio
    ho deciso di fare il root con kingroot. o dopo mi è stato consigliato di disintallare l'app che installa kingroot per gestire i permessi di root eSuperSU in quanto megliore, ho usato l'App flashy e installato la recovery TWRP ho scaricato la versione 2.65 in formato zip fleshabile di SU, copiato lo zip e installato da recovery...adesso ho un problema SU mi da il seguente messaggio" Non ci sono file binari di SU e SuperSU non pub installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettuato I'upgrade a Android 4.3, devi eseguire i| rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo
    SU non mi permette di fare niente al suo interno tranne che cliccare su ok e poi si chiude...qualcuno sa darmi qualche dritta x avere il root con SU?
    ho provato anche ad flesciare una versione precedente 2.52 sempre da recovery ma niente l'app di SU scompare dalle applicazioni
    Ho provato a rifare il root con kingroot al fine di far installare i binari e successivamente ho fatto l'unroot completo sempre all'interno di kingroot, poi ho provato a riflesciare sempre da recovery SU ma niente sempre lo stesso messaggio.
    Qualcuno sa darmi qualche dritta x installare correttamente SU

    Unisco a Thread corretto............
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy