CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note II LTE • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ROM che consumano meno batteria ce ne sono diverse... io stò provando le ultime basate sulle 4.3 dalla Wanam lite (molto molto stabile ma non sono ancora presenti le funzioni Spen del Note3) alla Joel Droid (su base Wanam ma con funzioni Note3) e la parsimoniosa Tigra_Rom (quest'ultima sembra consumare ancora meno batteria) purtroppo al momento le nuove funzioni Spen del Note3 a volte creano qualche problemino di stabilità....

    per quel che concerne i Backup da S2 a note2 sono 2 terminali molto differenti, gran parte delle applicazione potrebbero non funzionare, il consiglio è usare il Playstore e reinstallare il tutto da zero.
    iniziare da una situazione pulita ti renderà la vita + facile ed eviterai di portarti dietro tanti errori.... io di tanto in tanto pur utilizzando sempre lo stesso terminale, volutamente al cambio di ROM (quando i cambiamenti sono radicali) faccio un Full wipe e reinstallo tutti i programmi senza utilizzare Backup.

    OVVIAMENTE dovrai utilizzare una ROM Note2 LTE!!!!
    Ultima modifica di Quak; 02-11-13 alle 18:38

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    ROM che consumano meno batteria ce ne sono diverse... io stò provando le ultime basate sulle 4.3 dalla Wanam lite (molto molto stabile ma non sono ancora presenti le funzioni Spen del Note3) alla Joel Droid (su base Wanam ma con funzioni Note3) e la parsimoniosa Tigra_Rom (quest'ultima sembra consumare ancora meno batteria) purtroppo al momento le nuove funzioni Spen del Note3 a volte creano qualche problemino di stabilità....
    Però la 4.3 proviene dalla S3 giusto?
    Non mi risulta sia uscita la stock nuova per il Note 2 LTE, giusto?

    E comunque ti trovi bene? Quanto riesci a tirare avanti con una carica? Usando abbastanza la connettività...

    per quel che concerne i Backup da S2 a note2 sono 2 terminali molto differenti, gran parte delle applicazione potrebbero non funzionare, il consiglio è usare il Playstore e reinstallare il tutto da zero.
    iniziare da una situazione pulita ti renderà la vita + facile ed eviterai di portarti dietro tanti errori.... io di tanto in tanto pur utilizzando sempre lo stesso terminale, volutamente al cambio di ROM (quando i cambiamenti sono radicali) faccio un Full wipe e reinstallo tutti i programmi senza utilizzare Backup.

    OVVIAMENTE dovrai utilizzare una ROM Note2 LTE!!!!
    E' che tutti i backup delle varie chat ecc. me li perdo, oltre a configurazioni varie e sinceramente mi scocciava...

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me questa discussione.. Hai trovato qualche risposta ?


    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti

    Ho venduto il mio n7100 ma dopo una settimana non ho resistito e mi sono ripreso il note, stavolta lte.
    Provenendo da 7100 noto che le rom sono molto meno numerose.... ora sono ancora stock ma a breve comincerò a fondere il mio povero note

    Che rom consigliate voi che lo utilizzate da piu tempo? Leggevo inoltre che su xda avevano trovato il modo di installare le rom n7100 su n7105 eliminando alcuni files. Qualcuno ha per caso provato?


    [EDIT PICCIOTTO] Evita i doppi post grazie

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    samsung note, galaxy tab

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale è il miglior modem con h3g? Ho una brand vodafone ma non sono entusiasta della ricezione

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    samsung note, galaxy tab

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho una brand Vodafone, quale è il miglior modem?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rinnovo la richiesta...qualcosa spinto verso l'autonomia ma che offra KitKat?

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di Numinas


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato questa custom rom? Come si comporta? Nel caso si potrebbe avere una guida passo passo partendo da zero, ossia cellulare con Android 4.1.2 senza root? Grazie a chi potrà essere d'aiuto a chiunque in futuro voglia installare questa rom ma non sa da dove cominciare!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti a breve cambiero il mio gs3 con un note2 LTE volevo sapere se ci sono ROM tipo cm11 e kernel dove si poteva overcloccare ho dato un occhiata nella sezione ma per LTE non ce molto

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    samsung note, galaxy tab

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, provata ieri sera, scaricato l'aggiornamento e flashato. Ho twrp recovery e bootloader 4.1.2. Montato subito il kernel Agni. Sembra finora molto buona

  11. #60
    Baby Droid L'avatar di Numinas


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie del contributo! ...potresti brevemente scrivere qui tutta la procedura passo passo? Conta che io non ho nemmeno il root, quindi non so cosa tutto devo fare prima di procedere all'installazione della rom!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy