CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Supporto MODDING Galaxy Note3 NEO (Chiedete QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Aiuti & Consigli] Supporto MODDING Galaxy Note3 NEO (Chiedete QUI)

    Ragazzi mi servirebbe una dritta.In attesa del'uscita di kitkat Volevo sapere dove posso trovare i file root+ recovery modificata per il mio note 3 neo LTE.. Jelly bean 4.3. Non voglio fare il root.. ma semplicemente informarmi e scaricare i file per tenerli da parte.. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille. Di seguito le caratteristiche firmware: CP: N7505 XXUBND3
    CSC:N7505 OXXBND1
    AP:N7505 XXUBND3

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe una dritta.In attesa del'uscita di kitkat Volevo sapere dove posso trovare i file root+ recovery modificata per il mio note 3 neo LTE.. Jelly bean 4.3. Non voglio fare il root.. ma semplicemente informarmi e scaricare i file per tenerli da parte.. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille. Di seguito le caratteristiche firmware: CP: N7505 XXUBND3
    CSC:N7505 OXXBND1
    AP:N7505 XXUBND3
    Anch'io fortunato possessore di questo fantastico phabet.
    Ma mi sento di dirti, stai alla larga da fare il root su un note,anche se prendi il file e lo conservi, stai tentato...
    CHE poi dico, cavolo, è uscito da due mesi e già pensi a questo, gomitolo così com'è.
    Anche chi cerca già l'aggiornamento a kit kat...
    Il terminale è già velocissimo, fluido e non perde un colpo, non vedo necessità del kit kat, ma se proprio ci tenete tanto a saperlo, entro poche settimane sarà diffuso anche qui in Italia
    Galaxy Note 3 neo <--- SPETTACOLO

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forseforse Visualizza il messaggio
    Anch'io fortunato possessore di questo fantastico phabet.
    Ma mi sento di dirti, stai alla larga da fare il root su un note,anche se prendi il file e lo conservi, stai tentato...
    CHE poi dico, cavolo, è uscito da due mesi e già pensi a questo, gomitolo così com'è.
    Anche chi cerca già l'aggiornamento a kit kat...
    Il terminale è già velocissimo, fluido e non perde un colpo, non vedo necessità del kit kat, ma se proprio ci tenete tanto a saperlo, entro poche settimane sarà diffuso anche qui in Italia
    Grazie per avermi risposto...Il device come gia hai detto tu va benissimo cosi com'è. Era solo un mio pallino messo in testa. Da quello che ho capito.. vuoi farmi capire che facendo il root sul note sono a rischio Brik? comunque ti confermo che ho controllato con l'applicazione apposita il chip , e risulta non a rschio.. questo puo bastare per fare il root in tutta tranquillita ? fammi sapere che ne pensi . In caso mi metto l'anima in pace e vado senza root .

    Qualcuno saprebbe dirmi se facendo il root al note 3 neo lte si rischia il brik piu del normale? aggiungo che ho verificato la validità del mio chip . confermato e' buono. Questo basta per fare il root in tutta tranquillità o per la famiglia note e' meglio lasciare il telefono cosi come e'? concludo nel dire che adesso come adesso nel pieno degli aggiornamenti non ho intenzione di fare il root ma solo per essere informato.. grazie anticipatamente per le risposte . un saluto da sung80
    Ultima modifica di dieguccio; 26-05-14 alle 19:05

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla lista dei possessori; il telefono è ottimo, l'unico problema è lo scarsissimo supporto purtroppo!
    Qualcuno ha fatto il root?
    Ultima modifica di mrpalmeras; 28-05-14 alle 00:53
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Se ti può interessare ho trovato questa guida con tutti i file da scaricare root e recovery.. Nelle mie ricerche effettuate ho trovato l'unica guida abbastanza dettagliata per il NEO LTE... sinceramente non mi fido molto. Per il momento aspetto kit kat.. Poi si vedrà. Root Galaxy Note 3 Neo N7505 LTE on Jelly Bean 4.3 with CF-Auto-Root [How To] - Tutorial / Guide
    Si perde la garanzia??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras
    [quote name="sung80" post=5687914]Se ti può interessare ho trovato questa guida con tutti i file da scaricare root e recovery.. Nelle mie ricerche effettuate ho trovato l'unica guida abbastanza dettagliata per il NEO LTE... sinceramente non mi fido molto. Per il momento aspetto kit kat.. Poi si vedrà. Root Galaxy Note 3 Neo N7505 LTE on Jelly Bean 4.3 with CF-Auto-Root [How To] - Tutorial / Guide
    Si perde la garanzia??

    ovvio...;-)


    x-x
    Ultima modifica di dieguccio; 04-06-14 alle 13:16

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Si perde la garanzia??

    ovvio...;-)


    x-x
    ahani.! Pazienza, l'ho fatto ugualmente
    Ultima modifica di dieguccio; 04-06-14 alle 13:17
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanMoore Visualizza il messaggio
    Sono quasi deciso all'acquisto del Note 3 Neo perché viene incontro ottimamente alle mie esigenze.
    Mentre valuto ancora qualche giorno, mi chiedo quanto sia stato "necessario" per voi "eseguire il root" (ok, come terminologia non è correttissima ) e se eventualmente aveste anche provato il bisogno di moddarla (in effetti non so neanche se siano disponibili mod per il modello)
    Come da ultimo messaggio nel topic in cui chiedevo consigli su quale modello prendere (se avete suggerimenti su alternative, non ho ancora effettuato l'acquisto ) sono fuori dal giro delle mod da eoni.
    Grazie
    Per moddarlo sto usando root e wanam exposed visto che di rom personalizzate non ce ne sono.
    Ultima modifica di dieguccio; 04-06-14 alle 13:48
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mrpalmeras per il post:

    AlanMoore (01-06-14)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma c'è il modo per rootare il note 3 neo?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ma c'è il modo per rootare il note 3 neo?
    Ho visto che c'è il modo e sembra abbastanza facile. Le recensioni sembrano indicare che non serva neanche moddarlo. Mi chiedevo però se almeno il root fosse necessario per qualche esigenza particolare, tipo USB OTG o similia (funzioni che non so se possibili, non so neanche se mi serviranno mai, ma se dovessi poi farlo, vorrei sapere quando ho il cellulare intonso, prima di installare app e "sbattermi" a configurarlo a mio piacimento

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy