CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 146 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheStupidFox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione.
    Comunque il mio note 3 neo è bloccato e avendo installato TWRP provando a fare il reboot mi dice " no os installed"
    Ho scaricato un firmware del note 3 neo (si della mia versione) ho cambiato cavo, pc, porte usb ma odin quando avvio il flash mi si blocca sempre su " boot.img" e non va più avanti. Non so cosa fare aiutatemi. Ho anche usato 2 versioni di odin diverse e ho anche riavviato il pc ma nulla.
    Per ora lascio il thread.... visto che sei in emergenza...


    Hai provato a riflashare la Recovery?!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    TheStupidFox (05-01-16)

  3.  
  4. #1142
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paralsa Visualizza il messaggio
    Adesso provo sperando che non si blocca il flash tramite odin. Sto scaricando il firm stock. Vi aggiorno tra poco.
    Quote Originariamente inviato da paralsa Visualizza il messaggio
    quale versione di odin mi consigli di usare ?
    Non fare post consecutivi cortesemente
    Sono vietati
    Edita l'ultimo post scritto


    La versione è indifferente
    Usa la 3.09 o la 3.10...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora ho fatto veramente una cavolata Vorrei bestemmiare tanto. non so cosa ho pigiato per il driver ma ora il pc non mi legge più il telefono e quando provo a flashare con odin non mi da nemmeno il messaggio che è stato connesso o disconnesso il dispositivo. Sono un combina guai di 1 categoria XD. Non ricordo come ho fatto ma sono andato su aggiornamento driver e ho fatto scegli manualmente dall elenco di driver. Madonna che casinista. Meriterei il ban solo per questo. Se almeno avete un idea scrivetela che sono nel panico.
    p.s. grazie Varioflex ma sinceramente non so cosa sia la recovery. Io ho scaricato il firmware (anzi tanti firmware ( compatibili ( di diverse versioni))) e ho provato a flashare solo quelli ma non so cosa sia la recovery XD. Grazie per avermi risposto. (da notare il discorso logico (molto logico ) fatto senza le parentesi di 2 periodi fa (sono meno intelligente di un bradipo)

    Aggiornamento: AAAAAAAAAAAAAAAh ho capito cos'è la recovery si l'ho riflashata. Ho messo la TWRP e ogni tanto per farla partire mi tocca riflasharla ma quella va senza problems.
    Ultima modifica di TheStupidFox; 05-01-16 alle 00:50

  6. #1144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Io comunque ripropongono la mia domanda per chi ha il note 3 neo e l'ha provato sia con kitkat e il root che con lollipop senza root.

    Grazie.
    Ciao io ho usato L per circa 10 gg e mi sono trovato abbastanza male, venivo da una kk stock senza root.
    Sono quindi tornato alla KK pero' coi permessi di root.
    Premetto che uso quasi esclusivamente app esterne, tranne "telefono " e le impostazioni del sistema e poche altre.
    Diverse app non mi funzionavano correttamente con L per cui sono tornato di corsa a KK con root e garanzia, spero.

    Come e' gia stato detto da Fsrider se non sbaglio che ha fatto una recensione dettagliatissima di L , sembra che il sistema gestisca in maniera cruenta la ram, killando app a tutto spiano (ovviamente comprese quelle che vorresti rimanessero attive), poi per me ( che non ho fatto nessun wipe) la reattivita' era pessima, a volte si inchiodava proprio, cosa mai capitata con KK .

    Quindi sono tornato a KK, root, permessi di scrittura sulla SD ( non e' vero che con L sia stata ripristinata come prima di KK , diverse app non riuscivano cmq a scrivere sulla extsd) e freezzato un po' di bloatware, il telefono ora mi sembra stabile , non sara' una scheggia ma e' solido e potente.

    Forse con un wipe prima di L e l'uso intenso delle app di sistema L puo' avere un suo senso, ma non e' il caso mio.
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  7. #1145
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheStupidFox Visualizza il messaggio
    Ok ora ho fatto veramente una cavolata Vorrei bestemmiare tanto. non so cosa ho pigiato per il driver ma ora il pc non mi legge più il telefono e quando provo a flashare con odin non mi da nemmeno il messaggio che è stato connesso o disconnesso il dispositivo. Sono un combina guai di 1 categoria XD. Non ricordo come ho fatto ma sono andato su aggiornamento driver e ho fatto scegli manualmente dall elenco di driver. Madonna che casinista. Meriterei il ban solo per questo. Se almeno avete un idea scrivetela che sono nel panico.
    p.s. grazie Varioflex ma sinceramente non so cosa sia la recovery. Io ho scaricato il firmware (anzi tanti firmware ( compatibili ( di diverse versioni))) e ho provato a flashare solo quelli ma non so cosa sia la recovery XD. Grazie per avermi risposto. (da notare il discorso logico (molto logico ) fatto senza le parentesi di 2 periodi fa (sono meno intelligente di un bradipo)

    Aggiornamento: AAAAAAAAAAAAAAAh ho capito cos'è la recovery si l'ho riflashata. Ho messo la TWRP e ogni tanto per farla partire mi tocca riflasharla ma quella va senza problems.
    Allora...... calma.

    Scarica e installa i Driver....

    http://www.mediafire.com/?7iy79emc0bf1fb4


    Poi... riprova con Odin.
    Visto il caos suggerisco....

    - Backup dei Dati
    - Reset da Recovery
    - Flash Firmware Stock

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468704


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412574

    - Ripetere il Reset

    Telefono bello pulito.

    Da qui.... se vuoi.... riflashi la Recovery TWRP....


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446175
    Ultima modifica di Varioflex; 05-01-16 alle 08:20
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    TheStupidFox (05-01-16)

  9. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Allora...... calma.

    Scarica e installa i Driver....

    http://www.mediafire.com/?7iy79emc0bf1fb4


    Poi... riprova con Odin.
    Visto il caos suggerisco....

    - Backup dei Dati
    - Reset da Recovery
    - Flash Firmware Stock

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468704


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412574

    - Ripetere il Reset

    Telefono bello pulito.

    Da qui.... se vuoi.... riflashi la Recovery TWRP....


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446175
    Allora......grazie si sono calmo (fai miracoli)

    Intanto il problema della connessione al pc è stato risolto modificando la versione di compatibilità (mi sa che su Windows 10 non è molto compatibile)

    Comunque per il flash del firmware io avevo già scaricato un firmware italiano (identico a quello che mi hai linkato te (4.4.2 o 4.4.4 non ricordo ma l' ho preso sul sito della samobile)) che però si blocca sempre su Boot.img (per sempre intendo che passano sempre un quarto d'ora ed è ancora li) quindi non so che fare sono bloccato qui

    Resoconto: Odin bloccato
    Recovery che va solo quando la installi (la usi e non funziona più dopo che esci e ti tocca ri-installarla)
    Download mode funzionante
    Errore con il telefono connesso al triangolo che è connesso al pc quando l'accendi normalmente
    Connessione al pc funzionante

    Ah e tra il panico ho anche provato a fare l' ADB Slidelock (o qualcosa del genere) per provare a portare il firmware sul telefono per provare il flash dalla Recovery.
    Infine il problema deriva da un reset del system e del Data quindi più libero di così il telefono non può essere XD

    Grazie di essere partecipe ( sei il mio salvatore)



    Aggiornamento: niente faccio schifo anche con una citazione XD e non avevo notato il thanks ma tutti quelli che hai preso li meriti. (te l'ho messo pure io)
    Ultima modifica di Varioflex; 05-01-16 alle 10:23
    Scusatemi ma sono molto imbranato e idiota. Ma se riuscirai a reggermi ed ad aiutarmi ti metterò un grazie

  10. #1147
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheStupidFox Visualizza il messaggio
    Allora......grazie si sono calmo (fai miracoli)

    Intanto il problema della connessione al pc è stato risolto modificando la versione di compatibilità (mi sa che su Windows 10 non è molto compatibile)

    Comunque per il flash del firmware io avevo già scaricato un firmware italiano (identico a quello che mi hai linkato te (4.4.2 o 4.4.4 non ricordo ma l' ho preso sul sito della samobile)) che però si blocca sempre su Boot.img (per sempre intendo che passano sempre un quarto d'ora ed è ancora li) quindi non so che fare sono bloccato qui

    Resoconto: Odin bloccato
    Recovery che va solo quando la installi (la usi e non funziona più dopo che esci e ti tocca ri-installarla)
    Download mode funzionante
    Errore con il telefono connesso al triangolo che è connesso al pc quando l'accendi normalmente
    Connessione al pc funzionante

    Ah e tra il panico ho anche provato a fare l' ADB Slidelock (o qualcosa del genere) per provare a portare il firmware sul telefono per provare il flash dalla Recovery.
    Infine il problema deriva da un reset del system e del Data quindi più libero di così il telefono non può essere XD

    Grazie di essere partecipe ( sei il mio salvatore)



    Aggiornamento: niente faccio schifo anche con una citazione XD e non avevo notato il thanks ma tutti quelli che hai preso li meriti. (te l'ho messo pure io)
    Dovresti cercare di non fare altro...
    ...altrimenti ti incasini sempre di più.

    Allora...

    • Ripartiamo dal reset da Recovery...
    ...poi se hai la possibilità utilizza un altro PC (così vediamo se accade la stessa cosa)

    • Reinstalli i Driver suggeriti prima
    • Provi a Riflashare il Firmware

    Se dovesse ribloccarsi...

    • Cambia porta USB e riprova...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Dovresti cercare di non fare altro...
    ...altrimenti ti incasini sempre di più.

    Allora...

    • Ripartiamo dal reset da Recovery...
    ...poi se hai la possibilità utilizza un altro PC (così vediamo se accade la stessa cosa)

    • Reinstalli i Driver suggeriti prima
    • Provi a Riflashare il Firmware

    Se dovesse ribloccarsi...

    • Cambia porta USB e riprova...

    Finalmente ce l'ho fatta Grazie mille del supporto Varioflex (tendo ad andare un pochino nel panico dopo aver fatto una cavolata)

    Comunque il problema stava nei 2 cavetti usb che ho usato. Entrambi i cavetti avevano l' attacco lento e dondolavano leggermente per questo spesso si bloccava odin su Boot.img o sboot.img . L' ho notato perché se si faceva pressione sul cavo a volte si sbloccava e continuava l'installazione bloccandosi dopo. Ora il telefono è sulla scritta Samsung da un po di tempo (2-3 minuti) e questo forse mi fa ripensare sul fatto di aver risolto.

    comunque grazie mille varioflex a breve vi aggiorno se il telefono è uscito da la scritta Samsung altrimenti avrò bisogno ancora di aiuto XD

  12. #1149
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheStupidFox Visualizza il messaggio
    Finalmente ce l'ho fatta Grazie mille del supporto Varioflex (tendo ad andare un pochino nel panico dopo aver fatto una cavolata)

    Comunque il problema stava nei 2 cavetti usb che ho usato. Entrambi i cavetti avevano l' attacco lento e dondolavano leggermente per questo spesso si bloccava odin su Boot.img o sboot.img . L' ho notato perché se si faceva pressione sul cavo a volte si sbloccava e continuava l'installazione bloccandosi dopo. Ora il telefono è sulla scritta Samsung da un po di tempo (2-3 minuti) e questo forse mi fa ripensare sul fatto di aver risolto.

    comunque grazie mille varioflex a breve vi aggiorno se il telefono è uscito da la scritta Samsung altrimenti avrò bisogno ancora di aiuto XD
    Temo ci rimanga

    Se lo fa...
    ...vai in recovery e fai i wipe (reset)


    Spoiler:
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in effetti ci è rimasto e poi mi sembrava strano che la suoneria della Samsung quando lo accendi si tagliasse all' improvviso( per tagliare intendo che si blocca dopo poco rimanendo incompleta) comunque ora ho fatto il wipe funziona ^^ grazie mille. Due ultime domande Il knox counter (spero si scriva così) si può resettare?
    E' normale che con' aggiornamento ad android 5 il note 3 neo quando lo accendi non si chiama neo ma lite ? Oppure ho sbagliato firmware?
    Ultima modifica di TheStupidFox; 05-01-16 alle 15:56

Pagina 115 di 146 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy