CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 146 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Sezione sbagliata,vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...note3-neo.html

    Chiedilo nei commenti
    oooops...pardon.

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'errore con il flash tramite odin. Premetto di avere un note no brand italiano. Ho scaricato l'ultimo firmware disponibile su sammobile per il Note 3 neo (N7505XXUCNL1 romeno), ma non riesco ad installarlo in nessun modo. Infatti, dopo aver attivato il debug ed averlo riavviato in modalità download, ho caricato il firmware su odin (che rileva il terminale tranquillamente) e fatto partire il flash che, dopo aver provato e riprovato, restituisce l'errore Failed subito dopo il flash di una parte del fw chiamata image. Insomma, arriva quasi a completamento, ma all'ultimo passo si verifica sempre questo errore.
    Hi provato a ripristinare da Kies il telefono e a riflashare, ma niente.
    Qualcuno ha esperienze in merito?

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    [quote name="Zelota91" post=6461026]Non c'è. Attualmente non è possibile farlo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
    che brutta notizia. Ho delle app native da levare ma non so come fare, mi occupano ram inutile e partono all'avvio del telefono. Tipo volevo disattivare l'S health, di fatto l'ho disattivato ma continua ad avviarsi all'avvio e a runnare in background. Conosci un modo per impedire il ''running'' di app in b.groung senza rootare? ha solo 5 mesi il mio dispositivo. Grazie mille[/QUOTE]

    Senza root non puoi fare nulla di drastico. Io fino a ieri usavo Greenify (oltre ad aver disattivato il disattivabile). Il mio l'ho preso a settembre e non mi pento di aver rootato ieri! (Anzi non l'ho fatto prima perché avevo frainteso il metodo e pensavo che perdesse tutte le impostazioni resettandolo invece è rapido e indolore )

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo

  5. #484
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabriDev Visualizza il messaggio
    Sezione sbagliata,vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...note3-neo.html

    Chiedilo nei commenti
    Quoto e chiudo

  6. #485
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buone feste

    Qualche anima pia sarebbe così gentile da fornirmi l'apk del launcher e del widget accuweather assieme ai relativi file .odex?

    I file del launcher (ovvero SecLauncher2.apk e SecLauncher2.odex) si trovano in /system/priv-app, mentre quelli del widget meteo (che sarebbero AccuweatherDaemon.apk, AccuweatherDaemon.odex, AccuweatherWidget.apk, AccuweatherWidget.odex, AccuweatherWidget_Main.apk e AccuweatherWidget_Main.odex) si trovano in /system/app.

    Grazie mille in anticipo a chi potrà e vorrà darmi una mano
    Ho provveduto a scaricare l'ultimo firmware 4.4.2 ITV e ad estrarre i file...

    Nel caso servissero, li ho uppati qui: https://drive.google.com/folderview?...mc&usp=sharing


    Buon proseguimento e grazie ugualmente
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'errore con il flash tramite odin. Premetto di avere un note no brand italiano. Ho scaricato l'ultimo firmware disponibile su sammobile per il Note 3 neo (N7505XXUCNL1 romeno), ma non riesco ad installarlo in nessun modo. Infatti, dopo aver attivato il debug ed averlo riavviato in modalità download, ho caricato il firmware su odin (che rileva il terminale tranquillamente) e fatto partire il flash che, dopo aver provato e riprovato, restituisce l'errore Failed subito dopo il flash di una parte del fw chiamata image. Insomma, arriva quasi a completamento, ma all'ultimo passo si verifica sempre questo errore.
    Hi provato a ripristinare da Kies il telefono e a riflashare, ma niente.
    Qualcuno ha esperienze in merito?
    Prova a cambiare cavo usb.Io ero impazzito una volta, stesso problema, sembrerà strano.....ma era il cavo usb! Tentar non nuoce ;-)
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per l'aiuto. La cosa strana però è che con kies il ripristino avviene correttamente...mah?!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecan Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per l'aiuto. La cosa strana però è che con kies il ripristino avviene correttamente...mah?!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Mi sembrava di aver capito che non andava nemmeno con kies....comunque ci sono cavi che rallentano anche la carica.....prova questo... Battery charging current ....e lo vedrai
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  10. #489
    Baby Droid L'avatar di LifeLongMonkey1


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    OPO - OP2 - OP3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Cool

    Salve sono nuovo di questo sito sono qui per chiedervi se qualcuno è in grado e ha la voglia di sviluppare una rom in stile android puro come la cyanogenmod, la paranoid o simili.
    Grazie Mille

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeLongMonkey1 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo di questo sito sono qui per chiedervi se qualcuno è in grado e ha la voglia di sviluppare una rom in stile android puro come la cyanogenmod, la paranoid o simili.
    Grazie Mille
    Prima di tutto, è vietato pretendere queste cose, poi al massimo si fanno i porting non ufficiali. Le ROM ufficiali le fa il team.
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

Pagina 49 di 146 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy