CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 146 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao..scusa ma non avevo letto il tuo messaggio.ancora,per motivi di tempo,non l ho installata.sono ancora con la note4 mini.appena lo faccio,ti farò sapere
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, non sapevo se postare qui o in sezione modding ma trattandosi di informazioni su firm ufficiale ho postato qui... spero di non aver sbagliato. Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato l'ultima release kitkat romena per il nostro Neo. Qualcuno sa dirmi come va a livello di prestazioni, stabilità e consumi? Ho notato anche che hanno inserito una nuova versione del modem in questa release, ci sono miglioramenti? Grazie a tutti

  4. #513
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, non sapevo se postare qui o in sezione modding ma trattandosi di informazioni su firm ufficiale ho postato qui... spero di non aver sbagliato. Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato l'ultima release kitkat romena per il nostro Neo. Qualcuno sa dirmi come va a livello di prestazioni, stabilità e consumi? Ho notato anche che hanno inserito una nuova versione del modem in questa release, ci sono miglioramenti? Grazie a tutti
    Spostato e unito al thread supporto modding

  5. #514
    Baby Droid L'avatar di giozar


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, siccome sto scaricando la bulldog rom per il mio note vorrei sapere se supporta la S-View cover. Inoltre vorrei sapere come vi state trovando. Un saluto a tutti

  6. #515
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giozar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, siccome sto scaricando la bulldog rom per il mio note vorrei sapere se supporta la S-View cover. Inoltre vorrei sapere come vi state trovando. Un saluto a tutti
    Unito al thread supporto modding
    -------------------------------------
    Benvenuto

  7. #516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non mi è chiara una cosa: ho notato che alcune delle discussioni relative al modding del terminale o altre versioni moddate di Kitkat sono ad oggi chiuse, quindi volevo sapere se c'era una sezione dove eventualmente prelevare le rom modificate. Grazie.

  8. #517
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    non mi è chiara una cosa: ho notato che alcune delle discussioni relative al modding del terminale o altre versioni moddate di Kitkat sono ad oggi chiuse, quindi volevo sapere se c'era una sezione dove eventualmente prelevare le rom modificate. Grazie.
    C'è solo questa qui https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-n7505.html puoi scaricarla dal primo post.
    Ci sono dei motivi per cui è stato chiuso, se hai bisogno di aiuto puoi chiedere in questo thread.

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    C'è solo questa qui https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-n7505.html puoi scaricarla dal primo post.
    Ci sono dei motivi per cui è stato chiuso, se hai bisogno di aiuto puoi chiedere in questo thread.

    strano, ma anche quella discussione risulta chiusa, non ho ben inteso i motivi della chiusura (è da un po che sono fuori dal giro), spero solo che i dissapori o le divergenze (se di questo si tratta) vengano rapidamente messe da parte e si torni al più preso allo sviluppo ed al supporto per questo terminale anche perché solo su questo forum ho trovato in passato le risposte a tutte le mie richieste.

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    strano, ma anche quella discussione risulta chiusa, non ho ben inteso i motivi della chiusura (è da un po che sono fuori dal giro), spero solo che i dissapori o le divergenze (se di questo si tratta) vengano rapidamente messe da parte e si torni al più preso allo sviluppo ed al supporto per questo terminale anche perché solo su questo forum ho trovato in passato le risposte a tutte le mie richieste.
    I link sono funzionanti e puoi scaricare la rom anche se il thread è chiuso. nei commenti trovi già tutte le questioni. La Note4Mini è molto perfomante e stabile. A giorni esce la v2, pazienta un pò così non stai a flashare troppe volte

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda, magari per voi ridicola, io ho un samsung galaxy note 3 neo e mi trovo benissimo, neanche un lag anche lanciando parecchie applicazioni una dietro l'altra, nessun problema, ho necessita di avere permessi di root, però non voglio rinunciare agli aggiornamenti ufficiali della samsung e non voglio rinunciare alla rom ufficiale, che la ditta ha installato su questi device, perchè mi ci trovo bene, è possibile farlo? o devo per forza cambiare la room?

Pagina 52 di 146 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy