CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 146 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vardax Visualizza il messaggio
    Ciao ha tutti, qualche mese fa ho iniziato a smanettare con moduli xposed e cambiai i parametri del file build.prop seguendo una guida per avere il menu impostazioni in stile s5.
    Adesso vorrei ritornare allo stato precedente e ho disinstallato sia il modulo di xposed che xposed stesso ma non è cambiato nulla, quindi ho provato a eliminare il file build.prop con quello di backup ma il cell non si accendeva più quindi ho flashato di nuovo la rom kitkat e ha ripreso vita ma sempre con il menu impostazioni dell's5.
    Avete idee per aiutarmi? grazie
    Unito al thread supporto modding

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vardax Visualizza il messaggio
    Ciao ha tutti, qualche mese fa ho iniziato a smanettare con moduli xposed e cambiai i parametri del file build.prop seguendo una guida per avere il menu impostazioni in stile s5.
    Adesso vorrei ritornare allo stato precedente e ho disinstallato sia il modulo di xposed che xposed stesso ma non è cambiato nulla, quindi ho provato a eliminare il file build.prop con quello di backup ma il cell non si accendeva più quindi ho flashato di nuovo la rom kitkat e ha ripreso vita ma sempre con il menu impostazioni dell's5.
    Avete idee per aiutarmi? grazie
    Ciao! Guarda qualche commento sopra questo, trovi le righe da modificare per sistemare il file built.prop!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto ieri sera ero molto voglioso di mettere la ROM note 4 mini di gabridev ho iniziato col modificare la recovery e ho messo la cwm v6.0.5.1....ora arriva il problema....inizialemte sembrava andare tutto bene....la cwm funzionava perfettamente solo che la rom ancora dovevo mettera poiche avevo lasciato il pc a scaricarla...stamattina inizio a inst la ROM solo che appena parto in recovery penso di unscire e fare prima una chiamata urgete....vi starete chiedendo e con questo?! con questo voglio dirvi che appena faccio reboot sistem now non mi parte piu ogni volta che si riavvia parte in recovery....ho provato a fare il wipe data ma nnt....vi prego aiutatemi sto andando in panico non ha manco un mese di vita

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlusini Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto ieri sera ero molto voglioso di mettere la ROM note 4 mini di gabridev ho iniziato col modificare la recovery e ho messo la cwm v6.0.5.1....ora arriva il problema....inizialemte sembrava andare tutto bene....la cwm funzionava perfettamente solo che la rom ancora dovevo mettera poiche avevo lasciato il pc a scaricarla...stamattina inizio a inst la ROM solo che appena parto in recovery penso di unscire e fare prima una chiamata urgete....vi starete chiedendo e con questo?! con questo voglio dirvi che appena faccio reboot sistem now non mi parte piu ogni volta che si riavvia parte in recovery....ho provato a fare il wipe data ma nnt....vi prego aiutatemi sto andando in panico non ha manco un mese di vita
    La cwm ha seri problemi di stabilità e funzionalità. Usa odin ed installa questa al 99% risolvi.
    Vis pacem para bellum

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la tempestività qualcke istante e ti aggiorno.....grazie mille

    scusa ma come mai mi fa scaricare solo il file img e non il file .tar????

    nulla ho fatto tutto il procedimento con odin si è riavviato ma mi è partito sempre con cwm....altri consigli?

    Ragazzi scusate l insistenza ma avrei davvero bisogno di aiuto...sto provando a fare da me ma nn voglio fare ulteriori danni...ho trovato dei post di altri utenti che riscontravano problemi uguali xo su altri dispositivi...leggevo che un utente consigliava di riflashare il boot loader per risolvere solo che la procedura era x un galaxy s+ e deduco nn sia la stessa cosa x il n3n ho provato a installare altre recovery ma nulla di fatto...eseguo tutte le procwdure ma in fine riparte sempre la cwm...vi prego consigliatemi anche perche x il mio lavoro e estremamente fondamentale il telefono...so di aver sbagliato xk nn ho approfondito le ricerche e mi sono fatto prendere dall entusiasmo ma non so che fare...aspetto vostre notizie grazie e scusate ancora
    Ultima modifica di gianlusini; 30-01-15 alle 12:43 - Motivo: post consecutivi

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlusini Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto ieri sera ero molto voglioso di mettere la ROM note 4 mini di gabridev ho iniziato col modificare la recovery e ho messo la cwm v6.0.5.1....ora arriva il problema....inizialemte sembrava andare tutto bene....la cwm funzionava perfettamente solo che la rom ancora dovevo mettera poiche avevo lasciato il pc a scaricarla...stamattina inizio a inst la ROM solo che appena parto in recovery penso di unscire e fare prima una chiamata urgete....vi starete chiedendo e con questo?! con questo voglio dirvi che appena faccio reboot sistem now non mi parte piu ogni volta che si riavvia parte in recovery....ho provato a fare il wipe data ma nnt....vi prego aiutatemi sto andando in panico non ha manco un mese di vita
    Scusa ma è normale se hai fatto i wipe e non hai flashato nulla...devi flashare la rom e poi si avvierà per fare una chiamata...è questo il problema o non ho capito?

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Scusa ma è normale se hai fatto i wipe e non hai flashato nulla...devi flashare la rom e poi si avvierà per fare una chiamata...è questo il problema o non ho capito?
    no praticamente io la rom non l ho install sono arrivato solo a flashare la recovery cwm con flashify...ra mi trovo il cell bloccato in recovery....ogni volta che lo riavvio o tento di fare qualsiasi altra cosa mi parte in recovery

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno riesce a vedere le password del Wi-Fi salvate nel proprio note 3 neo?
    Io apro il file di testo (con root) data/misc/WiFi/wpa_supplicante.conf ma alla voce psk= non trovo la mia password ma due righe di lettere e numeri che con la mia password non hanno nulla a che fare

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlusini Visualizza il messaggio
    no praticamente io la rom non l ho install sono arrivato solo a flashare la recovery cwm con flashify...ra mi trovo il cell bloccato in recovery....ogni volta che lo riavvio o tento di fare qualsiasi altra cosa mi parte in recovery
    Infatti non devi fare nulla...carichi la rom sulla sd e flash e tutto va ok...

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlusini Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto ieri sera ero molto voglioso di mettere la ROM note 4 mini di gabridev ho iniziato col modificare la recovery e ho messo la cwm v6.0.5.1....ora arriva il problema....inizialemte sembrava andare tutto bene....la cwm funzionava perfettamente solo che la rom ancora dovevo mettera poiche avevo lasciato il pc a scaricarla...stamattina inizio a inst la ROM solo che appena parto in recovery penso di unscire e fare prima una chiamata urgete....vi starete chiedendo e con questo?! con questo voglio dirvi che appena faccio reboot sistem now non mi parte piu ogni volta che si riavvia parte in recovery....ho provato a fare il wipe data ma nnt....vi prego aiutatemi sto andando in panico non ha manco un mese di vita
    potresti aver sbagliato qualcosa con flashify tipo flashare la recovery nella partizione boot... prova a flashare questo zip

Pagina 55 di 146 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy