CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 146 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto in un pm, cmq lo metto anche qui il link della V2 di Perseo https://mega.co.nz/#!mdlgSAbA!4_PNs_...zcQiVK_sK8aOBM

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare flash dell'ultimo firmware romeno e bulgaro. purtroppo mi da sempre FAIL. rifleshando il firmware italiano fortunatamente il cellulare ritorna a posto. Ho letto che altri hanno avuto tale problema. potreste farmi sapere se c'e' una soluzione. Flasho perche ho blocchi in passaggio 4g/3g e con l'ultimo firmware il problema dovrebbe essere risolto

    il mio N3N e' itaiano e no brand

    grazie anticipato

  4. #593
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2ri92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con il mio note 3 neo con appena un mese di vita. Ho formattato il cellulare per questo problema ma si é ripresentato dopo 2 giorni.
    Praticamente quando effettuo una registrazione con qualsiasi app l'audio salta tagliando alcune parti della registrazione. Immaginatevi i messaggi vocali su whatsapp! Idem quando effettuo un video, infatti dopo pochi secondi l'audio e il video vanno fuori sincrono. La Samsung per telefono mi ha detto di lasciare il cellulare in assistenza ma siccome non vorrei stare 2 3 settimane senza telefono spero voi possiate aiutarmi a risolvere il problema da solo anche perché non capisco come sia possibile sta cosa. Telefono nuovissimo!

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica e non si è risolto? puoi provare con il flash con odin del firmware di appartenenza.
    Quote Originariamente inviato da 2ri92 Visualizza il messaggio
    Non ci ho provato sinceramente. ora lo faccio e vediamo se cambia qualcova. Grazie ancora
    Unito a supporto modding

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    ho provato a fare flash dell'ultimo firmware romeno e bulgaro. purtroppo mi da sempre FAIL. rifleshando il firmware italiano fortunatamente il cellulare ritorna a posto. Ho letto che altri hanno avuto tale problema. potreste farmi sapere se c'e' una soluzione. Flasho perche ho blocchi in passaggio 4g/3g e con l'ultimo firmware il problema dovrebbe essere risolto

    il mio N3N e' itaiano e no brand

    grazie anticipato
    Mi sembra che qualcuno ha risolto cambiando versione di odin

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Unito a supporto modding



    Mi sembra che qualcuno ha risolto cambiando versione di odin
    possibile che la causa fosse debug usb non attivato e pertanto mi flasha il firmware ita e non fi altre nazioni?

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era un problema causato dall'aggiornamento di "Google". Mi è bastato disattivare Google anche se mi sembra assurdo che io non possa utilizzare gli ultimi aggiornamenti Google. Spero si risolva il bug con il prossimo aggiornamento! Grazie dell'aiuto!

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha fatto una guida su come installare la ROM note 4 mini ed eventualmente ci si trovi male ripristinare la vecchia ROM con tutte le modifiche (moduli xposed ecc) se mi dovessi trovare male?

    Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App

  8. #597
    gsilo
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho riscontrato questo problema.
    Possiedo un Note 3 Neo, di cui ho seguito la procedura per fare il root, tutto andato a buon fine
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n7505.html (qui dove ho eseguito il root e vi ringrazio!)

    Il problemaè questo, ho scaricato sempre tramite il vs thread Sky-go per dispositivo rootato, ma non mi funziona. Una volta scaricato e aperto, mi dice in continuazione che c'è un aggiornamento da fare....si collega a Samsung Apps e fa l'aggiornamento (circa 39 mega). Alla fine dell'aggiornamento mi dice che non è andato a buon fine e quindi SKY-GO non mi funziona
    Sapete come aiutarmi

    GRAZIE

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi presento una ROM realizzata da un utente di XDA di nome tom411.

    Features:
    - Based on N7505XXUCNH1 stock ROM
    - Kernel from french firmware
    - Aroma installer
    - Pre-rooted
    - Fully KNOX-Free(All Knox parts removed including build.prop lines)
    - All Google apps updated to their latest versions
    - Removed: SHealth, SVoice, S planner, sCloud, STranslator, My magazine, Samsung Apps, SecGallery, Stock camera, Stock MMS app, Stock browser, Stock music app, Evernote, Flipboard, Easy mode, some widgets and lot of other things I forgot
    - Added: Keep, Google camera, Google calendar, Google launcher, Google GenieWidget
    - Replaced Samsung Keyboard with google keyboard
    - Removed shutdown animation
    - Various optimalization improvements
    - All Samsung and S-pen features still working

    Bugs:
    - Some theme bugs in Aroma installer and efs backup probably doesn't work
    - You tell me

    Download:
    http://www.forum.xda-developers.com/...t/dl/?id=11033

    Screenshot:
    http://www.forum.xda-developers.com/...02#screenshots


    In next version...
    Aroma installer improvements
    Make Settings and status bar AOSP look
    Big cleanup and less ROM size
    Replace some stock apps with Nexus ones
    Performance improvements

    Post Originale:
    http://www.forum.xda-developers.com/...naosp-t3025308


    P.S. La ROM è ancora in beta e funziona solo su Device N7505 LTE in altri device come il N750 potrebbe non funzionare il 3G

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2ri92 Visualizza il messaggio
    Era un problema causato dall'aggiornamento di "Google". Mi è bastato disattivare Google anche se mi sembra assurdo che io non possa utilizzare gli ultimi aggiornamenti Google. Spero si risolva il bug con il prossimo aggiornamento! Grazie dell'aiuto!
    a quale problema ti riferisci scusa?

  11. #600
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ..ho un problema bello grosso ..praticamente u paio di giorni fa vado a collegare il telefono al PC per mettere della musica, ma il PC mi diceva che non c'erano i driver del telefono installati cosi ho reinstallato i driver,reinstallato kies e disabilitato e abilitato il debug USB ma niente mi dice il PC che non riconosce il dispositivo ..pensando fosse un problema del PC l ho formattato ..adesso da PC formattato istallo i driver e anche kies ma mi dice che non riconosce il telefono ...adesso l unica cosa sarebbe fleshare il firmware stock visto che ho la ROM note 4 mini v1 ...ma attaccando il telefono a odin non me lo trova ..perciò la mia domanda é come faccio a tornare a stock ?

Pagina 60 di 146 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy