CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 146 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Posso solo sperare che samsung faccia una sorta di retromarcia con qualche espediente software e ci permetti di moddare il telefono. Perchè fa veramente ridere nel 2014 con l'uscita di terminali quali OnePlusOne totalmente modificabili e a prezzi inferiori.. si desse na svegliata che già uno schiaffone l'ha preso da Xiaomi in Cina.. Ormai la corsa all'hardware è finito, le persone cercano di tenersi il telefono un po di tempo in più,ogni 6 mesi non si possono sganciare botte di 300/500€ .. e come fare per tenersi un telefono? Open e modding.. quando lo capiranno ..
    Da notizie lette in giro dal prossimo anno tutti i terminali che montano android devono essere liberi, le case possono mettere i loro software ma noi siamo liberi di toglierli

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Magari. Sarebbe perfetto. Spero che non siano così idioti da non far arrivare kitkat qui in europa; forse con quello migliorerà sia il software stock sia il modding

    Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Da notizie lette in giro dal prossimo anno tutti i terminali che montano android devono essere liberi, le case possono mettere i loro software ma noi siamo liberi di toglierli
    Mah , guarda , dubito fortemente , troveranno escamotage . Sono dei colossi tutt'altro che non influenzanti.. vedremo , io spero che a distanza di mesi Samsung intervenga e veda di ricredersi su sti sistemi no-sense.. o spero negli hackers,che forse sono più veloci della stessa stupida samsung..

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Mah , guarda , dubito fortemente , troveranno escamotage . Sono dei colossi tutt'altro che non influenzanti.. vedremo , io spero che a distanza di mesi Samsung intervenga e veda di ricredersi su sti sistemi no-sense.. o spero negli hackers,che forse sono più veloci della stessa stupida samsung..
    Se vogliono abbattere le vendite della iphone questa secondo me è la strada migliore, rendere più semplice la personalizzazione, questo è quello che facciamo con il modding, che poi ci sono modder che ci permettano di montare e far girare android 4.4.4 ad un galaxy w che la samsung ha abbandonato subito alla 2.3.6 è un'altra cosa

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    [quote name="youngchaos" post=5966589]Mah , guarda , dubito fortemente , troveranno escamotage . Sono dei colossi tutt'altro che non influenzanti.. vedremo , io spero che a distanza di mesi Samsung intervenga e veda di ricredersi su sti sistemi no-sense.. o spero negli hackers,che forse sono più veloci della stessa stupida samsung..
    Se vogliono abbattere le vendite della iphone questa secondo me è la strada migliore, rendere più semplice la personalizzazione, questo è quello che facciamo con il modding, che poi ci sono modder che ci permettano di montare e far girare android 4.4.4 ad un galaxy w che la samsung ha abbandonato subito alla 2.3.6 è un'altra cosa[/QUOTE]

    Ma a prescindere dal fatto di abbattere la mela... Android è open souce e perché io da privato non posso personalizzarmi il mio smartphone come voglio senza dover per forza perdere la garanzia?

    se ti sono stato utile mettimi un thank




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  7. #66
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome90 Visualizza il messaggio
    Ma a prescindere dal fatto di abbattere la mela... Android è open souce e perché io da privato non posso personalizzarmi il mio smartphone come voglio senza dover per forza perdere la garanzia?
    se ti sono stato utile mettimi un thank
    Infatti , proprio questo non mi sta giù , ho speso tot € per un device che "dovrebbe" essere flessibile e poi mi ritrovo le bambinate che se tocco qualcosa perdo la garanzia. Bah..

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere qualcosa su "bloatkill" di XDA. Qualcuno lo ha usato? è utile/affidabile? é rischioso?
    Vorrei dare un po' di sprint a questo terminale senza fare il root.
    Grazie

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="tistuzza" post=5969799]Salve a tutti, volevo sapere qualcosa su "bloatkill" di XDA. Qualcuno lo ha usato? è utile/affidabile? é rischioso?
    Vorrei dare un po' di sprint a questo terminale senza fare il root.
    Grazie[/QUOTE]
    Non l'ho mai sentito ma mi informerò. Comunque se vuoi velocizzarlo senza root esisistono molti altri modi
    EDIT: credo serva il root e che vada flashato tramite recovery modificata. Comunque è un ottimo tool. L' unico rischio è che ti elimini qualcosa di veramente utile, ma sono inezie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
    Ultima modifica di lukemarzi7; 12-08-14 alle 11:44

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukemarzi7 Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai sentito ma mi informerò. Comunque se vuoi velocizzarlo senza root esisistono molti altri modi
    Il titolo della discussione è questo [MOD][Flashable] Remove all Bloatware apps from system/app Partition within 2 Seconds sembra molto semplice. Se poi ci sono altri modi meno invasivi sono tutto orecchi

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se il titolo contiene [mod] [flashable] allora serve il root. Per velocizzare il telefono esistoni milioni di modi, dai launcher alternativi al blocco manuale dei bloatware fino alle app alternative(gallerie,browser,dialer,ecc) . Anche disattivare s voice velocizza molto il cell.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app

Pagina 7 di 146 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy