CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 146 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Vorrei cambiare la boot animation del mio Note 3 Neo con rom Note 4 Mini V10, ma quando vado in system/media con root browser mi trovo davanti tutti questi file, e di "bootanimation.zip" nemmeno l'ombra. Cosa devo fare per cambiarla?

    uploadfromtaptalk1435240116106.jpg
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedoc1986 Visualizza il messaggio
    Vorrei flashare un altro modem nella speranza di risolvere la scarsa ricezione in casa. Qualche aiuto gentilmente? Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    La scarsa ricezione non la risolvi con una modifica software, ci vorrebbe una modifica hardware. Se il mio tablet Asus prende segnale UMTS anche in garage dove il Note 3 Neo mi dà assenza di campo la differenza la fa soprattutto l'antenna. Purtroppo per collegare un'antenna esterna al Samsung bisogna svitare una quindicina di viti per togliere il coperchio, accedere al connettore microcoassiale e eventualmente collegarci un'antenna esterna con maggiore guadagno (dB). La cosa non mi sembra molto pratica...
    L'alternativa è usare un telefono da 4 soldi che faccia bene il suo dovere (di telefono, se ci devi telefonare soltanto) o usare un router hotspot 3g/lte da piazzare dove prende meglio in casa, se ci devi navigare. Purtroppo con l'affollamento di componenti all'interno degli smartphone dell'ultima generazione e con l'aumento dello spazio richiesto dalla batteria, sempre più capace per poter durare almeno da mattina a sera, lo spazio riservato all'antenna si è progressivamente ridotto, ma per forza di cose, se uno ha le orecchie piccolissime poi alla fine se non ci sente non può lamentarsi. Il mio primo smartphone è stato il Nokia 6630, del 2004, aveva (anzi, ha, funziona ancora perfettamente dopo oltre dieci anni) una ricezione eccellente, l'antenna era parte della cover interna, bella grossa si poteva anche staccare, il successivo smartphone che ho avuto qualche anno dopo, il Nokia N82, l'ho smontato integralmente, l'antenna non ho nemmeno capito dove fosse, tra tutti i componenti stipati dentro, tra GPS e sensori vari.
    Ultima modifica di Eribird; 26-06-15 alle 00:48

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuAndroid99 Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare la boot animation del mio Note 3 Neo con rom Note 4 Mini V10, ma quando vado in system/media con root browser mi trovo davanti tutti questi file, e di "bootanimation.zip" nemmeno l'ombra. Cosa devo fare per cambiarla?

    uploadfromtaptalk1435240116106.jpg
    Nessuno mi sa aiutare?
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chi ti ha detto che dovresti trovare "bootanimation.zip" ? Come puoi vedere da te i file hanno estensione .qmg che è un formato proprietario di Samsung. Pertanto se ti vuoi creare un file .qmg alternativo personalizzato devi procurarti un sofware apposito (del kit di sviluppo Samsung) che credo sia solo per Windows. Comunque c'è una guida su XDA, se sai l'inglese.
    Se ne parla anche altrove su questo forum, QUI:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-4-4-2-a.html
    Ultima modifica di Eribird; 02-07-15 alle 09:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Eribird per il post:

    SamuAndroid99 (02-07-15)

  7. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, allora io un pò di tempo fa avevo installato il kerner experiencedkernel, solo che dopo aver letto he se cambio ron va in bootloop ho deciso di mettere il kernel della rom note 4 mini v10, sapete se in futuro metterò la rom note 4 mini v11 andrà in bootloop?

  8. #906
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca3199 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora io un pò di tempo fa avevo installato il kerner experiencedkernel, solo che dopo aver letto he se cambio ron va in bootloop ho deciso di mettere il kernel della rom note 4 mini v10, sapete se in futuro metterò la rom note 4 mini v11 andrà in bootloop?
    Che io sappia, quel kernel non ha bug (se intendi quello postato su XDA a maggio)
    EDIT: Mi è venuto in mente ora che l'ExperiencedKernel danneggia il bootloader, quindi anche se ci flashi sopra il kernel della Note 4 Mini dovrebbe andare lo stesso in bootloop quando cambi rom. L'unica possibilità per riavere tutto come prima è ripristinare il firmware originale con Odin e poi rifare il root, il flash della recovery ecc.
    Ultima modifica di SamuAndroid99; 07-07-15 alle 23:08
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  9. #907
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ho montato la cyano e vorrei tornare alla rom stock, cosa devo fare?
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  10. #908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la cyano per note 3 neo?

  11. #909
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No scusa la S6 mini rom
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  12. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Caspita avevo la bava alla bocca.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pietro811 per il post:

    PastaMGW (24-07-15)

Pagina 91 di 146 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy