CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 146 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1459
Discussione:

Thread di Supporto Modding Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzi75 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda, magari per voi ridicola, io ho un samsung galaxy note 3 neo e mi trovo benissimo, neanche un lag anche lanciando parecchie applicazioni una dietro l'altra, nessun problema, ho necessita di avere permessi di root, però non voglio rinunciare agli aggiornamenti ufficiali della samsung e non voglio rinunciare alla rom ufficiale, che la ditta ha installato su questi device, perchè mi ci trovo bene, è possibile farlo? o devo per forza cambiare la room?
    Ciao! Con i permessi di root non riceverai più gli aggiornamenti OTA, però potrai sempre installare i vari firmware aggiornati, scaricati direttamente da sammobile (se ci saranno). Quindi puoi tranquillamente avere root e rom stock aggiornata (con perdita della garanzia inevitabile però).

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricapitolando, facendo il root posso tenermi la rom ufficiale? se poi voglio ribloccare il root, torna di nuovo come prima e avere gli aggiornamenti ufficiali o no?

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzi75 Visualizza il messaggio
    ricapitolando, facendo il root posso tenermi la rom ufficiale? se poi voglio ribloccare il root, torna di nuovo come prima e avere gli aggiornamenti ufficiali o no?
    Una volta fatto il root hai la stessa e identica rom che avevi prima :P
    Però non è possibile ricevere gli ota a causa del contatore knox che scatta e ti identifica il telefono come modificato. In ogni caso puoi installarli manualmente con ODIN non appena sono disponibili. Quindi root e rom ufficiali sono perfettamente compatibili!

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ieri ho installato sul mio note 3neo la rom sudetta funziona tutto tranne il tetering mel senso attivandolo viene visto come router wifi ma i vari dispositivi lo vedono ma non riescono a collegarsi mentre con rom stock funzionava tutto!!!! Ce soluzione??

  6. #525
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francerizz Visualizza il messaggio
    Salve ieri ho installato sul mio note 3neo la rom sudetta funziona tutto tranne il tetering mel senso attivandolo viene visto come router wifi ma i vari dispositivi lo vedono ma non riescono a collegarsi mentre con rom stock funzionava tutto!!!! Ce soluzione??
    Unito al thread supporto modding

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Con xposed e wanam xposed (un modulo) si possono riabilitare gli aggiornamenti via OTA!

    Se ti sono stato utile mettimi un thanks!

    Quote Originariamente inviato da francerizz Visualizza il messaggio
    Salve ieri ho installato sul mio note 3neo la rom sudetta funziona tutto tranne il tetering mel senso attivandolo viene visto come router wifi ma i vari dispositivi lo vedono ma non riescono a collegarsi mentre con rom stock funzionava tutto!!!! Ce soluzione??
    Controlla questo (nelle impostazioni del Router Wi-Fi):


    Se ti sono stato utile mettimi un thanks!
    Ultima modifica di startrek; 22-01-15 alle 15:30




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  8. Il seguente Utente ha ringraziato dome90 per il post:

    peppecan (22-01-15)

  9. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema abbastanza fastidioso spero che mi possiate aiutare... l'altro ieri ho flashato tramite guida il kernel per il nostro terminale... fino a ieri non avevo nessun problema appare vabbe la scritta sm-n910c che mi era apparsa nelle informazioni. .. oggi ho provato a rimettere il kernel stock e la scritta è rimasta la stessa... ho provato a fare un ripristino totale ma niente da fare... come posso fare per far si che ritorna tutto com'era prima?

  10. #528
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema abbastanza fastidioso spero che mi possiate aiutare... l'altro ieri ho flashato tramite guida il kernel per il nostro terminale... fino a ieri non avevo nessun problema appare vabbe la scritta sm-n910c che mi era apparsa nelle informazioni. .. oggi ho provato a rimettere il kernel stock e la scritta è rimasta la stessa... ho provato a fare un ripristino totale ma niente da fare... come posso fare per far si che ritorna tutto com'era prima?
    Metti la rom stock con odin

    Se ti sono stato utile mettimi un thanks!




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  11. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma com'è possibile che ripristinando il tutto non si è tolto il kernel vecchio? E poi nella parte della tastiera ho notato che c'è uno spazio nero ...allego la foto
    Immagini allegate

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema abbastanza fastidioso spero che mi possiate aiutare... l'altro ieri ho flashato tramite guida il kernel per il nostro terminale... fino a ieri non avevo nessun problema appare vabbe la scritta sm-n910c che mi era apparsa nelle informazioni. .. oggi ho provato a rimettere il kernel stock e la scritta è rimasta la stessa... ho provato a fare un ripristino totale ma niente da fare... come posso fare per far si che ritorna tutto com'era prima?
    Prova a modificare il file bult.prop. Queste sono le voci che (FORSE) rimettendo come le originali posso risolvere il problema:
    Configurazione orignale è : model=SM-N7505, name=hlltexx, device=hllte.
    Puoi provare ma non conosco le conseguenze! Con un trucchetto simile (di cambio di codici) si poteva ottenere la barra delle notifiche stile S5 comunque :P

    EDIT: per modificare il file built.prop, che trovi nella cartella System, hai bisogno di un file manager come Es File Explorer, dopo di che in Dispositivo->system->(dopo le cartelle) trovi il file built.prop. Lo apri con l'editor dell'app e in alto a destra puoi scegliere l'opzione modifica. Per salavare le modifiche però devi aver abilitato Root Explorer dalle impostazioni dell'app.
    Spero di essere stato utile :P
    Ultima modifica di Zelota91; 23-01-15 alle 13:26

Pagina 53 di 146 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy